Ex concorrente del Grande Fratello si frequenta con un atleta olimpico italiano condannato per doping…

Ex concorrente del Grande Fratello si bacia teneramente con un atleta olimpico italiano condannato per doping…

Sul numero di “Chi” in edicola troviamo degli scatti in cui possiamo osservare  Valeria Molin Pradel, 36 anni, ex giocatrice di hockey ed ex concorrente del Grande Fratello 12, mentre seduta su una panchina in un parco nel centro di Verona si bacia con Alex Schwazer, oro olimpico a Pechino nel 2008, sospeso per doping fino al 2016.

 

Lei a Verona frequenta l’università di medicina e con Alex si conoscono dal 2012, i due si sarebbero avvicinati negli ultimi mesi; Alex non deve aver dimenticato che nel suo momento più buio lei gli rimase vicino pubblicando sui social una sua foto con la maglietta: “Alex Schwazer nel cuore”.

Quindi la sua storia d’amore con Carolina Kostner, che sta scontando una sospensione dalle gare di pattinaggio per aver coperto il doping dell’ex fidanzato, si può dire definitivamente archiviata.

Alex Schwazer scontata la sanzione per doping avrebbe intenzione di tornare all’attività agonistica anche se le istituzioni non sono molto convinte di offrirgli questa seconda possibilità, vedremo cosa succederà…

Voi cosa ne pensate?

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Lascia un commento