Archivio tag: ida plataano

Uomini e Donne, Intervista a Marcello Messina che si toglie un macigno dalla scarpa su Ida Platano: I’ha sentita in privato e…

Uomini e Donne, Intervista a Marcello Messina che si toglie un macigno dalla scarpa su Ida Platano: I’ha sentita in privato e…

L’ultimo numero in edicola del settimanale ufficiale di ‘Uomini e Donne’ ci ha proposto un’interessante intervista a Marcello Messina, ex cavaliere del trono over, oltre a parlare del più e del meno immancabile è arrivata la domanda a tema su Ida Platano e quanto successo recentemente in trasmissione.

Naturalmente parliamo delle lacrime versate da Ida per Riccardo Guarnieri e la risposta di Marcello, a fronte di quello che gli è successo in TV, non ci ha sorpreso:

“Mi ha fatto un po’ sorridere questa cosa.”

Il motivo non tarda a motivarlo:

“Perché sono stato accusato per mesi di pensare ancora alla mia ex. Solo che lei piange adesso per Riccardo, io piangevo per il ricordo. A lei, secondo me, manca lui.”

E come dargli torto dopo averla vista piangere in quel modo per Riccardo?

Marcello ha anche raccontato di aver sentito in privato Ida, a fronte di una questione personale della dama, in quell’occasione si era permesso di consigliarle di dare una seconda possibilità a Diego Tavano.

Per fortuna del romano ciò non è accaduto, si dispiace comunque per lui, perché lo vede spento in trasmissione e crede sia un peccato in quanto, a dispetto dell’opinione comune, lo reputa una persona vera.

Leggi anche...