#uominiedonne Intervista a Jessica Cerniglia: ci svela com’è Francesco Monte a letto! Arriva la verita sulla presunta violenza subita…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Jessica Cerniglia: ci svela com’è Francesco Monte a letto! Arriva la verita sulla presunta violenza subita…

Jessica Cerniglia Francesco Monte e Teresanna Pugliese

Il portale “Bitchyf” è arrivato laddove in molti non hanno osato neanche avvicinarsi, regalandoci una delle interviste più “trashose” della storia.

Lei, Jessica Cerniglia, la conosciamo un po’ tutti, è infatti la presunta amante di Francesco Monte, colei che lo fece lasciare con Teresanna Pugliese…all’epoca in puntata Tina Cipollari forse aveva anche pensato di chiedere come fosse Francesco a letto (altro che Moige HAHA HAHA )…ed oggi abbiamo la risposta!

“D: Cosa pensi di quello che è successo al GF Vip tra Cecilia, Ignazio e Francesco?”

“Penso che Cecilia abbia fatto la scelta più giusta che potesse fare, si è liberata di un macigno! Poi Ignazio è così sensuale, ha un bellissimo sorriso ed è intelligente.”

“D: Dopo Uomini e Donne hai più avuto contatti con i fratelli Monte?”

“Ci siamo rivisti in USA dove il fratello ha cercato di alzarmi le mani, da allora non ci siamo più visti… altro che denuncia. Hanno detto tutte bugie, fino dall’inizio.

“D: Alzarti le mani? Jessica ti prendi la responsabilità di ciò che dici. Come definiresti la notte passata con Monte?”

“Una notte interessante, ricca di emozioni, siamo stati abbracciati in intimità tutta la notte, ma non me la sento di dire altro.”

“D: Dai un voto a Francesco per come si è comportato quella notte.”

“Ma che voto posso dare? Lui è una statua, non è per niente passionale! Per farti capire ti dico che di uomo del sud non ha proprio nulla.”

“D: Cosa pensi del droga gate scoppiato a L’Isola dei Famosi?”

“Credo che lui dovrebbe essere squalificato, assolutamente! Le canne e le droghe non devono e non possono essere un esempio televisivo! Va bene che gli hanno fatto passare  il fatto che ha tradito Teresanna, ma anche questa? Spero di no.”

“D: Raccontaci un segreto intimo di Francesco, se ne hai uno.”

“Un suo segreto è sicuramente quello che a lui piaceva il lato b, il mio…me lo ha ripetuto tutta la sera che abbiamo passato insieme.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Daria82il 02/02/2018 15:59

    Ha cambiato di nuovo versione in un’intervista di un paio di mesi fa ha detto che lui l’ha mandata in bianco, nel senso che si sono fatti le coccole e poi prima di arrivare al dunque lui si e’ tirato indietro e l’ha mandata via.

  2. Daria82il 02/02/2018 16:03

    Smile lei lo dice xchè ha voluto continuare sulla linea iniziata da Cecilia alle Iene. Vuole distruggerlo xchè l’ha rifiutata e siccome gli uomini sono molto sensibili quando si parla di prestazioni sessuali lo colpisce li. No comment

  3. NERIOil 02/02/2018 17:15

    ragazze…passo adesso e leggo…dai, questa intervista è degna di una nomination per il tapivicolo!!!!!  ne terremo conto per la prox…. veramemente dichiarazioni di altissimo profilo!!!!

    una cosa vi chiedo…quando costei parla di canne …a quale canna si riferisce? ce ne sono di vari tipi….

  4. Criki_Yeongil 02/02/2018 18:02

     beh potrebbe essere la canna fumaria… o quella della bicicletta (rofl) (ironia) (ironia)

    NERIO: ragazze…passo adesso e leggo…dai, questa intervista è degna di una nomination per il tapivicolo!!!!! ne terremo conto per la prox…. veramemente dichiarazioni di altissimo profilo!!!! una cosa vi chiedo…quando costei parla di canne …a quale canna si riferisce? ce ne sono di vari tipi….

     

  5. Elgalillail 03/02/2018 13:16

    La sua prima versione ai tempi del trono di che non avevano consumato ma erano rimasti abbracciati tutta la notte

1 2

Lascia un commento