Archivio tag: graziano amato

Uomini e donne: due coppie scoppiano! Dispiaciuti?

Uomini e donne: ben due coppie si lasciano!

Francesco Turco ci ha fatto divertire molto a Uomini e donne – trono over e la sua simpatia ci contagiava di volta in volta.

Ad un certo punto, poco prima della fine di questa stagione, lasciò la trasmissione confessando a Maria De Filippi di aver conosciuto una donna fuori, Aurora che presentandosi anche in trasmissione dichiarò di volerlo conoscere fuori.

I due sembravano andare d’accordo ed a pochi giorni dal suo abbandono dal programma una talpina del Vicolo ci mandò una fotina di lui e Aurora mano nella mano per le strade di Brindisi…ma a quanto pare la storia è già arrivata al capolinea

 

E’ lui stesso a dichiararlo sul suo Social, l’unica cosa positiva è che forse avremmo modo di rivederlo nella nuova stagione di Uomini e donne.

Altra coppia che ci sembra proprio sia arrivata alla FINE è quella formata da Graziano Amato e Cinzia Scozzese.
I due conosciutisi in trasmissione ma innamoratisi solo dopo aver lasciato il programma e la chiusura della storia d’amore di lui con Liat (potete leggere com’è nata la loro storia QUI)  erano praticamente inseparabili, invece da un pò di tempo a questa parte non postano più foto insieme e lui è sempre a Napoli mentre prima era sempre in giro con lei e a casa sua.

Cosa sarà andato storto? Bè chi li ha seguiti sa che sono due caratteri non proprio facili da gestire, chissà che la componente caratteriale non abbia influito? Lui tornerà in trasmissione a settembre? Stay tuned!

Leggi anche...