Archivio tag: Grande Fratello

Alfonso Signorini sta valutando una singolare candidatura per il prossimo Grande Fratello!

Bisogna rinnovare e Alfonso Signorini lo sa benissimo, possibile che vedremo proprio lui nella prossima edizione del Grande Fratello?

All’interno del settimanale “Chi” in edicola questa settimana il direttore Alfonso Signorini ha risposto ad una lettera assai curiosa.

Eccone il testo:

“Carissimo Alfonso, dopo un po’ di tempo, rieccomi a scriverti. Ti faccio  i complimenti, ho visto il Gf Vip e mi sono divertito molto con Tavassi. Ho riscoperto l’umanità di Antonino, di una profondità fuori dal comune per un uomo della sua età, bello come pochi.  E ho apprezzato molto la tua eleganza, sia verbale sia fisica: in giacca e cravatta sei di un’eleganza innata. Certo, che fatica tenere a bada per 7 mesi tutti quei giovani scalmanati. Io sono 20 anni che tengo a bada giovani scalmanati, ci vuole molta pazienza!”

“Ora sto seguendo I’Isola dei Famosi con la simpaticissima llary: ecco, io sono un po’come lei, e sto seguendo il percorso dell’ex suor Cristina, molto tenace, ma sempre molto corretta, garbata, evangelizzatrice… Perché anche se non si porta l’’abito non si smette mai di essere una suora o un frate. Perché lo si è dentro, nel cuore e nella forma mentis.”

“Allora mi è venuta un’idea, non per la visibilità, ma per il messaggio da portare ai giovani, e ti faccio una proposta. Ti piacerebbe un frate nella prossima edizione del Gf? Avrei molto da raccontare, la mia infanzia  conflittuale con la figura paterna, le prove che la vita mi ha posto davanti – tipo: emorragia interna a 30 anni, tumore all’intestino a 40, infarto e coma a 46 dopo la morte di mio padre – ma, come dice Zia Mara: siamo ancora qua!”

“La mia vocazione è adulta: sono diventato frate e mi sono consacrato a 32 anni, dedicando la mia vita agli altri. Perché la mia, malgrado le gratificazioni e il successo professionale, era vuota e insignificante: anche se avevo viaggiato tanto, conosciuto nuove culture, fatto esperienze diverse, era vuota.”

“I miei pregi? Sono un frate sui generis: non pensare a un esempio tranquillo e mistico, io sono tenace, duro e a volte anche crudo e diretto, simpatico, empatico, non mi fa paura nulla. E ho il dono dell’ascolto, dell’inclusività e dell’accoglienza. Difetti? Sono impermeabile. Mi chiederai: in che senso? Dopo 20 anni che ascolto i problemi, i tormenti degli altri, le loro più intime confidenze, mentre i primi tempi piangevo con loro, ora tutto mi scivola addosso, non mi turba più nulla. E come se in automatico si fosse creata una corazza che non ho voluto io, per non soffrire più e non portare la croce degli altri… non lo so, non ci posso fare nulla. Se ti va mi piacerebbe molto parlarti/raccontarti della mia vita.”

“Con affetto, Fra Alfredo P.S.: allego alcune mie foto da frate, nel deserto, in montagna dove mi piace pregare e riflettere, cosi almeno vedi la mia faccia. Un abbraccio, con stima e infinito affetto.”

Una candidatura inattesa alla quale, stando alla sua risposta, il conduttore presterà sicuramente attenzione:

“Caro Fra Alfredo, grazie per I’interesse e l’entusiasmo con cui segue il cosiddetto mondo secolare!!! Magari due chiacchiere le faremo. Un caro saluto!”

Dopo la partecipazione dell’ex suora Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi stavolta potrebbe essere il turno di un frate al Grande FratelloChe ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

La mamma di un discusso gieffino entra in politica!

L’abbiamo conosciuta in TV in difesa del figlio gieffino, ora si candida per entrare in politica !

Oggi torniamo ad occuparci di un ex gieffino che è sempre al centro di polemiche: Luigi Mario Favoloso

Ma il focus della nostra attenzione oggi non è lui, bensì sua madre, Loredana Fiorentino.

Anche lei è un volto noto della TV, per molto tempo è stata ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live.  Inizialmente per parlare di suo figlio Luigi Mario. 

Successivamente era diventata un’opinionista fissa del talk show domenicale.

Caratteristiche erano le sfilate della Fiorentino sulle note della canzone di Mahmood “Rapide”.

Era un momento di altissimo trash, siete d’accordo? Da allora ne è trascorso di tempo e oggi la madre di Favoloso è tornata prepotentemente alla ribalta grazie alla politica.

Ecco i manifesti della sua ultima avventura:

Loredana Fiorentino si è candidata per le prossime elezioni amministrative a Torre del Greco Napoli con una lista civica e le votazioni si svolgeranno domenica 14 e lunedì 15 maggio.

Dal suo profilo Instagram si evince che la Fiorentino è un’attrice teatrale e una ballerina su TikTok, abbandonerà tutte queste passioni artistiche per inseguire il suo sogno politico?

by Emmaforever

Leggi anche...

E’ finita tra un gieffino e la sua compagna: il loro amore aveva ricevuto tante critiche dal web!

Finita tra un gieffino e la sua compagna dopo 9 anni d’amore “tormentato”

Poco fa su Instagram due personaggi pubblici hanno deciso di comunicare ai followers che la loro lunga relazione, durata ben 9 anni, è finita. Lei è Stefania Pezzopaneconosciuta per il suo impegno politico che dura da molti anni. Lui è Samuele Cocciapersonal trainer con la passione dei tatuaggi e padre di una bambina. 

Questa coppia ha suscitato da subito perplessità sul web. Numerose e a volte feroci critiche che hanno spinto la ex coppia a denunce presso le Forze dell’Ordine.

Gli haters non hanno mai creduto al reale interesse di Simone per Stefania a causa della differenza di età (lei è più grande di lui) e per l’aspetto fisico della donna. 

Coccia ha partecipato al Grande Fratello 15. Durante la sua partecipazione, la Pezzopane fece una incursione nella Casa. Fece un bellissimo discorso sull’amore che va oltre qualunque tipo di diversità. Un discorso che naturalmente commosse il pubblico.

La coppia uscì dal reality molto rafforzata nel proprio rapporto. Nei mesi successivi si parlò anche di progetti matrimoniali tra i due. Ma, negli anni a seguire, qualcosa dev’essersi spezzato.

E oggi, serenamente, Stefania e Simone si sono detti addio. Ecco il comune messaggio che hanno condiviso sui social.

Nel messaggio di addio, come avrete letto, non c’è alcun risentimento o rancore. Dopo 9 anni il sentimento dell’amore si è esaurito, come accade a tante coppie nel mondo.

Auguriamo a entrambi un felice futuro anche se non sarà più tra loro.

by emmaforever

Leggi anche...

Storica gieffina ed ex corteggiatrice é diventata mamma per la seconda volta

La storica gieffina è diventata di nuovo mamma

Sarah Nile  una delle storiche protagoniste del Grande Fratello Nip ė diventata mamma per la seconda volta.

L’ex gieffina é ricordata per la particolare amicizia con Veronica Ciardi che poi é finita tanto che Veronica non l’ha invitata nemmeno al suo matrimonio.

La Nile lontana dai riflettori ė ritornata con PierLuigi Montuori con cui era stata dal 2007 al 2010 e a Giugno nel 2017 é convolata a nozze.

Ad Aprile del 2021 ė nato il suo primo figlio Noah, poi ha deciso di donargli un fratellino e per questo ha ricominciato il percorso per la procreazione assistita che aveva già fatto per il primogenito.

Pochi mesi fa Sarah aveva annunciato che aspettava una bambina e proprio poche ore fa ha annunciato la nascita della piccola Evah

Sarah racconta che ha dovuto partorire d’urgenza con cesareo perché la bambina aveva il cordone attorno al collo, per fortuna ė andato tutto bene.

Benvenuta all piccolina e auguri ai genitori.

Leggi anche...

Coppia di vip assai discussa fa uno scherzo incredibile ai fan!

La coppia fa uno scherzo inaspettato ai fan

Ieri una coppia di vip molto conosciuti ha fatto un incredibile scherzo ai fan Si tratta di Elena Morali e Luigi Mario FavolosoLei è nota per essere stata un’ottima concorrente del game show “La pupa e il secchione“. Ha vissuto una lunga storia d’amore con il comico Scintilla. Ma, nel 2018, ha partecipato all’Isola dei Famosi dove ha provato una forte attrazione per l’influencer Marco Ferri. Questo è stato l’inizio della crisi del suo rapporto con Scintilla. Lei ebbe anche una relazione con un imprenditore mentre era tornata con il comico. I particolari qui L’amante segreto “sbugiarda” pubblicamente Elena Morali, fidanzata ufficialmente con Scintilla (?)…lui, lei, l’altro e l’altro-altro (che sia lui?)…’Alta Infedeltà’ le fa un baffo!

Ma tutta questa confusione sentimentale è venuta meno quando Elena ha conosciuto Luigi. Il napoletano veniva da una relazione tumultuosa con Nina Moric finita anche sui giornali di gossip per presunte violenze di lui ai danni del figlio di lei. I dettagli qui ‘Gossip’ La terrificante storia di Nina Moric e Luigi Favoloso: a che punto stanno le accuse di lei sul fatto che lui percuoteva il figlio Carlos? Ecco qual è la richiesta della Procura….

Elena e Luigi, quando si sono conosciuti, erano nel pieno del caos. Nessuno avrebbe scommesso sul funzionamento di questa coppia e soprattutto sulla sincerità dei reciproci sentimenti.

E invece i due hanno trovato il giusto equilibrio per far funzionare la loro relazione.

Ieri però hanno fatto uno scherzo “crudele” ai fan. Prima hanno pubblicato una foto dove Elena e Luigi davano a intendere che lei fosse in dolce attesa. Poi in una seconda storia hanno mostrato che diventeranno in tre perché hanno preso con loro un cagnolino.

Che ne pensate di questo scherzo? I loro fan lo avranno apprezzato?

by emmaforever

Leggi anche...

Celebre influencer per la seconda volta attacca le Forze dell’Ordine!

All’influencer non va giù di essere sempre fermata dalla Finanza

Non è la prima volta che la celebre influencer Taylor Mega dal suo profilo Instagram lancia una provocazione alle Forze dell’Ordine.

Se ben ricorderete, circa due anni fa l’influencer fu ospite a “Live Non è la D’Urso”. In quell’occasione fu mostrata una foto della Taylor che dava le spalle ad una vettura della Polizia e faceva il gesto del dito medio.

Questo gesto provocatorio fu interpretato come un’offesa alla Polizia di Stato ma Taylor disse invece che l’intento della foto era assolutamente il contrario. La D’Urso volle che lei assolutamente smentisse l’intento di offendere le Forze dell’Ordine dato che per lei era un episodio assai grave e che non voleva persone con questo tipo di comportamento nei suoi programmi.

I particolari qui A ‘Live non è la D’Urso’ si parla di una foto in cui Taylor Mega offende le Forze dell’Ordine e Barbara D’Urso manda a pascolare l’influencer che a sua volta si infuria… Pubblicherà le prove che sbugiardano gli autori della trasmissione?.

Da allora è trascorso molto tempo ma Taylor ha nuovamente attaccato le Forze dell’Ordine: stavolta ce l’ha con la Guardia di Finanza.

Ecco cosa scrive sul suo profilo Instagram.

“La guardia di finanza che ogni caz*o di volta, ma veramente ogni volta mi fa i controlli alle valigie. Ma perché??? Ho la faccia da z**cola o da trafficante. Messaggio recepito. Grazie di cuore dopo che pago una casa all’anno per le tasse”.

La celebre influencer è appena tornata da un viaggio all’estero e, come ha raccontato, la Guardia di Finanza ha voluto controllare i suoi bagagli. Che ne pensate della sua reazione? Fa bene a scrivere ciò che pensa o è meglio non criticare sui social le Forze dell’Ordine?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffina dalla personalità inquietante torna in tv! Al GF Vip 7?

Ex gieffina dalla personalità inquietante torna in tv! Al GF Vip 7?

In queste ore un’ex gieffina dalla personalità inquietante è pronta a tornare in tv. Stiamo parlando della vulcanica e provocatrice di professione, la spagnola Aida Nizar.

Ve la ricordate? Lei partecipò al Grande Fratello Vip 15. Con il suo atteggiamento provocatorio suscitò la reazione degli altri concorrenti della Casa, causando anche l’espulsione di uno.

I particolari qui #gf15 La “rivincita” di Aida Nizar mette nei guai Barbara D’Urso! Gli sponsor del reality si dissociano dal programma e tre di loro stracciano addirittura il contratto! Ecco cos’è successo…la colpa è davvero sua?.

La spagnola fu oggetto di bullismo da parte di alcuni inquilini e per questo gli sponsor del reality si dissociarono interrompendo la collaborazione lavorativa.

Ne nacque un caso mediatico assai interessante che tenne banco per alcune settimane. Terminata l’esperianza nel GF,  Aida fu spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso, alla quale raccontò anche le sue vicissitudini in amore.

Ecco il suo racconto ‘Live Non è la D’Urso’ Aida Nizar, tra lacrime e rabbia, si difende dalle accuse di violenza contro il fidanzato e mostra una prova inequivocabile….

Da tempo non si parlava di lei ma poco fa, abbiamo appreso dal profilo Instagram della Nizar, una sconcertante notizia! La focosa spagnola è atterrata a Milano e lavorerà a Mediaset!

Dove potremo mai rivedere la Nizar? Potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 e affiancare la guest star venezuelana Oriana Marzoli?

In questo caso il fuego latino la farebbe da padrone. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Ex gieffino molto discusso si separa dalla moglie

Ex gieffino molto discusso si separa dalla moglie

Lui è un personaggio indimenticabile del primo Grande Fratello: Salvo Veneziano. Schietto, diretto, un po’ polemico, l’ex gieffino ha sempre mostrato sè stesso e la sua vita senza maschere.

La sua seconda esperienza al Grande Fratello Vip andò malissimo, squalificato per frasi giudicate scioviniste, non gli si è data più la possibilità di andare in tv o ospite del reality.

Cosa che non sta avvenendo in questa edizione, motivo per il quale Salvo si è trovato a constatare davanti a tutti questa ingiustizia. Puoi leggerlo in

La rivolta degli squalificati per il trattamento di favore riservato ad Elenoire Ferruzzi

Ora arriva la mazzata della fine del suo matrimonio con Giusy, compagna da 27 anni, madre di suoi due figli mentre il terzo, che oggi ha 31 anni, che lui ha avuto da una precedente relazione, gli ha regalato tre bei nipoti.

Avevano già superato una crisi anni fa. Restarono separati per ben 2 anni ma poi lui riuscì a riconquistarla. Oggi sembra invece che la parola fine sia quella definitiva:

Dopo 27 anni purtroppo il mio matrimonio è finito. In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non durano per sempre. Solo nelle favole.

Leggi anche...

Ex di Uomini e Donne e vincitore del Grande Fratello si mettono nei guai

Ex di Uomini e Donne e vincitore del Grande Fratello si mettono nei guai

Vincitore del GF si mette nei guai.

Ieri sera sono stati aggrediti mentre erano in auto e sono volati calci e pugni.

I protagonisti di questa allucinante storia sono l’ex volto di Uomini e Donne Marco Pavanello, e il vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin.

Al Gazzettino e al Corriere del Veneto ecco cosa hanno raccontato:

Di ritorno da un’ospitata in un programma televisivo, verso le 21.30 ci siamo messi in macchina per tornare indietro, guidava Mauro. Lui ora si occupa del salumificio di famiglia e doveva consegnare dell’affettato in un bar di Dolo.

Così verso le 22.30 abbiamo fatto tappa nel comune del veneziano. Una volta arrivati in paese, c’era una transenna e abbiamo pensato che si potesse passare con l’auto e siamo entrati.

Arrivati all’altezza di un bar, è uscito un uomo, forse un cameriere che si è messo davanti alla macchina dicendo che non potevamo passare. Mauro si è scusato e gli ha detto che saremmo tornati indietro.

L’uomo è andato fuori di sé e ha iniziato a prendere a calci e pugni la nostra automobile. Ha rotto il parabrezza e spaccato mezzo faro. Ha iniziato a dire ‘Voi avete fatto tv e pensate di poter fare quello che volete’.

Noi siamo scesi dall’auto ma lui non ragionava. Poi sono uscite delle persone dal bar e lo hanno portato dentro e qualcuno ha chiamato i carabinieri.

Mauro ha detto: avevo bevuto solo tè e Coca Cola ma volevo venisse anche quello che mi ha preso a calci la macchina perché gli facessero l’esame del sangue e per vedere se era tranquillo come me.

I testimoni invece hanno dichiarato:

Dopo di che si sono messi tutti a urlare. Loro sono scesi dall’auto. È arrivato un altro cameriere. Non si sono picchiati però. Marin urlava “tu non sai chi sono” e così via.

La loro auto ha accelerato e ha fatto un balzo avanti di un metro e mezzo circa. Il cameriere a quel punto, spaventato, ha dato un pugno, una botta al parabrezza, che si è rotto, i due poi si sarebbero messi ad urlare.

Uno dei camerieri li teneva separati. Il cameriere che aveva dato la botta è entrato nel bar. Marin e Pavanello invece da fuori continuavano a urlare bestemmiando a raffica. Il tutto era abbastanza allucinante.

Le testimonianze sembrano non combaciare. Vedremo come si evolverà la situazione.

Ricordiamo che Pavanello è l’ex di Francesca Cipriani, colui che la mandò al Pronto Soccorso, a detta dell’ex pupa, per spintoni e urla che la portarono ad avere un attacco di panico molto forte.

Leggi anche...

Ascanio Pacelli con un film in concorso al Festival di Venezia e la dedica di sua moglie

Ascanio Pacelli con un film in concorso al Festival di Venezia e la dedica di sua moglie

Abbiamo conosciuto il nobile romano Ascanio Pacelli nel Grande Fratello Vip 4. Durante quella partecipazione al reality lui conobbe la donna della sua vita, Katia Pedrotti. I due si sono sposati e hanno avuto due splendidi figli.

Contestualmente Ascanio sfruttava la popolarità acquisita con programmi in tv e in radio. Il nobile ha preso parte anche a due fiction tv, “I Cesaroni” e “Dov’è mia figlia?” e a una produzione cinematografica “Non escludo il ritorno”.

E in queste ore Ascanio e la moglie Katia si trovano a Venezia e hanno sfilato sul red carpet. Ma non sono lì per conto di qualche brand come siamo abituati a vedere con gli influencer.

Pacelli è il protagonista del film “Il tempo è ancora nostro” di Maurizio Matteo Merli. Il lungometraggio è ambientato nel mondo del golf e il nobile interpreta il personaggio di Tancredi, un uomo di mezza età che affronta un momento difficile nella sua vita.

Ecco cosa scrive Ascanio su Instagram. 

“Il primo film sul golf, dove sarò attore protagonista, e lavorerò a fianco ad attori affermati. Tutto questo insieme alla mia famiglia… emozione pura”.

Condividere una soddisfazione così importante con la propria moglie e madre dei propri figli è il massimo ed è molto raro di questi tempi, siete d’accordo?

Ecco cosa scrive Katia al marito.

“Sono accanto al mio compagno di vita Ascanio in questa che sarà, un’avventura pazzesca che gli auguro con tutto il cuore di vivere con la massima intensità… Perché, se la vita ti regala cose belle, te le devi godere fino alla fine! Vai amore anche perché, la prossima volta al MET GALA, quindi impegnati!”

by emmaforever

Leggi anche...