Archivio tag: Giulio Berruti

‘Isola dei Famosi 2021’ Smentiti due nomi come inviati, diventa più definitivo quello della figlia del famoso cantante

‘Isola dei Famosi 2021’ Smentiti due nomi come inviati, diventa più definitivo della figlia del famoso cantante

L’ Isola dei Famosi 2021 è pronta a ripartire finalmente lunedì 8 marzo ed è ancora giallo sui concorrenti e inviati. Ma su quest’ultimo punto ci sono delle novità: due nomi indicati come probabili inviati hanno chiaramente smentito la loro partecipazione. Ecco cosa dichiarano infatti Alvin e Giulio Berruti:

Diventa più sicura dunque la candidatura di Aurora Ramazzotti come inviata in Honduras e come indicato da Tvblog. Sarebbe bello se in studio come opinionista ci fosse il suo amico d’infanzia Tommaso Zorzi non trovate?

Siete curiosi di vedere la figlia di Michelle Huzinker in questa nuova veste?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Gli avevano offerto 200.000 euro per entrare nella casa! Secondo voi li valeva?

 Fratello Vip’ Gli avevano offerto 200.000 euro per entrare nella casa! Secondo voi li valeva?

grande fratello vip soldi

Le indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip, ormai al completo, continuano e dagospia ne ha fatta uscire una che non lascia indifferenti:

Si era già annunciato che due nomi altisonanti dovevano entrare (vedi QUI) ma non il loro cachet. Certo è strano che la Boschi non volesse che entrasse ma non che non mostrasse le sue grazie a tutti nel film. A questo punto ci chiediamo: ad Andrea Iannone era stata offerta la stessa cifra di Giulio Berruti?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la grande rivelazione: due nomi bomba dovevano far parte del cast ma all’ultimo non hanno potuto partecipare. Che perdita!

‘Grande Fratello Vip’ Arriva la grande rivelazione: due nomi bomba dovevano far parte del cast ma all’ultimo non hanno potuto partecipare. Che perdita!

Alfonso Signorini

Mancano sempre meno giorni alla partenza del Grande Fratello Vip e finalmente il cast è stato svelato completamente. Ma era quello che Alfonso Signorini aveva inizialmente scelto? A quanto pare no! Due nomi che erano certi purtroppo sono mancanti per motivi diversi.

Ebbene sì, Giulio Berruti evidentemente sta finendo di girare i film basati sulla trilogia Gabriel’s inferno, dell’autrice Sylvain Reynard e che sta andando in onda in inglese sulla piattaforma a pagamento passionflix. Per Andrea Iannone sappiamo tutti che sta aspettando la una sentenza liberatoria che per ora a quanto pare lo sta tenendo intrappolato a casa sua e non gli permette di entrare nella casa più spiata di Italia. Due perdite importanti non credete?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Giulio Berruti rivela di essere affetto da una malattia autoimmune e di come affrontare tutto con positività aiuti

Giulio Berruti rivela di essere affetto da una malattia autoimmune e di come affrontare tutto con positività aiuti

giulio berruti

In questi giorni l’attore Giulio Berruti ha rivelato di soffrire da anni di una malattia autoimmune definita Fibriomialgia.

La sindrome è caratterizzata da dolore e rigidità muscolare diffusi, spesso associati a cefalea, astenia, disturbi dell’umore e del sonno. E’ sicuramente una malattia invalidante ma può essere affrontata  con una diagnosi tempestiva, con la giusta cura e soprattutto il giusto approccio. Questo è quello che spiega l’attore parlandone su instagram. I fan accorsi a sincerarsi della sua salute, sono stati da lui tranquillizzati che ha parlato di ciò di cui è affetto con molta serenità. Eccovi i video esplicativi:

Di sicuro Giulio non è uno che si piange addosso, consapevole del fatto che ci sono malattie peggiori da affrontare nella vita, può essere un esempio per chi non sta bene nel fargli capire che si deve sempre reagire ed essere consapevoli di ciò che si ha curandosi e continuando ad essere positivi, perchè l’ottimismo aiuta in queste spiacevoli circostanze.

Leggi anche...

Intervista a Giulio Berruti, ecco le prime indiscrezioni sulla trama di Squadra Antimafia, il ritorno del Boss!

