Archivio tag: I Cesaroni 6 rudi e alice

I Cesaroni 6 anticipazioni undicesima puntata in onda Mercoledi 12 Novembre : Francesco e Alice si sposeranno?

I Cesaroni 6 : cosa è accaduto nella decima puntata andata in onda ieri sera?

aliceefrancescoIeri sera è andata in onda la decima puntata de I Cesaroni che ha riportato uno ascolto di 3.410.000 telespettatori, per uno share del 13,27%., la sesta edizione ormai sta giungendo al termine, infatti mancano due puntate alla fine della stagione e l’undicesima andrà in onda Mercoledi 12 Novembre,

Nella puntata di ieri sera abbiamo visto che Sofia deve affrontare la realtà: ha bisogno di un trapianto e deve andare a Genova per un colloquio informativo. Ad accompagnarla c’è Giulio, che non la lascia sola un attimo. Al suo ritorno a casa, però, la donna si scontra con un’altra realtà: l’infelicità delle figlie. Da una parte c’è Irene in lacrime per essere stata abbandonata da Rudi, partito per Londra, e in lite con Mimmo, che ha scoperto che è andata a letto con suo fratello. Dall’altra c’è Nina che vuole lasciare Roma, dopo aver lasciato l’università e Federico, e anche dopo aver scoperto di essere innamorata di Francesco, che però sposerà Alice. A questo punto Sofia decide di raccontare la verità a Nina: deve fare un trapianto e ha bisogno che lei resti lì. La ragazza, sconvolta, corre da Giulio per trovare sostegno.

Alice, invece, riesce a organizzare una sorpresa per Francesco, chiedendogli di sposarla. E lui accetta. Cesare invece capisce di volere ancora Pamela, e le chiede perdono, tornando a casa da lei. Anche perché a breve a Roma tornerà Matilde.

Stefania conosce due uomini: Alfredo, psicoterapeuta e amico di Annibale, e Luca, meccanico che prende in gestione la sua officina. Che sia per lei un nuovo inizio? Augusto, invece, conosce suo figlio Corrado, tornato dall’America perché ha bisogno di soldi per pagare dei debiti. Lui decide di aiutarlo, ma si ritrova con un debito di 20 mila euro con uno strozzino.

cosa accadrà Mercoledi sera?

I Cesaroni 6 : Francesco e Alice si sposeranno?

Sofia attende che la chiamino per il  trapianto Giulio intanto   si sta occupando dei preparativi del matrimonio di Alice e Francesco senza dimenticarsi della sua cara amica, cercando di darle il sostegno che merita.Nina e Francesco sono sempre piu’ vicini infatti  la ragazza continua a cercare di aiutare  l’amico a superare le difficoltà ed i blocchi psicologici legati alla sedia a rotelle e non riesce a staccarsi da lui anche se deve sposare Alice. Invece  Stefania che sta ricominciando a guardarsi attorno scopre che Luca la persona che sta frequentando  è gay.

Per tutte le anticipazioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soape e non perdete l`appuntamento Mercoledi  con I Cesaroni! :)

Leggi anche...

I Cesaroni 6 anticipazioni della puntata del 9 Novembre : Federico lascia Nina e Alice e Francesco si …

I Cesaroni 6 anticipazioni decima puntata . Alice e Francesco decidono di …. e Federico e Nina si lasciano

ICesaroni6anticipazionidecimapuntata

Ieri sera è andata in onda la nona puntata dei Cesaroni 6 se avete perso la puntata guardala sul seguente link: la nona puntata di Cesaroni in streaming , domenica 9 Novembre e non il 2  andrà in onda la decima puntata intitolata C’era un figlio in America.

In questa puntata vedremo che Nina è sempre più in crisi e che  le attenzioni del suo fidanzato Federico (Luca Capuano) non la rendono più felice e stesso Federico si accorge che Nina si è innamorata di Francesco e glielo dice ma quest’ultimo ha deciso di sposare Alice.

Intanto Irene (Mihaela Irina Dorlan) cerca di stare lontana da Mimmo per non ferirlo, ma Alessio racconta al giovane Cesaroni che lei e Rudi sono andati a letto insieme. Così Irene è costretta a chiedere scusa a Mimmo.

Cesare (Antonello Fassari) decide di tornare con Pamela (Claudia Muzii), Augusto (Maurizio Mattioli) incontra suo figlio e, per recuperare il tempo perduto, lo aiuta a trovare una sostanziosa cifra di denaro, Annibale (Edoardo Pesce) cerca di superare l’abbandono di Luigi (Gianluca Gobbi) e Giulio (Claudio Amendola) cerca di offrire aiuto a chiunque glielo chieda, soprattutto a Sofia (Christiane Filangeri) deve affrontare la sua malattia cardiaca,

Nina che si è accorta di essere innamorata di Francesco decide di dirglielo  ma prima dovrà affrontare la madre che è intenta a confessarle il nome del suo vero padre (ossia Giulio). Non sarà tanto facile per la ragazza far fronte a tutte queste situazioni che improvvisamente la vedono coinvolta. e molto robabilmente potrebbe ricevere un sostegno da una persona inaspettata (per la gioia di tanti telespettatori) che lo scopriremo più avanti!

Come andrà a finire tra Rudi e Irene?
Mimmo cosa farà quando scoprirà che suo fratello è andato a letto con Irene?
Giulio e Sofia si metteranno insieme?

Per tutte le anticipazioni continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soape e non perdete l`appuntamento domani sera con I Cesaroni! :)

 

Leggi anche...