Archivio tag: Grey’s Anatomy

Patrick Dempsey rimette il camice bianco…

Eccolo qui di nuovo col camice bianco, come i fans di Grey’s Anatomy speravano da tempo

Purtroppo non per rivestire i panni del dottor Stranamore, ma per un ben più nobile scopo: girare uno spot di Cigna AD che mira a sensibilizzare il pubblico a favore della prevenzione medica.

Dobbiamo accontentarci di vederlo così, meglio di niente no?

Leggi anche...

Grey’s Anatomy, il nuovo Dottor Stranamore parla italiano…lui è Giacomo Gianniotti e ci svela il segreto del suo successo! Vi piace Giacomo?

Giacomo Gianniotti è il nuovo Dottor Stranamore…siete d’accordo?

Il pubblico americano ha decretato che l’erede di Patrick Dempsey è lui! Giacomo Gianniotti è entrato nel cast di Grey’s Anatomy da una porta secondaria…riuscirà a ritagliarsi il suo spazio? “Vanity Fair” l’ha raggiunto e intervistato…buona lettura:

Vi piace Giacomo?

Leggi anche...

Grey’s Anatomy…ecco finalmente la verità dietro la morte del dottor Shepherd!

Shonda Rhimes spiega le verità che stanno dietro la morte del dottor Sheperd!

La creatrice del medical drama Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha rivelato al Television Critics Association press tour le motivazioni che stanno dietro la prematura dipartita (dopo appena 11 stagioni…  HAHA ) del dottor Sheperd (impersonato da Patrick Dempsey):

“Non è stata una decisione difficile. L’unico modo per far rimanere onesta la storia d’amore con Meredith era far morire Derek”

Al susseguirsi delle critiche ha poi aggiunto:

“Far morire Derek in quel modo non è stata una decisione difficile. Nel senso, che non avevo grossa scelta. Se Derek avesse lasciato Meredith, sarebbe stato come dire che il loro non era vero amore e che tutto quello che abbiamo raccontato per 11 stagioni era falso – ha raccontato la sceneggiatrice – Per me, era insostenibile. La loro storia d’amore doveva restare tale. Questo era l’unico modo affinchè la magia di Meredith e Derek restasse vera”

In pratica l’attore se ne voleva andare e lei ha trovato un escamotage narrativo per non rimettere in discussione la loro storia d’amore…mettere una parola fine al telefilm e farli vivere felici e contenti nei nostri ricordi no?!?!?  BUD

Elle Pompeo (l’attrice che presta il volto a Meredith Grey) ha poi aggiunto anche delle anticipazioni sulla 12a stagione:

“E’ una storia umana importante da raccontare – ha spiegato l’attrice – Numerose persone perdono i coniugi i modi diversi. Molte credono di non potercela fare, quindi racconteremo che la vita va avanti”.

“Suppongo che il tema della dodicesima stagione sia la rinascita. L’evoluzione di questo personaggio è bellissima”

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Grey’s Anatomy perde uno dei protagonisti più amati!

Uno dei protagonisti più amati di Grey’s Anatomy se ne va…

…questo è uno dei dubbi più grandi che sta assalendo il pubblico americano (ricordiamoci che noi viaggiamo almeno una stagione indietro rispetto a loro…), Patrick Dempsey potrebbe lasciare il telefilm che lo ha reso famoso nel mondo e il motivo sarebbe il litigio con la creatrice della serie, Shonda Rhymes, che non avrebbe gradito i comportamenti da “diva” del bell’attore.

La lite avrebbe portato ad un parziale allontanamento del dottore dalla prima parte dell’undicesima stagione in corso in USA (per motivi di lavoro il Dr. Derek Shepherd si è trasferito a Washington DC…) e la sua partecipazione alla dodicesima, nonostante il contratto firmato, è ancora in dubbio.

Ricordiamoci che in passatto Patrick aveva detto:

“Considero lo show una benedizione ma per me è comunque una parentesi. Non vedo l’ora di fare qualcosa di nuovo”

Cosa ne pensate? Grey’s Anatomy sarebbe lo stesso senza di lui?

La vostra Gossippetta

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Grey’s Anatomy perde un pezzo da 90…

Cosa succederebbe se da Grey’s Anatomy se ne andasse chi questo serial l’ha reso grande?

patrick_dempsey_a_l

Questa è la domanda che ci siamo posti venendo a sapere che c’è la possibilità concreta, stando alle sue dichiarazioni, di poter vedere la dipartita del Dottor Stranamore alias Derek Shepherd alias Patrick Dempsey dalla prossima stagione.

Queste le sue dichiarazioni riguardo a quando avrebbe lasciato la serie:

“Molto presto

Io voglio continuare a recitare (nel dopo Grey’s Anatomy) ma potrei anche prendermi una pausa e farmi un viaggio

L’attore 48enne ha già esordito da tempo nel mondo del cinema e si sarà stancato, dopo ben 10 anni, del suo ruolo in Grey’s Anatomy…riusciranno i produttori a convincerlo, a suon di dollari, a non abbandonare la serie?

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...