Ilary Blasi sta tornando con la seconda parte della sua storia su Netflix

Ilary sta tornando ed è pronta per registrare Unica 2 su Netflix

Ilary sta tornando sui nostri schermi!

Ilary Blasi e Francesco Totti ormai hanno chiuso definitivamente i rapporti e il matrimonio. Ma di loro si continua ancora a parlare soprattutto grazie a lei. Dopo aver girato “Unica“, la docuserie di Netflix che racconta la sua vita da quando è nata a quando ha divorziato, il gossip ha fatto boom. Quasi quanto era accaduto all’annuncio della loro rottura.

Evidentemente Ilary non paga di tutto quello che ha guadagnato finora con questa rottura, ha deciso di dedicarsi alla seconda parte della serie. D’altronde i guadagni sono stati talmente alti che non so quante persone avrebbero rinunciato.

Ilary Blasi e il cachet da capogiro per il documentario su lei e l’ex Francesco Totti

L’annuncio che starebbe girando Unica 2 è arrivato dal portale Today. Avvistata Ilary con al seguito parte della sua famiglia e delle sue amiche a Ponza, sono arrivate le conferme che si stava registrando in gran segreto. Che poi gran segreto non può essere visto che ora la notizia la sapranno tutti.

“Venerdì sera hanno girato a Cala Feola: la troupe le ha riprese mentre arrivavano con un barchino nella piccola spiaggia incastonata in una natura selvaggia, dove si trova uno dei ristoranti più conosciuti dell’isola. Poi ancora mentre chiacchieravano a tavola, a pochi metri dall’acqua, ma il resto della cena è stato a telecamere spente (e sembravano tutte molto prese dai discorsi). Poco prima di mezzanotte sono andate via, sempre via mare. Il giorno dopo, sabato, le riprese si sono spostate a Palmarola, davanti alla villa di Alda Fendi”.

A questo punto resta da scoprire cosa racconterà questa volta. Il dopo divorzio? La nuova storia con Sebastian? Altri scheletri nell’armadio con Totti? Ma soprattutto, avrà chiesto il doppio della cifra richiesta per la prima parte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento