Archivio tag: igor di gioavanni

Uomini e Donne: Livio Parisi dopo gli attacchi di Tina Cipollari viene difeso da due compagni del Grande Fratello… che spiegano bene la sua posizione

Due concorrenti del Grande Fratello intervengono in difesa di Livio Parisi….

Nella puntata andata in onda oggi a Uomini e Donne abbiamo visto per la prima volta nelle vesti di corteggiatore Livio Parisi che è sceso per conquistare Rossella Intellicato che ha partecipato anche lei al Grande Fratello ma di fatto nella casa non si sono mai incontrati perchè Livio è entrato quando lei era stata eliminata e già sedeva sul trono!

Appena è sceso dalle scale è stato accusato dagli altri corteggiatori e soprattutto dall’opinionista Tina Cipollari di averlo fatto solo per business, però dopo la messa in onda della puntata due compagni conosciuti proprio durante il grande fratello sui loro profili instagram hanno difeso Livio Parisi…

Come potete vedere in sua difesa sono intervenuti Igor Di Giovanni e Alessandro Calabrese che tra l’altro ha pubblicato un video con Livio molto ironico e che è sicuramente rivolto a Tina, visto che entrambi affermano che Livio è una persona vera e sincera!

Secondo voi chi ha ragione? Tina che ha definito la discesa di Livio un business o Alessandro e Igor che lo definiscono una persona leale?

A voi i commenti…

Leggi anche...