Archivio tag: GRANDE FRATELLO 12

La vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ Sabrina Mbarek, ritrova l’amore!

La vincitrice del ‘Grande Fratello 12’ Sabrina Mbarek, ritrova l’amore!Sabrina Mbarek

Era da tanto tempo che non sentivamo parlare di Sabrina Mbarek, la vincitrice del Grande Fratello 12. Quella è ritenuta un’edizione molto down del reality, con gli ascolti più bassi di sempre. Sabrina arrivò dopo 78 giorni ma evidentemente conquistò il pubblico più degli altri concorrenti. Molto forse influì anche la sua storia d’amore con un ragazzo conosciuto nella Casa, Vito Mancini.

 

vito-mancini-suicidio-bufala-sabrina

 

 

 

 

La loro storia andò avanti per un po’ finchè non si concluse. Di lui abbiamo saputo che, purtroppo, dopo la fine della loro storia, ha avuto un periodo difficile sfociato, pare, in un tentato suicidio (che lui però prontamente smentì) .
Sabrina invece ha proseguito per la sua strada, staccandosi anche dal mondo dello spettacolo. E in questi giorni apprendiamo con piacere una notizia che la riguarda:

In questi giorni Sabrina sta trascorrendo delle piacevoli giornate a Sperlonga in compagnia di alcuni amici e di questo affascinante ragazzo biondo con cui ha postato questa foto inequivocabile sul suo profilo Instagram. L’identità del ragazzo per adesso resta sconosciuta, ma anche dalle storie dell’amica di Sabrina si nota l‘intimità tra i due. Perché secondo voi l’ex gieffina vuole mantenere nascosta l’identità del suo fidanzato, che sappiamo comunque essere di nazionalità tedesca?
In ogni caso le facciamo un bell’ in bocca a lupo! Le storie d’amore sono sempre le benvenute non vi pare? 😉

By emmaforever

Leggi anche...

Il belloccio che sostituirà Francesco Monte a Tale e quale show è un ex concorrente del Grande Fratello…lo ricordate?

Il belloccio che sostituirà Francesco Monte a Tale e quale show è un ex concorrente del Grande Fratello…lo ricordate?

PhotoGrid_1532117801404

 

 

 

 

In un nostro articolo precedente vi avevamo parlato dell’esclusione dal cast della nuova edizione di “Tale e quale show” del buon Francesco Monte. Era stato proprio Parpiglia a parlarcene sul suo profilo Instagram:


È poi lo stesso giornalista di ” Chi” a rivelarci il nome del suo sostituto:

Si tratta di Mario Ermito, concorrente del Grande Fratello Nip del 2012. Classe 1991, nato come modello, è poi entrato nel cast di fiction importanti come “Non è stato mio figlio” e ” L’onore e il rispetto 5″. Anche lui è pugliese, dalla bellezza statutaria e gli occhi chiari:


Vi piace e soprattutto vi ricordavate di lui nel Grande Fratello 12? 😊 Infine siete curiosi di vederlo all’opera nello show di Carlo Conti?

By emmaforever

Leggi anche...

#gf12 Ex del Grande Fratello arrestato per minacce alla sua ex fidanzata…

Ex del Grande Fratello arrestato per minacce alla sua ex fidanzata…

PhotoGrid_1523865686905

Apprendiamo dalle pagine virtuali del “TGCom” che Kiran Maccali, ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello è stato arrestato per la seconda volta.

L’anno scorso era stato arrestato per aver aggredito i suoi genitori e successivamente i carabinieri accorsi in loro aiuto (Trovate il nostro articolo QUI: Arrestato ex concorrente del #grandefratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…voi cosa pensate dell’accaduto? ), ora per aver minacciato la sua ex fidanzata.

Secondo la ricostruzione il 31enne ex gieffino di origine indiana, con l’obbligo di dimora nella sua casa di Romano di Lombardia, si sarebbe presentato nel Bresciano minacciando la sua ex fidanzata.

