Archivio tag: Il ritorno di Giorgio Manetti

“A Uomini e Donne o Gemma Galgani o Giorgio Manetti”…arrivano le dichiarazioni shock che mettono in allarme…sarà vero?

“A Uomini e donne o Gemma Galgani o Giorgio Manetti”…arrivano le dichiarazioni shock che mettono in allarme…sarà vero?

Gemma Galgani, Giorgio Manetti

Giorgio Manetti possiamo definirlo ormai uno dei protagonista principali del trono Over, insieme a Gemma Galgani. Giorgio aveva reso noto il suo abbandono dal programma, ma il settimanale Vero ha rivelato che ha deciso di ritornare, tanto da rinunciare al Grande Fratello Vip e Temptation Island Vip. Ma sarà vero?

Sembrerebbe che il ripensamento sia legato al suo interesse per Gemma. A quanto pare però la Galgani non è così felice di questa decisione, poiché non vuole più soffrire per lui. A lasciare tutti spiazzati è stata la reazione di Tina Cipollari, la quale fino ad oggi è stata dalla parte di Giorgio, oggi fa dietrofront e si oppone a questa decisione, ormai stanca di questa continua sceneggiata.

Al settimanale Tina ha dichiarato:

Dopo le tante delusioni, Gemma avrebbe finalmente capito che non potrà più costruire nulla in campo sentimentale fino a quando sulla sua strada ci sarà Manetti. Insomma: a Uomini e Donne o lei o Giorgio!” 

Cosa deciderà la redazione? Andrà contro il volere di entrambe le donne, oppure dovranno fare la fatidica scelta? Voi cosa ne pensate in merito?

by Mavi

Leggi anche...