‘Grande Fratello Vip’ Annunciato il grande escluso di questa edizione che avrebbe insaporito il reality con molto pepe…che delusione!

‘Grande Fratello Vip’ Annunciato il grande escluso di questa edizione che avrebbe insaporito il reality con molto pepe…che delusione!

gfvip che peccato

Oggi è andata in onda un’altra puntata di Casa Chi e Signorini ha annunciato che era in trattativa con un cantante che se fosse entrato avrebbe portato non poco subbuglio nela casa del Grande Fratello Vip. Indovinate chi?

Indubbiamente lui sarebbe stato un bel personaggio da seguire, peccato che non sia andato a buon fine l’accordo non trovate? Però il conduttore ci tiene a farci sapere che lunedì prossimo entreranno tre vip che in un modo o nell’altro hanno avuto a che fare con alcuni concorrenti che sono già in casa e che avranno il compito di far cadere delle maschere. Poi a dicembre, visto che il programma finirà i primi di febbraio 2021, entreranno altri 7/8 concorrenti più tradizionali. Cosa intenderanno per tradizionali? Siete contenti di queste novità?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 20/10/2020 21:19

    Morgan vs Zorzi però sarebbe stato epocale. 

  2. carveril 20/10/2020 21:27

     morgan , dopo una settimana, lo avrebbero dovuto portar via di peso (come quel paolo di un gfnip di anni fa) , mentre delirava sulla povertà intellettuale ed emotiva degli altri concorrenti…  HAHA 

  3. Marottail 20/10/2020 21:33

    Non avrebbe resistito più di qualche giorno. Sappiamo tutti perchè..

Lascia un commento