Archivio tag: Ilary Blasi

Ilary Blasi si sposerà a breve con il suo Sebastian? Ecco la sua risposta

Ilary Blasi ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Sebastian? Ecco cosa racconta lei di come sono andate le cose

Ilary Blasi é tornata in tv dopo il flop di The Couple con Battiti Live, che conduce insieme ad Alvin. A far loro da spalla c’è Nicolò De Vitis.

Al settimanale Chi, la romana ha rilasciato un’intervista in cui le è stato chiesto se é vero che ha ricevuto la proposta di matrimonio dal fidanzato Sebastian.

Ecco cosa ha risposto:

Sul lago di Como, alcune settimane fa, eravate in barca e lui si è inginocchiato davanti a lei, come a farle la proposta di matrimonio. Le ha chiesto di sposarlo?

“Stavamo scherzando fra noi. Qualche giorno dopo mi chiama mio cognato: “Mi devi dire qualcosa?” In effetti, vedendo le foto, sembrava proprio quello.”

Ma lei sposerebbe Bastian?

“Devo ancora divorziare, sono ancora sposata. Certo, non ti nascondo che a lui piacerebbe e io non ho paura di sposarmi, non vedo il matrimonio come una gabbia. Sento tante persone che hanno paura, io non lo escludo”.

 Ci invita?

“Ma manco per sogno! (ride, ndr)”.

Dunque era uno scherzo, anche se Ilary non ha negato il desiderio di risposarsi dopo aver ottenuto il divorzio da Francesco Totti. Non si quando lo otterrà visto tutti gli interessi e i battibecchi da sistemare. Uno però è stato risolto: il caso dei rolex. I due ne avranno l’affidamento congiunto, come si fa con i figli.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ilary Blasi riceve una romantica proposta di matrimonio dal suo Bastian

Ilary e la romantica proposta di matrimonio che viene paparazzata 

In questo momento la carriera televisiva di Ilary Blasi sta subendo dei seri colpi. La cancellazione improvvisa del reality The Couple è stato un duro colpo anche per lei che ne era la conduttrice. 
Non era mai accaduto nella storia televisiva che un programma venisse interrotto così bruscamente, senza nemmeno dargli una conclusione attraverso una puntata finale. E questa decisione di Mediaset non è nemmeno piaciuta ai telespettatori che avrebbero voluto vederne la conclusione. Pochi ma c’erano!

Ma accanto ad Ilary, anche in questo momento difficile, c’è una persona in grado di restituirle il sorriso. Si tratta dell’uomo a cui è legata da due anni e mezzo, Bastian Müller.

Il settimanale Chi, in esclusiva, ci racconta cosa è accaduto negli ultimi giorni fra i due innamorati.

L’imprenditore ha organizzato per la sua Ilary una fuga romantica da Milano. È andato a prenderla con la sua Lamborghini gialla, le ha chiesto di preparare in fretta e furia un bagaglio adatto per questa gita a sorpresa. Ilary ha voluto anche fare una breve tappa in un negozio di intimo.

Poi Bastian ha condotto la Blasi nel luogo più fiabesco che c’è in Italia, Villa d’Este sul Lago di Como.

Dopo avere lasciato i bagagli in hotel, Bastian ha invitato Ilary su una barca per fare il giro del lago.

Lí in mezzo a quel panorama romantico, il tedesco ha tirato fuori un anello e ha chiesto alla Blasi di sposarlo. Lei ha preso tra le mani la testa dell’uomo e gli ha sussurrato sì all’orecchio!

Ecco nella gallery i momenti più emozionanti di questa promessa di matrimonio:

Certamente la Blasi dovrà attendere, per sposarsi con Bastian, la sentenza di divorzio da Francesco Totti.

Ma intanto lei e Müller si scambiano la promessa di matrimonio con un romanticismo che sembra la scena di un film.

Che ne pensate di questa coppia? Vi piacciono insieme? 

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Con The Couple è finita l’epoca dei fandom tossici!

Il regolamento di The Couple potrebbe porre fine all’epoca dei fandom tossici! O no?

Pochi giorni fa si è concluso il Grande Fratello

Ma state tranquilli, la Casa che avete tanto seguito e amato non chiuderà affatto i battenti! I suoi interni si popoleranno dei concorrenti di The Couple, il nuovo reality di Canale 5 che inizierà lunedì 7 aprile.

La conduttrice Ilary Blasi non ha ancora svelato l’intero cast, composto da otto coppie. Per ora sappiamo che parteciperanno Benedicta e Brigitta Boccoli, Manila Nazzaro e Stefano Oradei, Thays Wiggers e Elena Barolo, Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco, Irma Testa e Lucia Testa.

Nelle ultime ore il portale “Davide Maggio” ha aggiunto anche il nome di Antonino Spinalbese.

Il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ci ha invece rivelato alcuni interessanti dettagli sul funzionamento del gioco:

“Le coppie si sfideranno in prove di vario tipo, fisiche, di logica e di strategia per aggiudicarsi il ricco premio finale. La competizione sarà accentuata dalla convivenza forzata con gli avversari, e nella fase finale a fare la differenza ci si metterà pure la fortuna. Come? Per ogni gioco vinto si guadagneranno delle chiavi. Ogni coppia che viene eliminata deve cedere il proprio “gruzzolo” di chiavi ad un’altra coppia ancora in gara.

E alla fine il premio di 1 milione di euro si troverà all’interno di una cassaforte. Ma sarà solo una la chiave che riuscirà ad aprire lo sportello del forziere…”

Un milione di montepremi ci regalerà un grande intrattenimento?

Un reality dunque improntato al gioco spettacolare che potrebbe incuriosire anche un pubblico meno interessato agli inciuci fra i concorrenti ma più al game vero e proprio.

E non è finita qui! Un’altra novità assai rilevante è che si potrà votare per i concorrenti esclusivamente con gli sms a pagamento. Spariscono quindi i voti gratuiti tramite le app, i pc e le tv Smart. Che significa questo? Che finalmente a sparire saranno i fandom tossici che tanto hanno inquinato con la loro presenza le ultime edizioni del Grande Fratello (o almeno di spera).

A The Couple se vuoi votare il tuo concorrente preferito devi anche aprire il portafoglio.

Un ritorno alle origini dei reality. Che impatto avrà questa decisione sull’interesse dei social verso questo nuovo programma di Canale 5? I fan intasavano Twitter con il loro fanatismo e i loro accordi strategici per votare. Tutto questo non esisterà più con The Couple?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Daniele Dal Moro sarà uno dei concorrenti di The Couple? Possibile che abbiano dimenticato…

Dopo la squalifica al Grande Fratello è possibile che Daniele Dal Moro partecipi a The Couple?

Lunedì 7 Aprile prenderà il via il nuovo reality condotto da Ilary Blasi, con un cast che sembrerebbe ancora in via di definizione.

Ieri “TV sorrisi e canzoni” ha confermato i nomi di alcune coppie e concorrenti singoli:

Thais WiggersBrigitta e Benedicta BoccoliJasmine Carrisi, Manila Nazzaro e Stefano Oradei.

Gabriele Parpiglia ha invece fatto il nome di Elena Barolo, che dovrebbe gareggiare proprio in coppia con la Wiggers.

Nelle ultime ore Daniele Dal Moro, in una chat con i suoi fan, ha fatto intendere che parteciperà ad un programma televisivo, ecco cosa ha detto:

“Vi dò un indizio, vi lancio la patata finché è calda: con la premessa che io, da qui a sei mesi, nella mia testa ho la voglia di andare a vivere a Honolulu, più distante possibile dalle persone che mi rompono il c4zzo… Però, dato che non si sa mai, sapete che nella vita c’è il detto non c’è due senza tre? Ecco, non posso dirvi altro.”

Daniele ha partecipato per ben due volte al Grande Fratello, e nel corso della sua seconda partecipazione è stato squalificato e “bandito” dai programmi Mediaset.

Dopo le offese che ha rivolto a tutti, a partire dalla produzione per arrivare ad Alfonso Signorini, secondo voi gli possono aver proposto di partecipare a The Couple?

A breve scopriremo tutta la verità.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Slitta l’inizio del nuovo reality di Ilary Blasi per problemi col cast

Slitta l’inizio del nuovo reality di Ilary Blasi per problemi col cast. Ne approfitterà Signorini?

Slitta l’inizio di The Couple?

Il 31 marzo prossimo si concluderà questa brutta edizione del Grande Fratello. Nonostante l’appello del Codacons, gli autori non hanno squalificato concorrenti che hanno avuto comportamenti assai biasimevoli.

Il 7 aprile era previsto l’inizio del nuovo reality di Canale Cinque che avrebbe preso il posto del GF. Si tratta di “The couple” condotto da Ilary Blasi. 

Questo game prevede che i concorrenti giochino in coppie e la location dove si svolge il programma è proprio la casa del Grande Fratello. Ulteriori dettagli qui Spoiler! La Casa del Grande Fratello non chiuderà la sua porta rossa a fine marzo! 

Ma ci sono dei problemi per quanto riguarda l’inizio di “The couple”. Il giornalista Davide Maggio ha annunciato che il nuovo reality potrebbe slittare di una settimana, dunque non più il 7 aprile. Il motivo? Ancora il cast non è definitivamente concluso. Mancano ancora dei concorrenti. Sappiamo che sicuramente ci sarà l’ex gieffina Corinne Clery. Un nome che al momento non risulta uno specchietto per le allodole.

Il 7 aprile, in mancanza della prima puntata di “The couple” potrebbe andare in onda una puntata celebrativa di questa edizione del Grande Fratello.

L’idea di fare, come è avvenuto in passato, un rendez vous fra i concorrenti usciti dall’edizione del reality appena terminato, non è affatto una pessima idea. Quando la facevano inizialmente lo share dava grandi soddisfazioni.
Tuttavia essendo questa in corso una fra le edizioni ritenuta fra le peggiori mai andate in onda, la scelta di dare nuova visibilità a Lorenzo Spolverato e company non è granché, siete d’accordo? Poi ovviamente molto dipenderà dal vincitore.

by emmaforever 

Leggi anche...

Spoiler! La Casa del Grande Fratello non chiuderà la sua porta rossa a fine marzo!

La Casa del Grande Fratello non chiuderà i battenti a fine marzo perché…

C’è una notizia, uscita da poco, che farà piacere ai fedeli telespettatori del Grande Fratello

La grande Casa, che noi ormai conosciamo in tutti gli angoli, non verrà chiusa a fine marzo, quando avrà termine il reality.

Ma gli autori sono pronti a rimetterla in sesto e a riaprirla per lunedì 7 aprile.

Quel giorno, infatti, Canale 5 manderà in onda un nuovo reality condotto da Ilary BlasiIl nuovo programma in prima serata s’intitola “The couple”, versione italiana del GHDuo. 

Lo caratterizzano il fatto che vi partecipano concorrenti suddivisi in coppie, non solo unite a livello sentimentale, ma anche da parentele o motivi lavorativi.

Il portale “TvBlog” ci rivela in anteprima che, per invogliare i partecipanti, il montepremi finale potrebbe essere molto appetibile in termini di euro, più di quello del Grande Fratello.

Lo studio dove andranno in onda le sei puntate previste sarà però diverso da quello del Grande Fratello.

Ancora non si hanno precise notizie sul cast. Però il portale “TvBlog” ha rivelato che tre noti ex gieffini hanno accettato di partecipare a questo nuovo reality. Si tratta di Alex Belli, Soleil Sorgè e Samantha De Grenet.

I primi due sono stati protagonisti assoluti del triangolo artistico con Delia Durancompagna di Belli, al Grande Fratello VIP 6.

Che ne pensate di questi primi rumors sul cast? Vedrete questo reality in partenza ad aprile?

by Emmaforever

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ilary Blasi ha denunciato Francesco Totti! La Procura di Roma ha aperto un fascicolo per…

Non c’è fine nelle controversie legate alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi…

Nuovo capitolo nello scontro legale in corso tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Secondo quanto riportato dal “Corriere della Sera”, la conduttrice avrebbe presentato una denuncia contro l’ex marito per abbandono di minore.

L’accusa deriverebbe dal presunto episodio in cui la loro figlia più piccola, Isabel, sarebbe stata lasciata sola in casa dall’ex marito.

Stando a quanto riferito da Ilary, la scoperta sarebbe avvenuta casualmente durante una videochiamata con la bambina.

A seguito di ciò, la Procura di Roma avrebbe aperto un fascicolo per verificare eventuali responsabilità, avviando un’indagine che al momento non si è ancora conclusa.

La vicenda si aggiunge a una situazione già complicate, caratterizzata da controversie economiche e dall’affidamento dei figli minori.

Attualmente, il giudice ha disposto un affidamento condiviso, ma il clima tra i due continua a non essere molto sereno.

Stando a quanto dichiarato dai legali di Francesco Totti, la situazione non sarebbe così grave e diversa da quanto descritto da Ilary Blasi.

La difesa ha infatti dichiarato che, al momento dell’intervento della polizia, la piccola Isabel non era sola e che era con la baby-sitter nella casa che condivide con Noemi Bocchi.

La situazione non è delle più rosee e speriamo riescano a trovare un punto di incontro soprattutto per la piccola di casa.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Uno dei fidanzati di Temptation Island 2024 trascorre il suo tempo con Ilary Blasi

Un fidanzato che parteciperà a Temptation Island frequenta Ilary Blasi

Cosa hanno in comune Temptation Island e Ilary Blasi? Un fidanzato che sta per partecipare!

La nuova edizione di Temptation Island non è ancora cominciata ma già le polemiche infuriano su alcuni protagonisti del docureality. Innanzitutto precisiamo che il docu-reality prenderà il via il 27 giugno, contrariamente a quanto annunciato all’inizio. Non andrà più in onda di lunedì ma di giovedì.

Il fidanzato più all’attenzione dei media è il romano Raul. Nel promo lui ha asserito di essere super innamorato e quindi geloso della sua fidanzata Martina. Ma ieri è sbucata da TikTok una sua presunta fidanzata segreta! I dettagli qui Temptation Island 2024 #boom si fa viva la presunta fidanzata segreta di uno dei protagonisti!.

E non è finita qui. In queste ore è spuntata una storia su Instagram di Ilary Blasi che ritrae alcuni amici con cui ha trascorso dei giorni di vacanza. Tra questi c’è proprio Raul!

Forse non è proprio una vacanza, visto la notizia che vi abbiamo dato stamattina sul documentario basato sulla vita di Ilary, “Unica“, che pare uscirà nella sua seconda stagione.

Ilary Blasi sta tornando con la seconda parte della sua storia su Netflix

L’esperto di gossip, investigatore Social, ha ricevuto una segnalazione di un’utente che rivela che il romano trascorrerebbe  il suo tempo in discoteca a pagare tavoli per offrire da bere alle ragazze. E non solo. Che lui avrebbe pagato dei tavoli anche per Ilary Blasi e il suo compagno. Ma ne hanno davvero bisogno? L’insinuazione è che lui cerchi di farsi pubblicità con i Vip per entrare nel tanto ambito mondo dello spettacolo.

Si tratta di segnalazioni non molto positive per Raul. Per qualcuno dunque lui sarebbe una specie di “raccomandato” data la sua amicizia con Ilary Blasi. Ma soprattutto a questo punto ci chiediamo: non è che la coppia è già scoppiata e vogliono solo farsi una vacanzetta gratis e acquisire popolarità? Hai mai visto che possano diventare noti come Perla e Mirko?

E voi cosa ne pensate di strana coincidenza? Il mondo è veramente piccolo, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ilary Blasi e il cachet da capogiro per il documentario su lei e l’ex Francesco Totti

Ilary Blasi sapete che ha preso un cachet da capogiro per il documentario “Unica” su Netflix su lei e Totti?

Ilary Blasi quest’anno ha perso la conduzione dell’Isola dei Famosi. Da anni c’era lei al timone del reality girato in Honduras. E con lei l’inviato Alvin. Il cambio della guardia con Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno non ha giovato al reality che ha avuto un crollo di ascolti molto forti. I dettagli qui L’Isola dei Famosi crolla ai minimi storici e si avvia ad essere il flop dell’anno. Ecco perchè! .

E infatti si vocifera che potrebbe tornare proprio la romana alla conduzione dell’Isola il prossimo anno. Ma a breve rivedremo Ilary sul piccolo schermo. La Blasi infatti condurrà Battiti Live, affiancata dal suo inseparabile Alvin.

Ma non vi preoccupate: Ilary non è una povera disoccupata che deve barcamenarsi per procacciarsi il denaro per vivere, in attesa di tornare sul piccolo schermo.

No, assolutamente! La Blasi si sta infatti godendo il compenso per la partecipazione al documentario dedicato al rapporto con il suo ex marito, Francesco Totti, dal titolo “Unica”.  Il documentario, trasmesso su Netflix qualche mese fa, è stato prodotto dalla Banijay (che ha prodotto anche “The Ferragnez”) con il contributo del Ministero della Cultura.

E, proprio quest’ultimo, ha pubblicato il costo sostenuto dalla Banijay, con i contributi ministeriali, per la partecipazione della Blasi al documentario: ben 2.249. 436,8 euro! Un cachet da capogiro, siete d’accordo? Chi di noi si sarebbe mai rifiutato di partecipare, parlando dell’ex marito, dinanzi ad un compenso del genere?

E’ per questo motivo che la Blasi non è certo la classica disoccupata che vive con angoscia il suo momento di stasi. Con in tasca una somma del genere, e qualche rolex, Ilary può permettersi di fare ancora per un bel po’ la “disoccupata”, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ilary Blasi finalmente dice la sua sulla sostituzione alla conduzione dell’Isola dei Famosi con Vladimir Luxuria

Ilary Blasi dà la sua benedizione a Vladimir Luxuria che la sostituirà in tv o no?

Ilary Blasi non condurrà la nuova edizione dell’Isola dei famosi e da poco abbiamo saputo che il suo posto lo prenderà Vladimir Luxuria che per due anni è stata opinionista.

Contattata dal settimanale “Chi”, che le ha rammentato che già due persone hanno preso il suo posto come conduttori, ha commentato la decisione dell’azienda in questo modo:

“Sono d’accordo con l’azienda abbiamo convenuto che il progetto dovesse cambiare. Ho condotto tre anni il GFVip e tre anni l’Isola diciamo che ho chiuso un cerchio.

Sono una strega. una veggente. come li illumino io non li illumina nessuno (ride. ndr). Sono contenta per Alfonso e sono contenta per Vladimir sono persone speciali. Faccio il tifo per Vlady per questa nuova avventura e non mi sento di darle consigli perché io non sono la presentatrice classica e lei non credo ne abbia bisogno”.

Non si scompone dunque la bionda romana, d’altronde dopo essere stata risucchiata dal vortice mediatico riguardo la sua separazione da Francesco Totti, cosa può più scalfirla? La diplomazia su certi campi è stata sempre il suo forte. Vladimir è stata sempre sua complice, anche davanti ai pettegolezzi. Non ci sono quindi ragioni per avercela con lei. Anche perchè Ilary andrà a condurre Battiti Live, non rimarrà senza poter portare a casa la pagnottella.

Nessun rancore quindi, peccato però che non ci potranno più essere quei siparietti che han fatto tanto parlare tra lei e Alvin. Ma chissà quante perle ci regalerà Luxuria, che non è di certo una che le manda a dire. Ha messo bocca anche sul Grande Fratello, figuriamoci cosa potrà dire sui naufraghi.

Siete curiosi di vedere se sarà all’altezza?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...