Dopo la condanna in primo grado a 8 mesi di reclusione per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale dell’anno scorso e le violazioni di questi giorni, per il giovane si prospetta un’ulteriore condanna.

Vi ricordate di lui?

Leggi anche...

Danilo Novelli, ex concorrente del #grandefratello , si è sposato! Vi ricordate di lui e della sua scelta assai coraggiosa?

Danilo Novelli, ex concorrente del Grande Fratello, si è sposato!

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Danilo Novelli, ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello, è convolato a nozze con la sua compagna Raffaella.

Danilo ha sempre prediletto i rapporti umani e gli affetti al successo, tanto da abbandonare il “gioco” durante la sua esperienza nella casa più chiacchierata d’Italia, per riabbracciare la sua ormai ex fidanzata e la sua famiglia, una scelta assai coraggiosa!

Dopo alcune relazioni finite male, ha incontrato Raffaella che ha rapito totalmente il suo cuore, portandolo a pronunciare il fatidico sì.  KISS

I due neo sposi convivevano insieme dal 2016 a Roma, lui però è di Bari ed è molto legato alle sue origini.

Danilo ha recitato nella serie tv ‘Le Tre Rose di Eva‘ e ‘Squadra Antimafia‘.

Tantissimi auguri alla coppia di sposi novelli!  KISS

 

 

 

Leggi anche...

Arrestato ex concorrente del #grandefratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…voi cosa pensate dell’accaduto?

Arrestato ex concorrente del Grande Fratello, l’accusa è grave…maltrattamenti ai genitori e lesioni ai carabinieri intervenuti sul posto…

Abbiamo appena appreso dal portale de “ilmessaggero.it” che…

“L’ex concorrente del Grande Fratello 12 Kiran Maccali è stato arrestato dai carabinieri di Romano di Lombardia per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento aggravato, e denunciato a piede libero per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori. Maccali, 30 anni, è di origine indiana ma vive da sempre nella Bergamasca. A chiamare i carabinieri è stata la madre adottiva del giovane: raggiunta l’abitazione, i carabinieri lo hanno trovato in stato di alterazione. Hanno tentato di calmarlo, ma l’ex GF si è scagliato contro di loro. È dovuta intervenire anche una seconda pattuglia dell’Arma e Maccali è stato arrestato. Cinque i giorni di prognosi riportati dai carabinieri feriti.”

Dalle pagine dell’ “ecodibergamo.it” apprendiamo anche che nei suoi confronti i carabinieri hanno procceduto per:

“…per maltrattamenti in famiglia in relazione alle condotte violente e minatorie da tempo poste in essere dal giovane nei confronti dei genitori, tra l’altro adottivi. È stata proprio la madre a chiamare i militari dell’Arma tramite il “112” disperata per l’ennesima azione aggressiva del figlio nei suoi riguardi. Giunti sul posto i Carabinieri, il 30enne si è scagliato anche contro di loro, minacciandoli ed addirittura, ad un certo punto, agendo fisicamente addirittura anche contro di loro. E’ stato necessario infatti l’intervento di una seconda pattuglia del Nucleo Radiomobile di Treviglio per poter contenere l’uomo, con alle spalle già altri precedenti di polizia per reati vari. A questo punto è stato inevitabile il relativo arresto in flagranza di reato. Accompagnato in Caserma a Romano di Lombardia, anche lì l’uomo ha continuato ad agitarsi, danneggiando altresì un cancelletto metallico. Tutto ciò gli è costata un’ulteriore contestazione per danneggiamento aggravato. I Carabinieri rimasti coinvolti ed infortunati, hanno riportato cinque giorni di prognosi ciascuno a seguito delle lesioni personali subite dal 30enne.”

Vi ricordate di lui? Cosa pensate dell’accaduto? (avete letto dell’arresto di Milton Morales? trovate il nostro articolo QUI: Altro ex tronista è stato arrestato! )

Leggi anche...

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Veronica Graf, ex del GF13: l’esperienza nel GF canadese, il suo presente e il suo futuro…e finalmente la verità sulla sua storia con Andrea Cerioli! Mentre con Giorgio Alfieri e i fratelli Balotelli…la vedremo a Uomini e Donne?

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Veronica Graf

Intervista by Haske

Veronica Graf, ex concorrente del GF13, come vi avevamo annunciato in un altro articolo del Vicolo, si è misurata con la possibilità di entrare a far parte del cast del Big Brother Canada.

Purtroppo la sua corsa è terminata anzitempo, perdendo la sfida contro Nikki Grahame, ex concorrente del Big Brother britannico. Abbiamo deciso per questo di intervistarla, per percepire le sue emozioni a caldo e per chiarire, a distanza di due anni, alcuni punti rimasti in sospeso dopo la sua eliminazione dal nostro Grande Fratello.

D: Ciao Veronica! Grazie per aver accettato questa intervista. Ti chiediamo subito una cosa, perché è un dubbio che attanaglia gli stessi canadesi che hanno guardato online la tua clip di presentazione. Alla domanda che ti chiedeva quale fosse stato il momento più memorabile della tua edizione italiana, tu hai risposto “when I was evicted from the other girls” (‘isolated by’, sic). Ci spieghi meglio?

“Con quell’affermazione, intendevo dire che tutte le ragazze nella casa si erano coalizzate contro di me e alla fine sono stata nominata proprio da loro; dunque è per colpa delle ragazze che sono uscita.”

D: Adesso procediamo con ordine. Nella casa del nostro Grande Fratello hai fatto alcune dichiarazioni che fuori, un po’ travisate, hanno suscitato clamore; non appena sei uscita hai smentito di aver detto di essere fidanzata col calciatore Taider e di aver avuto un rapporto a 4 con i fratelli Balotelli e una tua amica. Ma avevi anche parlato di Higuain e l’ex tronista Giorgio Alfieri. Cosa ci dici di questi ultimi?

“Nella casa del GF ho fatto qualche dichiarazione riportata poi da alcuni giornalisti in modo non esattamente fedele. In ogni caso, avevo negato tutto perché ero ancora neofita nell’ambiente patinato dello spettacolo, ed ero spaventata in quanto mi erano arrivate persino alcune minacce. Ora, giacché non ho più paura di nulla, posso dire che era la verità: ero fidanzata con Taider e uscivo con i fratelli Balotelli. Ovviamente, terminato il reality, sono finite anche queste frequentazioni; evidentemente se la saranno presa: come tanti uomini, vogliono fare certe ‘cose’ ma sotto sotto…Per quanto riguarda Higuain, sono stata da lui corteggiata ma non è che ci sia stato niente, però sai nelle serate milanesi…Ho avuto invece una storiella con Giorgio Alfieri quando ero più giovane, anni fa; in seguito l’ho rivisto l’anno scorso, però non c’è alcun tipo di interesse da parte mia: è solo una vecchissima conoscenza.”

D: Hai sempre sostenuto di aver conosciuto molti nomi noti della movida milanese. Quali altre fiamme o semplici conoscenze hai frequentato?

“Altre fiamme? Sono stata fidanzata con una persona non appartenente al mondo dello spettacolo, quindi non vorrei neanche menzionarlo. Adesso sono felicemente single.”

D: Sei rimasta in contatto con qualcuno dei tuoi ex coinquilini?

“Sì, a volte sento la napoletana Francesca Cioffi, altre volte i fratelli Papillon…però non più di tanto, non si erano create grandi amicizie. Come ho precisato prima, ero sola contro il gruppo, ma va bene così: non per forza bisogna stringere amicizie solo perché si è partecipato allo stesso reality.”

D: Cosa ci puoi dire di Andrea Cerioli? Subito dopo la tua eliminazione dalla casa, avevi parlato di un presunto flirt con lui. Nel frattempo Andrea si era fidanzato con Valentina, una corteggiatrice di Uomini e Donne, poi si sono lasciati… Con lui non c’è stato più nulla?

