Archivio tag: Gossip girl

Leighton Meester, Gossip Girl, segue l’esempio di Blake Lively…

Leighton Meester confessa in un’intervista che ha intenzione di seguire l’esempio di Blake Lively, sua ex collega in Gossip Girl.

2014-10-28_084507

Leighton Meester in una recente intervista per il magazine “Nylon“, oltre ad apparire più bella che mai, si lancia in dichiarazioni che fanno presagire che abbia l’intenzione di mettere su famiglia, il prima possibile, con il neo marito Adam Brody:

“La maggior parte delle persone che conosco stanno iniziando a sposarsi…Il mio prossimo passo sarà avere dei bambini, mi piacciono le cose da adulti…ho una casa, dei cani…”

Il riferimento a Blake Lively è palese, e l’intenzione di seguire i passi della sua grande amica, ora incinta, anche.

Che la viziata Blair Waldorf in Gossip Girl abbia lasciato il passo ad una donna adulta che sa quello che vuole? A 28 anni crediamo proprio di sì..ed anche Adam sarà sicuramente contento della cosa.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Blake Lively mostra il pancino: Ecco le foto!

Poco tempo fa vi avevamo annunciato la gravidanza di Blake Lively, famosa per aver recitato nel telefilm Gossip Girl (per leggere l’articolo cliccate su Blake Lively diventerà mamma)… Lei e il marito Ryan Reynolds sono in attesa del loro primo erede (a loro dire il primo di tanti) e, come potete vedere dalle foto, il pancino è già più che evidente!

I due sono molto riservati e come prima apparizione pubblica dopo l’annuncio hanno scelto l’Angel Ball Gala di New York, un evento che promuove la ricerca sul cancro.

Davvero una bella coppia! Voi che dite?

CHI HA UN ACCOUNT GMAIL O GOOGLE POTRà CLICCARE SULLA G+ ROSSA CHE C’è SOTTO AL POST E SOTTO AL LOGO DEL NOSTRO FORUM (IN ALTO A SINISTRA SOTTO LA SCRITTA HOME), SARà UN OTTIMO RINGRAZIAMENTO PER LA TALPA E PER NOI DEL VICOLO! FATE ATTENZIONE PERò PERCHè SE IL BOTTONE DIVENTA ROSSO E LA SCRITTA G+1 BIANCA VUOL DIRE CHE AVETE GIà DATO IL VOSTRO FEEDBACK,SE è BIANCO CON LA SCRITTA ROSSA ALLORA NON è STATO ANCORA DATO.

Leggi anche...

Star di Gossip Girl incinta! Indovinate chi è….

2014-10-07_070114La notizia era nell’aria, c’era un motivo dietro al fatto che si fosse allontanata dal grande e dal piccolo schermo da qualche mese.

La nostra amica Serena Vanderqualchecosachenonricordo, alias Blake Lively (29 anni), è incinta del suo primo figlio; lo rivela lei stessa sul sito Preserve con una foto scattata dal fratello Eric Lively.

 

Vi lascio alla nostra nuova Gallery, più veloce e qualitativamente migliorata.. :)

Il padre, serve ricordarlo?, è quel bonazzo di suo marito, Ryan Reynolds!

blake-lively-cleavage-the-captive-premiere-0715-03-675x900

Subito dopo essersi sposati avevano espresso l’intenzione di metter su famiglia..una famiglia numerosa, e chi ben comincia è a metà dell’opera!.

Auguri alla futura coppia di genitori.

La vostra Gossippetta

Leggi anche...

Nuova fiamma per Penn Badgley (Dan Humphrey DI gOssip Girl)?

Dopo le tormentate relazioni con Blake Lively e Zoe Kravitz, il nostro Penn Badgley (Dan Humphrey in Gossip Girl) sembra avere una nuova fiamma.

L’attore 27enne è stato avvistato domenica nel quartiere West Village di New York in compagnia di Domino Kirke; mentre consumavano un pasto frugale i due chiacchieravano amabilmente e sembravano essere in “sintonia”.

Domino è la sorella dell’attrice Jemima Kirke (Jessa Johansson nel telefilm Girl) ed oltre ad essere interessata a Penn e i Lego (notare la scatola di costruzioni che ha con sé) è anche una musicista; fa parte della band Domino insieme ad un suo vecchio amico e stanno facendo un tour negli states in compagnia di star del calibro di Lily Allen.

Taluni dicono che la storia tra i due sia già terminata e che tra loro sia rimasta solo una sincera amicizia, noi non lo sappiamo di certo ma cercheremo di tenervi aggiornate perché quei ricci non meritano di rimanere da soli (;P)!

Penn comparirà a breve accanto a Dakota Johnson, Ed Harris e Mila Jovovich in un remake del classico Shakespeariano Cimbelino (*)..gli facciamo i nostri migliori auguri per questa nuova esperienza!.

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...