Grey’s Anatomy…ecco finalmente la verità dietro la morte del dottor Shepherd!

Shonda Rhimes spiega le verità che stanno dietro la morte del dottor Sheperd!

La creatrice del medical drama Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes, ha rivelato al Television Critics Association press tour le motivazioni che stanno dietro la prematura dipartita (dopo appena 11 stagioni…  HAHA ) del dottor Sheperd (impersonato da Patrick Dempsey):

“Non è stata una decisione difficile. L’unico modo per far rimanere onesta la storia d’amore con Meredith era far morire Derek”

Al susseguirsi delle critiche ha poi aggiunto:

“Far morire Derek in quel modo non è stata una decisione difficile. Nel senso, che non avevo grossa scelta. Se Derek avesse lasciato Meredith, sarebbe stato come dire che il loro non era vero amore e che tutto quello che abbiamo raccontato per 11 stagioni era falso – ha raccontato la sceneggiatrice – Per me, era insostenibile. La loro storia d’amore doveva restare tale. Questo era l’unico modo affinchè la magia di Meredith e Derek restasse vera”

In pratica l’attore se ne voleva andare e lei ha trovato un escamotage narrativo per non rimettere in discussione la loro storia d’amore…mettere una parola fine al telefilm e farli vivere felici e contenti nei nostri ricordi no?!?!?  BUD

Elle Pompeo (l’attrice che presta il volto a Meredith Grey) ha poi aggiunto anche delle anticipazioni sulla 12a stagione:

“E’ una storia umana importante da raccontare – ha spiegato l’attrice – Numerose persone perdono i coniugi i modi diversi. Molte credono di non potercela fare, quindi racconteremo che la vita va avanti”.

“Suppongo che il tema della dodicesima stagione sia la rinascita. L’evoluzione di questo personaggio è bellissima”

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento