Archivio tag: il segreto anticipazioni puntata serale 14 giugno

Il segreto anticipazioni puntata serale 14 Giugno : dal passato spunta il marito di Candela …

Dal passato spunta il marito di Candela … Ecco cosa succederà nella puntata serale de il segreto di Domenica 14 Giugno

mritodicandelaDopo essere stata chiamata da Maria , Francisca  si precipita in ospedale; dopo essere peggiorato, Fernando  viene operato d’urgenza. Francisca non ha così modo di ascoltare ciò che intendeva rivelarle Mauricio .
 
Dopo una lunga attesa, Maria e Francisca scoprono che Fernando ha superato l’intervento. Soledad  organizza l’arrivo di Terence , suo marito ma prima di fare ciò fa le sue congratulazioni a Tristan  per il fidanzamento con Candela Terence arriva a Puente Viejo sconvolgendo tutti dal momento che è nero! 
 
Anibal  parla all’amico Rafael della sua situazione familiare. Costretti a lavorare fianco a fianco, Rita  e Isidro  temono di cedere alla passione. Anibal cerca di coglierli in flagrante, senza riuscirci.
 
Francisca  accoglie malissimo Terence  a causa del colore della sua pelle. Terence si rivela un uomo colto, raffinato e decisamente ottimista. In seguito, Francisca incontra Tristan (Alex Gadea) e Candela , ormai ufficialmente fidanzati. La donna si dispera all’idea di avere due figli tanto sconsiderati. Soledad (Alejandra Onieva) presenta Terence agli abitanti de El Jaral che reagiscono con gioia e stupore. 

 
Maria  veglia su Fernando e Mariana  la avvisa che ha una visita: si tratta di Aurora . Grazie all’intervento della ragazza, Maria e Gonzalo si incontrano nuovamente, riconciliandosi. A sorpresa, Candela si ritrova di fronte a suo marito Ricardo Arias  che credeva morto da tempo…
Ecco il video promo ( cliccate sull’immagine per vederlo)
Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...