Ilary Blasi e il cachet da capogiro per il documentario su lei e l’ex Francesco Totti

Ilary Blasi sapete che ha preso un cachet da capogiro per il documentario “Unica” su Netflix su lei e Totti?

Ilary Blasi quest’anno ha perso la conduzione dell’Isola dei Famosi. Da anni c’era lei al timone del reality girato in Honduras. E con lei l’inviato Alvin. Il cambio della guardia con Vladimir Luxuria ed Elenoire Casalegno non ha giovato al reality che ha avuto un crollo di ascolti molto forti. I dettagli qui L’Isola dei Famosi crolla ai minimi storici e si avvia ad essere il flop dell’anno. Ecco perchè! .

E infatti si vocifera che potrebbe tornare proprio la romana alla conduzione dell’Isola il prossimo anno. Ma a breve rivedremo Ilary sul piccolo schermo. La Blasi infatti condurrà Battiti Live, affiancata dal suo inseparabile Alvin.

Ma non vi preoccupate: Ilary non è una povera disoccupata che deve barcamenarsi per procacciarsi il denaro per vivere, in attesa di tornare sul piccolo schermo.

No, assolutamente! La Blasi si sta infatti godendo il compenso per la partecipazione al documentario dedicato al rapporto con il suo ex marito, Francesco Totti, dal titolo “Unica”.  Il documentario, trasmesso su Netflix qualche mese fa, è stato prodotto dalla Banijay (che ha prodotto anche “The Ferragnez”) con il contributo del Ministero della Cultura.

E, proprio quest’ultimo, ha pubblicato il costo sostenuto dalla Banijay, con i contributi ministeriali, per la partecipazione della Blasi al documentario: ben 2.249. 436,8 euro! Un cachet da capogiro, siete d’accordo? Chi di noi si sarebbe mai rifiutato di partecipare, parlando dell’ex marito, dinanzi ad un compenso del genere?

E’ per questo motivo che la Blasi non è certo la classica disoccupata che vive con angoscia il suo momento di stasi. Con in tasca una somma del genere, e qualche rolex, Ilary può permettersi di fare ancora per un bel po’ la “disoccupata”, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento