Durante la prima puntata del Grande Fratello viene mostrata una volgarità infrange il regolamento di Piersilvio Berlusconi

Durante la prima puntata non si accorgono di quel gesto molto volgare

Ieri abbiamo assistito alla prima puntata del Grande FratelloE’ stata una puntata briosa. I concorrenti sono quasi tutti sconosciuti al grande pubblico ma, la maggiorparte di essi, hanno già avuto delle esperienze in tv.

Come sapete, l’amministratore delegato di Mediaset, Piersilvio Berlusconi, ha voluto dare un nuovo corso morale al reality. Soprattutto dopo il trash, il bullismo e la volgarità del cast dell’anno scorso. Infatti i concorrenti di quest’anno, almeno fino ad ora, si sono mostrati educati, spiritosi ma senza trascendere nel volgare. E tutti hanno una bella storia da raccontare.

Tuttavia, proprio durante la puntata di ieri, è accaduto qualcosa d’inaspettato che ha interrotto per un attimo l’atmosfera da Mulino Bianco del GF. C’è stato un collegamento con gli operai che lavorano con la concorrente Giselda TorresanUno di questi, ad un certo punto, durante la diretta ha mimato un rapporto orale che è sfuggito al controllo della regia! Sui social l’episodio trashoso non è sfuggito agli utenti che lo hanno salvato e mostrato.

https://x.com/ioscioccataa/status/1701354742390165946?s=48&t=nN3h9c55Mihmg00BE4QiEg

Il trash, cacciato dalla porta, è rientrato dalla finestra, non vi pare? Chissà quante altre cose sfuggiranno alla censura della regia, ma si sa il GF è unico proprio per questo!

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento