Archivio tag: grande fratello vip anticipazioni

Gf Vip, Ecco l’identikit dei nuovi concorrenti che entreranno!

Gf Vip, Ecco l’identikit dei nuovi concorrenti che entreranno!

 

Oggi a Casa Chi nelle “Chicche di gossip diGabriele Parpigliail giornalista e autore del Grande Fratello Vipha rivelato l’identikit dei prossimi concorrenti che entreranno nella Casa: si cercano due maschi alpha e dei giovanissimi con delle storie educative da raccontare.

Ha detto che sicuramente entrerà a dicembre Nathaly Caldonazzo e ha confermato che non entreranno più Giulio Raselli,Giulia Cavaglià, Ferdinando Giordanole due soubrettes Sara Croce e Laura Cremaschi entrambe impegnate ad “Avanti un altro”.

Ha poi detto che tra i concorrenti che vogliono abbandonare il 13 Dicembre ci sono Aldo Montano,Manuel Bortuzzo ,Davide Silvestre e Carmen Russo che vuole trascorrere le festività natalizie con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Maria.

Ha confermato che la finale andrà in onda il 14 Marzo 2021, chi saranno questi maschi alpha?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip 6’ Anticipazioni: nel prossimo cast anche due protagoniste di Amici?

‘Grande Fratello Vip 6’ Anticipazioni: nel prossimo cast anche due protagoniste di Amici?

E’ iniziato il casting per il Grande Fratello Vip 6 e il settimanale ‘Nuovo’ ci rivela i nomi che circolano sul web come possibili candidati: Amedeo Goria, giornalista ed ex marito di Maria Teresa Ruta; le attrici Barbara Bouchet e Sandra Milo; l’ex tronista Lucas Peracchi; le showgirls Raffaella Fico e Francesca Cipriani; Jeda, il giovane fidanzato di Vera Gemma che abbiamo conosciuto in questa edizione dell’ Isola dei Famosi.

Ma, tenetevi forti, i nomi che circolano come possibili concorrenti sono anche quelli di due protagoniste dell’edizione di Amici 20 appena conclusasi: l’ex coach e famosa cantante Arisa e l’allieva di latino Martina Miliddi.

Due personalità assolutamente forti e focose che lascerebbero un segno indelebile nella Casa, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello vip’ Ripescaggio e ulteriore prolungamento all’orizzonte. Lo trovate giusto?

‘Grande Fratello vip’ Ripescaggio e ulteriore prolungamento all’orizzonte. Lo trovate giusto?

Alfonso Signorini circa due settimane fa ha comunicato ai Vip in casa che il programma sarebbe stato prolungato fino all’8 Febbraio ma a quanto pare c’è stato un ulteriore prolungamento, infatti il conduttore ospite a Gf Party, parlando dei nuovi ingressi che saranno Venerdi prossimo, ha confermato che entreranno in casa Cecilia Capriotti e Carlotta Dell’Isola e poi si è fatto sfuggire che il programma verrà prolungato fino al 15 Marzo.

Ecco le sue parole:

Una é Cecilia Capriotti che ha fatto Lisola Dei Famosi: è una tutta da scoprire, una spiritosissima, con molta voglia di entrare nella Casa. E poi la seconda si é distinta nell’ultima edizione di Temptation Island ed é Carlotta Dell’lsola, molto romana, molto verace, molto simpatica, diretta, che dice: “lo non sono una Vip, non me ne frega niente se loro lo sono, io bastono tutti e glielo dico in faccia. E’ la vox populi di cui abbiamo bisogno in quest’edizione. Sugli altri due non diamo indizi, comunque entreranno tutti e quattro venerdi. Quindi il cast è completo, ci faremo Natale, Capodanno e Befana. E andremo avanti fino al 15 marzo.

Ma c’è un’altra novità a spoilerarla è stata Selvaggia Roma in un’intervista rilasciata ad AdKronos che ha dichiarato che lei spera di rientrare nella casa, facendo capire che ci sarà un ripescaggio, ecco le sue parole:

Essere riuscita ad entrare nella Casa più spiata d’Italia è stato un sogno che si é realizzato. Volevo che il pubblico conoscesse Selvaggia Roma per come é veramente, purtroppo ho avuto poco tempo per farmi conoscere ma spero nel ripescaggio che si terrà a Natale.

Probabilmente Francesco Oppini, Elisabetta Gregoraci, Myriam Catania e Matilde Brandi non parteciperanno al ripescaggio, vi dispiacerebbe? Chi vi piacerebbe rivedere nella casa? Ma soprattutto: trovate giusto questo prolungamento?

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Annunciato il grande escluso di questa edizione che avrebbe insaporito il reality con molto pepe…che delusione!

‘Grande Fratello Vip’ Annunciato il grande escluso di questa edizione che avrebbe insaporito il reality con molto pepe…che delusione!

gfvip che peccato

Oggi è andata in onda un’altra puntata di Casa Chi e Signorini ha annunciato che era in trattativa con un cantante che se fosse entrato avrebbe portato non poco subbuglio nela casa del Grande Fratello Vip. Indovinate chi?

Indubbiamente lui sarebbe stato un bel personaggio da seguire, peccato che non sia andato a buon fine l’accordo non trovate? Però il conduttore ci tiene a farci sapere che lunedì prossimo entreranno tre vip che in un modo o nell’altro hanno avuto a che fare con alcuni concorrenti che sono già in casa e che avranno il compito di far cadere delle maschere. Poi a dicembre, visto che il programma finirà i primi di febbraio 2021, entreranno altri 7/8 concorrenti più tradizionali. Cosa intenderanno per tradizionali? Siete contenti di queste novità?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ È ufficiale: oltre a Stefano Bettarini, un’altra ex gieffina molto amata sta per tornare nella Casa!

‘Grande Fratello Vip’  È ufficiale: oltre a Stefano Bettarini, un’altra ex gieffina molto amata sta per tornare nella Casa!

Alfonso Signorini grande fratello vip 5 anticipazioni

La notizia è di poco fa: Gabriele Parpiglia, dalle pagine di Giornalettismo, ci fa sapere che, quasi sicuramente nelle prossime puntate, a tornare nella Casa, oltre a Stefano Bettarinisarà anche un’altra gieffina molto amata, Giulia Salemiindimenticabile protagonista del Grande Fratello Vip con Francesco Monte di una storia d’amore finita molto male.

Il giornalista rivela che l’influencer in queste ore dovrebbe già essere a Roma  e forse entrare proprio nella puntata di lunedì. Che ne pensate di questa scelta degli autori?

Giulia inoltre è  amica di Tommaso Zorzi ed è anche single. Potrebbe dunque essere oggetto delle attenzioni dei boys della Casa come Pierpaolo Pretelli (ormai friendzonato da Elisabetta Gregoraci).

Speriamo almeno che questa new entry vada a sopperire quella carenza di leggerezza e umorismo demenziale a cui ci avevano abituati concorrenti indimenticabili come Franceska Pepe e Denis Dosio, e di cui nella Casa se ne sente la mancanza..

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Stasera nella Casa entreranno vip inaspettati che sapranno smuovere per bene le acque e, tra smentite eccellenti, rimane l’enigma Claudio Sona

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Stasera nella Casa entreranno vip inaspettati che sapranno smuovere per bene le acque e, tra smentite eccellenti, rimane l’enigma Claudio SonaAlfonso Signorini grande fratello vip

Stasera andrà in onda la decima puntata del Grande Fratello Vip e il pubblico si aspetta nuovi ingressi nella Casa. Ieri Davide Maggio, oltre all’entrata nella Casa di Paolo Brosio guarito dal Coronavirus e dunque pronto a partecipare, ha dichiarato che un altro concorrente sarà Stefano Bettariniintervistato proprio ieri a Casa Chi ( le sue risposte qui). Che ne pensate?

Stamattina il portale biccy.it ha lanciato un’altra bomba: a entrare sarà anche Cristiano Malgioglioprotagonista del reality nel 2017. Un ingresso davvero eccellente, non vi pare?

E mentre Claudia Galanti smentisce inequivocabilmente la sua partecipazione, resta l’enigma Claudio Sona. Davide Maggio ha smentito la sua entrata. Nel frattempo l’ex tronista ha  messo una storia ambigua su Instagram ma poi si è scoperto che è in Sicilia.

In realtà Alfonso Signorini dichiarò che il gay richiesto da Tommaso Zorzi sarebbe entrato non subito, dopo due o tre settimane, dunque l’ipotesi di vedere Sona nella Casa ancora sussiste…Voi invece chi vorreste?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Si prospetta una brutta serata per Serena Enardu: qualcuno entrerà per dirgliene quattro! Momenti difficili anche per Antonella Elia…

Anticipazioni ‘Grande Fratello Vip’ Si prospetta una brutta serata per Serena Enardu: qualcuno entrerà per dirgliene quattro! Momenti difficili anche per Antonella Elia…grande fratello vip trash

Lunedì ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello Vip che questa settimana è andato in onda solo una volta per non andarsi a massacrare contro gli ascolti del Festival di Sanremo. Alfonso Signorini per risollevare un po’ le sorti del suo reality e contenere i danni sullo share che inevitabilmente arriveranno a causa della controprogrammazione Rai che offrirà sul piatto la seconda stagione de L’amica geniale, si è presentato a Verissimo raccontando a Silvia Toffanin cosa accadrà durante la serata:

Fuoco e fiamme quindi tra Serena Enardu e Miriana Trevisan, l’ex di Pago e mamma di suo figlio che al momento non sta prendendo bene l’entrata in scena della sarda in un reality che doveva essere solo del cantante (rileggete QUI la notizia). Cosa vorrà rimproverarle? Inoltre ci sarà un confronto tra Antonella Elia e il fidanzato che si è rivisto con la ex in questi giorni, che è risultata essere la sorella di Asia Argento. Infine si parlerà ancora della coppia ancora non coppia formata da Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, che fanno un passetto alla volta verso la direzione dell’amore. Trovate queste anticipazioni interessanti a tal punto da scegliere di vedere il Grande Fratello Vip piuttosto che L’amica geniale?

Leggi anche...

Grande Fratello Vip: la concorrente su cui forse la produzione contava di più ha rifiutato di partecipare

Grande Fratello Vip: la concorrente su cui forse la produzione contava di più ha rifiutato di parteciparegrande fratello vip

 

 

 

 

 

La stagione televisiva ė appena iniziata e tra Ottobre e Novembre prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello vip condotta da Alfonso Signorini che é già al lavoro.

Molti sono i rumors sui vip che faranno parte del cast ma a quanto pare una delle concorrenti su cui forse la produzione contava di più, ha rifiutato la proposta:

Si tratta di Jessica Notaro che nonostante le abbiano offerto molti soldi ha deciso di non parteciparvi, a voi sarebbe piaciuta vederla come concorrente?

 

Leggi anche...

Anticipazioni Grande Fratello Vip: coppia molto amata di Beautiful nel cast?

Anticipazioni Grande Fratello Vip: coppia molto amata di Beautiful nel cast?Gfvip

Anche intorno al Grande Fratello Vip, come sapete, circolano vari nomi di possibili partecipanti, anche se la messa in onda per ora sembra essere stata posticipata per fine ottobre-prima metà di novembre. L’ultimo, in ordine di tempo, ce lo spoilera il settimanale Vero:

“Tra i corridoi di Mediaset circola sempre più insistentemente il nome di Ronn Moss tra i concorrenti del Grande Fratello Vip”.

L’attore è famoso per aver ricoperto il ruolo di Ridge Forrester fino al 2013 nella celebre soap opera “Beatiful“.
Non solo: pare che anche la sua collega nella soap Katherine Kelly Lang sia in trattativa per essere nel cast del reality più spione della tv. Per i fan della coppia televisiva sarebbe un bel colpaccio! 😂 ( sono equiparabili alla ship di Romina Power e Al bano !) E voi ne sareste contenti?

By emmaforever

Leggi anche...