“Appena usciti dalla casa, io e Andrea Cerioli ci siamo visti un paio di volte (questa è la verità, ho anche i messaggi). Ovviamente non ci siamo fidanzati. Quando poi stava iniziando per lui l’esperienza di U&D, ricordo che durante quell’estate aveva timore di proseguire la nostra conoscenza. Posso definire anche lui un ragazzo “senza spina dorsale”. Dopo U&D, lui si è fidanzato e non l’ho mai più sentito, sono sincera. Sono contenta così, perché a livello personale reputo Andrea un ragazzo “fine a se stesso”, dato il suo comportamento. Io, per quanto sia del mondo dello spettacolo, nella vita reale non sono senza spina dorsale, sia chiaro.”

D: Hai vissuto all’estero, in particolare Los Angeles. Come mai non sei ancora riuscita ad apprendere l’inglese?

“Ho abitato a Los Angeles per un periodo quando avevo appena 20 anni e frequentavo l’università. Lì ho iniziato la mia carriera di modella per Playboy. Se sono andata in Canada per partecipare a un programma, conosco l’inglese; sicuramente l’accento è un po’ italiano però comunque vivo all’estero da anni: sono stata anche 7 anni a Ibiza, quindi per forza di cose ho dovuto apprendere le lingue straniere. Inoltre ho avuto tantissime amiche inglesi sin dalla mia adolescenza, dunque ho appreso l’inglese sia per esperienze di vita sia per esigenze lavorative, vivendo a LA.”

D: Come mai hai deciso di partecipare al Big Brother Canada? Ti trovavi in Canada e qualcuno ti ha convinta?

“E’ stata una cosa strana, nel senso che mi hanno contattato durante le vacanze natalizie. La produzione del Big Brother Canada si è dimostrata molto interessata a me come personaggio; in più avevano saputo che parlassi l’inglese. Mi hanno sottoposta a una serie di provini a distanza su Skype e poi pian piano le cose si sono concretizzate e mi hanno selezionata per il programma. Per me è stato grandioso perché ho adorato far parte di questo reality show canadese, è sempre stato un mio sogno. Lo ammetto: più del GF italiano, in quanto amo il mondo americano, il mio sogno sin da bambina. Sono giunta in Canada per il programma e sono rimasta lì all’incirca due mesi.”

D: Già intuivi che la sfida con Nikki Grahame (per via della sua storia pregressa con problemi legati all’anoressia) sarebbe stata ardua?

“Non sapevo chi dovessi sfidare. In realtà non avevo mai sentito parlare di Nikki e non conoscevo la sua storia.”

D: Hai stretto amicizia con gli altri 3 in ballottaggio?

“Naturalmente ho avuto modo di conoscere tutti i miei compagni in ballottaggio.”

D: Adesso sei ancora in Canada? Ci potrebbe essere una chance televisiva all’orizzonte in terra canadese, oppure conti di trovare successo in patria?

“Al momento non sono più in Canada, sono appena tornata da qualche giorno. Tornerò per la finale in occasione della quale tutto il cast dovrà essere presente. In America mi si stanno aprendo vari fronti, quindi devo essere sincera: non so se resterò molto in Italia. Ho un’idea -che si sta materializzando- di trasferirmi lì, mi sono innamorata di quell’universo.”

D: Secondo te, quali sono le differenze tra l’Italia e il Canada?

“Innanzitutto, se parliamo di differenze, le abitudini e la mentalità sono completamente diverse. Noi siamo un popolo non superficiale ma che comunque bada molto all’aspetto estetico, all’involucro. Invece l’America è un popolo di sostanza. Io che da un po’ di tempo conosco il popolo americano, al di là di questa esperienza in terra canadese, posso affermare che ci sono grandissime differenze a livello di cultura, è normale. Noi siamo più latini, loro sono un melting pot di persone provenienti da tutto il mondo con un altro modo di rapportarsi, forse anche più aperto degli italiani e i propri preconcetti. A me dispiace molto perché l’Italia è un bel Paese ma le persone sono un po’ chiuse mentalmente. Infine i miei genitori non sono del tutto italiani (padre tedesco, madre venezuelana, ndr), quindi su questo aspetto sono molto critica sebbene sia nata in Italia. Noto oggettivamente molti problemi e difetti assieme agli aspetti positivi: ci sono i pro e i contro.”

D: Ritieni che il Big Brother Canada sia diverso dal programma in onda in Italia?

“Sì, esistono differenze. Le eliminazioni non sono decretate dal pubblico, da un mondo esterno, bensì dagli stessi inquilini (sia le nomination sia le eliminazioni). Inoltre i loro giochi sono bellissimi: si chiamano ‘challenges’. E’ tutto spettacolare, i ragazzi mascherati… Secondo me gli americani, quando si tratta di film e sceneggiature, sono insuperabili. In fondo sono i maestri da sempre anche nel cinema. Infine, una dinamica mancante in Italia è il ‘Power of Veto’, una specie di immunità.”

D: Non hai mai provato a partecipare alle selezioni per L’Isola dei Famosi? Ti piacerebbe, o temi la fame?

“L’Isola dei Famosi? L’anno scorso non ero in Italia e quest’anno ero al Big Brother Canada. E’ coinciso tutto, non sapevo neanche stesse iniziando in Italia. Mi piacerebbe, perché no. Sono fatta per mettermi alla prova, sono da sempre una grande nuotatrice e fisicamente molto forte. Sarà per la prossima volta.”

D: Non ti abbiamo mai vista negli studi di Uomini e Donne, neppure nelle vesti di corteggiatrice, a differenza di altri ex gieffini. Non ti entusiasma l’idea?

“Non c’è mai stata l’occasione, però ammetto che mi piacerebbe partecipare più all’Isola dei Famosi che a Uomini e Donne. Sentimentalmente sono un tipo difficile, non so se riuscirei mai a trovare la mia anima gemella in un programma televisivo.”

D: Hai sempre affermato di voler prendere parte a un cinepanettone. Stai studiando recitazione?

“E’ vero, mi piacerebbe prendere parte a un cinepanettone o comunque un film in generale. Non sto frequentando un corso di recitazione. Ho fatto qualche provino in diversi studi cinematografici senza aver mai studiato recitazione. Alcuni esperti di cinema, di cui non faccio i nomi, mi hanno confidato che sono molto portata. Secondo me, persino tantissimi grandi del cinema non è detto abbiano studiato tanto, spesso sono talenti innati. Dacché ero piccola, ho avuto modo di mettermi alla prova con la recitazione. Se qualcuno mi dice: “eccoti una parte”, io la recito. Ce l’ho nel sangue. Vediamo se capiterà l’occasione e se qualcuno mi darà la possibilità. Inizierò questa carriera, se si può anche studiando.”

D: Hai seguito il GF14? Due ragazzi, Alessandro e Lidia, dopo alcune peripezie si sono rimessi insieme, annunciando di voler partecipare a Temptation Island. Se la redazione di Maria De Filippi ti contattasse per partecipare nelle vesti di tentatrice, accetteresti di tentare Alessandro?

“Sinceramente no, non l’ho seguito, quindi non so chi siano. Comunque non parteciperei mai a Temptation Island, soprattutto nelle vesti di tentatrice.”

Complimenti a Veronica per le sue risposte sincere e mai banali, le facciamo i nostri migliori auguri per il prosieguo della sua carriera televisiva!

Voi cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Ex del Grande Fratello entra nel cast di Un Posto al Sole, scopriamo insieme di chi si tratta…

Un Posto al Sole arricchisce il suo cast con un ex concorrente del Grande Fratello

Che la partecipazione al Grande Fratello sia da parte degli aspiranti un tentativo per acquisire un po di visibilità, altrimenti difficilmente ottenibile, è un dato di fatto…in questo caso, dopo un bel po di gavetta, Vito Mancini (ex Grande Fratello 12) riesce ad entrare nel cast di Un Posto al Sole.

Il settimanale “Vip” ci ragguaglia sui dettagli di questa nuova avventura:

Ve lo ricordate?

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

Ex concorrente del Grande Fratello si frequenta con un atleta olimpico italiano condannato per doping…

Ex concorrente del Grande Fratello si bacia teneramente con un atleta olimpico italiano condannato per doping…

Sul numero di “Chi” in edicola troviamo degli scatti in cui possiamo osservare  Valeria Molin Pradel, 36 anni, ex giocatrice di hockey ed ex concorrente del Grande Fratello 12, mentre seduta su una panchina in un parco nel centro di Verona si bacia con Alex Schwazer, oro olimpico a Pechino nel 2008, sospeso per doping fino al 2016.

 

Lei a Verona frequenta l’università di medicina e con Alex si conoscono dal 2012, i due si sarebbero avvicinati negli ultimi mesi; Alex non deve aver dimenticato che nel suo momento più buio lei gli rimase vicino pubblicando sui social una sua foto con la maglietta: “Alex Schwazer nel cuore”.

Quindi la sua storia d’amore con Carolina Kostner, che sta scontando una sospensione dalle gare di pattinaggio per aver coperto il doping dell’ex fidanzato, si può dire definitivamente archiviata.

Alex Schwazer scontata la sanzione per doping avrebbe intenzione di tornare all’attività agonistica anche se le istituzioni non sono molto convinte di offrirgli questa seconda possibilità, vedremo cosa succederà…

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Intervista del vicolo ad Enrica Saraniti ex del gf12: La casa mi ha regalato la bella storia con Luca. Se mi proponessero l’isola dei famosi accetterei

1-Ciao Enrica come stai?2-Sappiamo che hai concluso i tuoi studi in psicologia,complimenti!Per te non vale la dicitura “bella ma sciocca!” Hai già iniziato ad esercitare?

Ciao Paola e Monica io sto molto bene grazie, a marzo di quest’anno ho conseguito la laurea triennale in scienze e tecniche psicologiche ed è stato un primo scoglio superato ma i miei studi non si sono ancora conclusi in quanto, ho iniziato da poco la Specialistica in Psicologia clinica della salute e per il momento quindi, non esercito ancora la professione di psicologa, attendo di ultimare i due anni della magistrale.

3-Di questa professione cos’è che ti ha affascinato e cos’è che temi di più?

Quello che mi ha spinta a scegliere questo percorso di studi è sicuramente la propensione ad ascoltare gli altri e la mia sensibilità, viviamo in un mondo nel quale regnano sovrane l’indifferenza e la superficialità, si ha un bisogno incessante di comunicare e trovare qualcuno che ti ascolti, che ti comprenda e che vada a sviscerare quelle parti più nascoste, delle quali forse nemmeno tu hai consapevolezza. Credo sia una professione molto affascinante e impegnativa che richiede molta forza interiore e soprattutto che non tutti possono svolgere, in passato è stata spesso messa da parte perchè si pensava che solo i “pazzi” potessero aver bisogno di uno psicologo e invece negli ultimi anni si è scrostata dai vari pregiudizi e oggi ricopre una figura importante in svariati ambiti. Sicuramente, visto quello che ogni giorno accade nel mondo, le mie paure nell’accingermi a questa professione sono tante, non sarà semplice e le responsabilità sono tante ma credo che con la passione e la dedizione si superi tutto.

4-La tua storia con Luca procede a gonfie vele e sappiamo che al momento nOn vivete insieme ancora ma siete insieme comunque sempre. Hai mai il desiderio di prenderti qualche ora solo per te?

La mia storia con Luca procede benissimo non viviamo sotto lo stesso tetto ma passiamo molte ore della giornata insieme, ovviamente entrambi ci prendiamo i nostri spazi relativi ad amici/amiche, palestra, famiglia, viaggi, studio e lavoro ma anche i questi momenti ci sentiamo spesso e appena ci vediamoci raccontiamo tutto, è un rapporto molto trasparente.

5-Come dicevamo a Luca, sembrate una coppia molto semplice e affiatata, in barba a chi vi voleva separati subito dopo la fine del gf. Qual è il punto cardine che vi fà stare insieme a parte l’amore?

I punti di forza del nostro rapporto a parte il sentimento che è vivo e forte, sono: il rispetto, la fiducia reciproca, la sincerità e la nostra maturità nell’affrontare il rapporto.

6-Da buona sicula, sai cucinare? Luca apprezza i piatti siciliani o state attenti alla linea entrambi?

Io da buona sicula so cucinare molto bene, Luca apprezza tanto la mia cucina sopratutto le mie pizze, le lasagne al pesto, la pasta al pistacchio, il gateau di patate e i miei risotti, tutti piatti che ci concediamo una volta alla settimana perchè per il resto mangiamo cose semplici e salutari per il nostro fisico.

7-Bronte è un paesino alle pendici dell’Etna, che è molto radicato nei suoi valori di una volta, ci hai mai portato Luca? Ci torneresti a vivere se tu e lui riusciste a spostare i vostri rispettivi lavori lì?

Ho portato Luca a Bronte un paio di volte, l’ultima in occasione della Sagra del Pistacchio. Bronte è il paese dove sono nata e cresciuta fino ai miei 18 anni e non credo di ritornarci a vivere un domani, torno principalmente per rivedere la mia famiglia e i miei amici di sempre ma ho altre aspirazioni per il mio futuro.

8-Sogni di mettere l’abito bianco e arrivare all’altare da Luca?

Sogno di mettere l’abito bianco come tutte le donne che sono cresciute con certi valori. Il matrimonio è un passo molto importante che richiede oltre ad una certa maturità nell’affrontarlo ed anche alcune condizioni lavorative che purtroppo l’Italia in questo momento non ci dà. Ne riparleremo in tempi migliori .

9-Qual è il consiglio che daresti alle ragazze che stanno per entrare nella casa?

Alle ragazze che stanno per entrare nella casa dico di essere se stesse, di non ricoprire ruoli o personaggi, di vivere questa esperienza al massimo mettendoci il cuore e la verità e soprattuto di prenderla come un’ esperienza, senza grandi aspettative nè lavorative nè economiche.

10-Se ti proponessero di fare un reality tipo l’isola dei famosi accetteresti lasciando Luca a casa per dei mesi?

Se mi proponessero l’Isola dei famosi accetterei perchè la ritengo una bella esperienza di vita, il rapporto tra me e Luca è forte e consolidato, quindi sicuramente non saranno un pò di mesi di lontananza a separarci.

11-Agli inizi della vostra storia soprattutto all’interno della casa, tu sembravi molto scettica o comunque molto perplessa dal comportamento di Luca, cosa ti spaventava?

In casa avevo dei dubbi relativi al fatto che non conoscevo Luca nella sua vita reale ma lo avevo conosciuto in un contesto surreale, in cui tra l’altro è stato messo a dura prova per tanti motivi quindi avevo delle paure legate al fatto se mi stesse prendendo in giro o meno o se fuori avrei ritrovato la stessa persona…poi fuori ogni mia paura è svanita nel nulla perchè ho ritrovato un uomo speciale con una famiglia speciale e una vita speciale e me ne sono innamorata perdutamente.

12-Se ti proponessero di apparire su un calendario nuda lo faresti?

Mi è stato già proposto un calendario di nudo artistico appena uscita dalla casa e nonostante la proposta allettante ho rifiutato quindi non credo che ne farò mai uno.

13-Luca è geloso?

Luca è geloso quanto basta ma io non gli dò modo di esserlo.

14-Qual’è il sogno nel cassetto che ancora non hai avuto modo di realizzare? 15- I tuoi porgetti per il futuro: come ti vedi fra dieci anni?

Sicuramente il mio sogno relativo anche al futuro è quello di realizzarmi, di avere un lavoro gratificante in una città che mi stimoli e di mettere su famiglia con l’uomo della mia vita. Grazie Paola e Monica per le domande interessanti, fatemi sapere quando le pubblicherete a presto buona serata

 

Leggi anche...