Archivio tag: i cesaroni anticipazioni

Claudio Amendola, via il grembiule da Oste de I Cesaroni…ora impugna la pistola!

Tolto il grembiule da Oste de I Cesaroni, Claudio Amendola impugna la pistola…è pronto per “Suburra“!.

2014-11-14_081640

Finalmente Claudio Amendola ha la possibilità di dimostrare il proprio valore in un ruolo da cattivo…eccolo su “Chi” nei primi scatti rubati dal set di “Suburra“:

Continua a tenerii aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Micol Olivieri: Per avere mia Figlia ho rischiato di Morire!

Per avere mia figlia, ci racconta Micol Olivieri, ho rischiato di morire.

micol-olivieri

Micol Olivieri, Alice nei Cesaroni, racconta sulle pagine della rivista “Diva e Donna” di aver rischiato la vita per avere sua figlia:

“E’ nata due settimane prima del termine, sono corsa in ospedale con le doglie e i medici mi hanno detto ‘hai un problema al cuore, non potrai partorire naturalmente’. Ho avuto paura e sofferto molto dopo il cesareo”

“Ma quando ho visto la mia bambina ho capito che la vita è un miracolo”

Queste sono le dichiarazioni più toccanti dell’attrice, che tra l’altro ha dichiarato di non aver riscontrato particolari problemi durante la sua gravidanza:

“Ho preso 15 chili e sono sempre stata bene, dopo l’operazione ho sofferto molto, sono stati giorni difficili, avevo fortissimi dolori, per due o tre giorni non sono riuscita a stare in piedi”

 

Questo anche grazie all’aiuto che le ha dato suo marito, Christian Massella, che è stato sempre al suo fianco:

“E’ un papà molto presente, riesce a cambiare Arya alla perfezione”

Che bella famigliola sono proprio contenta per loro e per il fatto che alla fine sia andato tutto bene!.

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

 

 

Leggi anche...

I Cesaroni, Niccolò Centioni (Rudy) e Micol Olivieri (Alice) ai ferri corti!

fiction-i-cesaroni-5-rudy-e-alice

 

Micol è da poco diventata mamma (potete leggere la notizia cliccando QUI), ma l’argomento che vogliamo approfondire oggi è un altro, nella fattispecie le voci sempre più insistente secondo le quali tra Niccolò Centioni (Rudy) e Micol Olivieri (Alice) ci sia maretta.

In una recente intervista su “Vero TVRudy si lascia andare in alcune dichiarazioni al vetriolo:

Da quando è rimasta incinta non l’ho più sentita, non so neppure se è viva o morta. Non mi ha neanche invitato al matrimonio.”

Com’è possibile che la “coppia” che ci fa “sognare” in ogni puntata de I Cesaroni sia arrivata a questo punto?

Che fine ha fatto la loro grande amicizia che li aveva portati anche a partecipare insieme al reality Pechino Express?

26177746_pechino-express-la-coppia-dei-cesaroni-micol-olivieri-niccol-centioni-video-0A quanto pare è rimasta nel lontano oriente..la loro eliminazione precoce nello show (alla seconda puntata..) ha avuto un lungo strascico di polemiche in cui ciascuno dei due accusava l’altro di essere la causa dell’eliminazione, e come sappiamo, alla loro età ci vuole veramente poco per litigare!

In riferimento alla loro partecipazione a I Cesaroni (in cui lui e Alice sono il classico esempio dei due innamorati che si rincorrono..), Rudy aggiunge:

“Quello è lavoro”

“Sono un professionista e quando lavoro azzero tutto”

Sicuramente nella prossima stagione de I Cesaroni, se la faranno, loro saranno nuovamente protagonisti..noi speriamo che crescendo si rendano conto che la vita si nutre di buoni sentimenti..non di rancore e si possano riavvicinare.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

I Cesaroni 6 : anticipazioni settima puntata in onda Domenica 12 Ottobre : Giulio vola a New York

giulio-cesaroni-638x425Finalmente Giulio (Claudio Amendola) sta per tornare ad abbracciare Lucia(Elena Sofia Ricci) aNew York, tutto è pronto per il viaggio ma un imprevisto vedrà la donna dover andare in fretta e furia in soccorso di Eva a San Francisco: ennesimo tentativo sfumato, ennesima occasione di stare insieme fallita. Il bacio tra Rudi (Niccolo Centioni) e Irene (Mihaela Irina Dorlan) deve rimanere soltanto un episodio unico e isolato, visto che il ragazzo le confessa che Mimmo (Federico Russo) ha perso la testa per lei ed è innamorato.

Nel frattempo Francesco(Alessandro Tersigni) è sempre più deciso a troncare il rapporto con Alice (Micol Olivieri) dopo il suo tradimento:la ragazza deve lasciare casa e deve portare con sé tutte le sue cose e nonostante sembri essere realmente pentita e rammaricata, il suo ex fidanzato dall’altro lato, è del tutto irremovibile. Sofia (Christiane Filanieri) per la prima volta cede e sviene proprio mentre sta rientrando a casa, Giulio (Claudio Amendola) la soccorre prontamente.

A vedere questa scena Augusto (Maurizio Mattioli) crede che tra i due ci sia del tenero e osserva attentamente tutti i loro movimenti. Dall’altro lato Mimmo (Federico Russo) invita Irene (Mihaela Irina Dorlan) al cinema, ma la vicina di casa fa in modo che insieme a loro ci sia anche Chiara (Sofia Panizzi) visto che vorrebbe che i due tornassero insieme. Annibale organizza una serata con i suoi vecchi amici de  l’Orchestraccia e vuole che tutta la famiglia partecipi.

Augusto e Cesare (Antonello Fassari) hanno bisogno di parlare con Sofia per chiederle in che rapporti è con Giulio, ma la donna sviene perla seconda volta: si scopre che la terapia sperimentale è fallimentare e che  l’unica cosa da fare è il trapianto.

Sofia è preoccupata per i suoi tre figli, ma Giulio la tranquillizza e le dice che si prenderà cura di loro qualsiasi cosa succeda.

Leggi anche...