Archivio tag: il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 Ottobre

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 18 al 22 Ottobre

Lunedì 18 ottobre

Tina ha iniziato la cura per la sua voce e auspica di guarire in tempo per poter partecipare al film musicale propostole da VittorioMarcello è al primo giorno di lavoro al Circolo e se la cava bene, contrariamente a quanto si augurava AdelaidePaola annuncia alle colleghe che Flora indosserà la divisa da Venere per studiare la clientela. Irene fa di tutto per convincere Stefania a restare con lei, mentre Veronica vuole che Gemma chieda scusa alla ragazza per essersi comportata male.

Martedì 19 ottobre

Salvatore suggerisce a Tina di parlare al dottor Conti del suo problema alle corde vocaliSalvatore continua a corteggiare Anna e scopre che hanno una passione che li accomuna: il grande Totò. Vittorio chiede a Brivio di convincere il produttore a modificare la sceneggiatura del film musicale: solo così Tina accetterà di farlo. Intanto Umberto è incuriosito e anche affascinato da Flora, mentre Adelaide fatica a nascondere il fastidio per la presenza della giovane figlia di Ravasi a Villa Guarnieri.

Mercoledì 20 Ottobre

Mentre Vittorio e Roberto si impegnano per la realizzazione del nuovo numero del Paradiso Market, i genitori di Tina non smettono di farle domande su Sandro. La giovane però, si rifiuta ancora di raccontare loro la verità e continua a sviare. Salvatore invece, confessa alla sorella di essersi infatuato di Anna, che di rimando rivela a Beatrice di sentirsi indegna delle attenzioni dell’Amato. Nel frattempo, la vicinanza tra Umberto e Flora si fa sempre più intensa.

Giovedì 21 ottobre

Nonostante i trattamenti per la sua voce, Tina viene divorata dall’ansia. Intanto Vittorio, che ha ottenuto il consenso di Brivio per le modifiche della sceneggiatura, chiede a Tina di dare una dimostrazione del suo talento al Circolo e cantare di fronte a Brivio e il produttore. La giovane Amato ha molti dubbi in proposito ma decide di accettare. Nel frattempo, Armando risponde alla telefonata di una sconvolta Ernesta, che lo informa della scomparsa di Gloria! Allarmato, dopo qualche vana ricerca, al Ferraris non resta che rivolgersi a Don SaverioSalvatore intanto vede Anna salire in macchina con Roberto e allontanarsi con lui. Il ragazzo sospetta che tra i due ci sia qualcosa.

Venerdì 22 ottobre

Tina ha acconsentito ad esibirsi al Circolo, ma dopo si sente malissimo a causa dello sforzo. Il dottore allora la informa che la sua unica possibilità è di sottoporsi a un intervento. Disperata, Tina chiama Vittorio per comunicargli di non poter partecipare al film. Più tardi, in strada, gli confesserà inoltre la fine del suo matrimonio con Sandro. Dopo un’estenuante ricerca, Armando riesce ad intercettare Gloria, che confessa al Ferraris di voler lasciare Milano. L’uomo sembra però avere un’idea che potrebbe farla tornare sui suoi passi. Intanto al Paradiso, grazie al supporto di Maria e AgneseFlora presenta la prossima collezione pensata per il grande magazzino.

Leggi anche...

Il paradiso delle signore anticipazioni settimanali dal 30 Marzo al 3 Aprile

Il paradiso delle signore anticipazioni settimanali dal 30 Marzo al 3 Aprile

il paradiso delle signore anticipazioni

 

 

 

 

 

Lunedi 30 Marzo

 

Salvatore scopre che Gabriella, bloccata da una brutta influenza in albergo, ha avvertito  solo Roberta che sarebbe tornata Ia mattina presto da Parigi. I Cattaneo, invece, sono alla ricerca di fondi per l’operazione di Federico, Al Paradiso, intanto, è il primo giorno di prova come Venere per Laura Parisi, che dimostra di saper conquistare la simpatia delle altre ragazze. Intanto Ernesta, l’anziana zia di Silvia, ha un malore.

Martedì 31 Marzo 

Silvia e Luciano non sanno come fare a trovare i soldi per il delicato intervento cui si dovra sottoporre il figlio. Gabriella, stanca dei litigi e della gelosia di Salvatore, gli chiede una pausa di riflessione; Agnese è preoccupata e si sfoga con Armando. Marta viene a sapere da Camilla, una sua ex compagna di scuola, sposata e incinta di pochi mesi, di una cura per la fertilita e vuole provarla, ma Vittorio è contraria.

Mercoledì 1 Aprile

I Cattaneo si svegliano con la speranza di aver trovato ifondi per l’operazione di Federico. A Villa Guarnieri, Adelaide chiede a Riccardo di far le da testimone alle nozze, ma alla richiesta di portare Angela al matrimonio Ia zia rea gisce male. AI Paradiso, intanto, Clelia met te alla prova Laura sul suo punto debole. Luciano scopre che Ia zia Ernesta e stata truffata e quindi i soldi per l’operazione di Federico non ci sono.

Giovedì 2 Aprile

 

Gabriella mostra alle Veneri l’ articolo di un periodico francese con tanto di foto che la vede assieme a Bergamini. Umberto chiede ad Adelaide di riflettere, prima di privare Riccardo della procura. Salvatore affronta Cosimo e, accecato dalla gelosia, lo colpisce con un pugno. luciana vuole tentare il tutto per tutto per recuperare la somma per l’operazione del figlio e decide di rivolgersi a uno strozzino. Silvia chiede a Clelia di farlo ragionare.

Venerdì 3 Aprile

Silvia dichiara a Clelia che sarà lei stessa a procurarsi i soldi per l’ operazione di Federica a qualunque costo, ma le chiede di fare di tutto per evitare che il marito si rivolga a uno strozzino. Al Paradiso Laura viene assunta, mentre in Caffetteria si commenta la lite tra la giovane Amato e Bergamini: Marcello è convinto che il suo socio abbia agito da uomo. Marta 5i è fatta recapitare /a medicina che cura la sterilità e inizia ad assumerla all’insaputa di Vittorio.

 

Leggi anche...