Ex gieffina operata d’urgenza confessa di non poter più avere figli

Ex gieffina operata per una brutta infezione

C’è stata un’ex concorrente del Grande Fratello 16 che è stata assai discussa e dalle numerose disavventure: Francesca De AndréLa nipote del famoso Fabrizio e figlia del noto Cristiano ha raccontato cosa le è accaduto nelle ultime ore. Da alcuni giorni non si sentiva bene e per questo aveva deciso di fare delle analisi. Si trovava a Pistoia. I medici subito le hanno riscontrato una grave infezione che riguardava anche le tube di Falloppio, l’organo dal quale gli ovuli scendono per poi essere fecondati dagli spermatozoi. La De André ha preso la rischiosa iniziativa di tornarsene a Milano per sistemare anche la sua cagnolina da amici. Si è poi presentata alla Clinica Mangiagalli dove ha subito una salpingectomia bilaterale, che consiste appunto nell’asportazione delle due tube di Falloppio.

La De André ha sottolineato che ha accettato il fatto che dopo questo intervento non potrà più avere figli. Questa disavventura le ha fatto fare nuove amicizie, soprattutto in ambito ospedialiero. E le ha fatto fare anche pace con il suo fratello gemello Filippo. Con la sorella Fabrizia invece nulla da fare.

Brutto momento per la De André sicuramente. Le facciamo gli auguri per una pronta guarigione e siamo sicuti che lei riuscirà, come sempre, a trovare le energie per riprendersi!

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Radianail 08/09/2023 01:06

    Auguri a lei, tutto il bene del mondo….ma questo sarebbe stato materiale per Barbara D’Urso ..ora è solo una cosa delicata e personale come dovrebbe essere

Lascia un commento