 

Giulio Berruti si confessa a TV Sorrisi e Canzoni prima del debutto in Squadra Antimafia il ritorno del boss!

Giulio Berruti sta per debuttare nel ruolo di Carlo Nigro in Squadra Antimafia il ritorno del boss, a “TV Sorrisi e Canzoni” rivela come sarà il suo personaggio e ovviamente anticipa qualcosa di questa nuova e attesa serie:

Seguirete la nuova stagione di Squadra Antimafia? L’assenza di tanti personaggi molto amati, tra cui Rosy Abate e Domenico Calcaterra, comporterà delle conseguenze sugli indici di ascolti?

A voi i commenti!

Se volete essere aggiornati su tutte le soap e le fiction seguiteci anche in questa pagina :Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Squadra Antimafia 8, ecco come sarà la fiction senza Domenico Calcaterra e Rosy Abate, Giulio Berruti ci rivela qualche anticipazione!

Ecco cosa sarà Squadra Antimafia 8 senza Rosy Abate e Domenico Calcaterra!

Squadra Antimafia 8 ritornerà su canale 5 nel prossimo autunno e come sapete sia Domenico Calcaterra che Rosy Abate non ci saranno e Giulio Berruti che è una new entry in un’intervista recente per il settimanale in Famiglia, rivela qualche anticipazione su questa serie che è molto attesa, ecco le sue parole:

Si tratta di un progetto bellissimo. Sono felicissimo di questa opportunità e sono convinto che tutti abbiamo fatto un grande lavoro. Non vedo l’ora di gustarmelo in onda! Purtroppo, per ovvie ragioni, non posso svelare nulla, se non che, rispetto al passato, ci sarà un’impronta più realistica. Saranno maggiormente accentuate anche le dinamiche personali dei vari protagonisti

Cosa pensate delle parole di Giulio Berruti che nella serie vestirà i panni  del vice questore Carlo Nigro e diventerà l’erede di Calcaterra?

Seguirete anche quest’edizione di Squadra Antimafia senza i protagonisti principali che hanno fatto appassionare tanti spettatori da casa?

A voi i commenti!.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Giulio Berruti racconta come si sta preparando a sostituire Marco Bocci in Squadra Antimafia 8…

Giulio Berruti che sarà il nuovo volto di Squadra Antimafia 8, svela come si sta preparando a sostituire Marco Bocci….

Le riprese di Squadra Antimafia 8 sono iniziate da qualche mese e come sappiamo Marco Bocci non ci sarà e il suo posto verrà preso da Giulio Berruti che al settimanale Top confida come si sta preparando a questo ruolo…

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Giulio Berruti? Secondo voi sarà un ottimo sostituto di Marco Bocci?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Ecco chi sostituirà il commissario Domenico Calcaterra in Squadra antimafia 8… aprite l’articolo per scoprirlo

Svelato il nome di chi sostituirà Marco Bocci in Squadra Antimafia 8

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato che Marco Bocci lascerà squadra antimafia 8 e che già in squadra antimafia 7 avrà un ruolo marginale (Marco Bocci da l’addio a squadra antimafia…eccovi i dettagli! )

Chi sostituirà Domenico Calcaterra? Ve lo sveliamo noi  in anteprima

Come potete vedere dalle foto sul set di Squadra antimafia 8 c’è Giulio Berruti, dunque Marco Bocci verrà sostituito da un altro volto sexy per vederlo in azione dobbiamo aspettare un anno.

Cosa ne pensate? A voi i commenti

Leggi anche...

L’articolo di Selvaggia Lucarelli per Libero che fa insorgere una città intera, Napoli

Napoli non dimentica mai i suoi figli, dimostrando un attaccamento che va rispettato…Selvaggia Lucarelli su “Libero” scrive un articolo che non passa inosservato…

Selvaggia Lucarelli non è nuova ad articoli pungenti in cui espone il suo particolare punto di vista su ciò che accade in Italia, ieri per Libero ha scritto il seguente articolo (riportato anche sul suo profilo FB):

Pino Daniele si vergognerebbe un bel po’ di quello che sta accadendo. Il mio pezzo su Libero di oggi.

” “Vuie sit’ pazz”. Se potesse parlare oggi Pino Daniele direbbe questo, perché il teatrino trash che si sta mettendo in piedi dopo la sua morte è a dir poco vergognoso. E tutti, dai fan più esagitati alla parte della sua famiglia che è entrata in polemica con i figli del cantante, stanno contribuendo a questo scempio imbarazzante. Ognuno ha il diritto sacrosanto di lasciare questo mondo come desidera, di volere un funerale che gli somigli, di scegliere la terra che lo seppellirà, che a volte è quella che ha calpestato durante l’infanzia, come nel caso di Lucio Dalla, a volte è quella che l’ha adottato, come avverrà nel caso di Pino Daniele. Lucio Dalla era nato a Bologna e lì aveva sempre vissuto. Era un uomo affabile ed estroverso, che amava mescolarsi alla gente, girare per i vicoli della sua città, chiacchierare con i bolognesi al bar. Il suo funerale è stato come la sua vita: nella sua città, con gli amici, la folla, il giro del feretro sui colli bolognesi. Pino Daniele era un uomo schivo, “uno a cui non piaceva essere osannato”, ricorda il fratello Nello. Aveva dedicato a Napoli una delle più belle canzoni della musica italiana, “Napul’è”, ma poi qualcosa con la sua città doveva essersi rotto. O forse, banalmente, la sua riservatezza soffriva l’esuberanza dei fan partenopei, le dimostrazioni plateali d’affetto, forse cercava un luogo lontano del clamore, un po’ di pace. Forse per lui i mille colori di Napoli erano troppi. Era andato a vivere a Magliano, in uno di quei poderi nella Maremma in cui si arriva dopo tanti incroci, in aperta campagna, un posto in cui si perdono gli amici che vengono a trovarti e forse anche le ambulanze che devono salvarti la vita. Doveva averlo valutato, lui che aveva il cuore malato, che vivere laggiù, in caso di emergenza, non avrebbe reso semplici i soccorsi, ma non doveva importargli molto. Chissà, forse anche la sua morte è il prezzo pagato per la sua riservatezza. E il rispetto per questa sua riservatezza dovrebbe essere il più importante tributo che gli deve chi lo ha amato. Più dei concerti in piazza, più delle veglie, delle candele, dei cori, dei flash-mob. Quello che è accaduto ieri fuori e dentro la camera ardente è osceno. I familiari sono stati costretti a interrompere le visite perché qualcuno ha pensato bene di fare un selfie con la salma. Del resto, “se gira il video di Mango che muore sul palco, perché non posso postare la foto col morto?” deve aver pensato l’eroe 2.0. . Una decisione sacrosanta, quella dei familiari. Le persone fuori hanno cominciato a protestare rumorosamente, come se quello fosse l’Olimpico, non un luogo di dolore e morte. Come se ad appartenere ai fan fosse l’uomo nel suo privato, non quello pubblico, non le sue canzoni, le emozioni che ha regalato, l’eredità artistica che ha lasciato. L’arroganza della gente ha poi ha toccato il suo picco con l’arrivo di D’Alema, il quale ha superato il primo varco per accedere alla camera ardente, ma poi ha preferito andar via perché sommerso da fischi e urla becere come “Saluta quer bastardo di Prodi!”, che nulla avevano a che fare con quel momento e quel luogo. Stava entrando per dare l’ultimo saluto a un suo amico e gli è stato impedito perché qualcuno ha pensato bene di gridare alla casta. Una vergogna. Come se non bastasse, ci si sono messi pure i fratelli del cantante. Carmine, Patrizia, Rosaria e Salvatore criticano la scelta dei figli e della moglie di Pino Daniele di celebrare i funerali a Roma e hanno annunciato che non andranno ai funerali romani al Divino Amore. Non bastano le ceneri al Maschio Angioino come promesso, no, esigono anche i funerali. E con loro nutriti gruppi di fan che si dichiarano delusi ai tg o che creano pagine facebook “Vogliamo il funerale di Pino Daniele a Napoli” con decine di migliaia di like e post deliranti quali “le ceneri a Napoli sono una grossa apertura ma noi non ci arrendiamo”, come se il volere di figli, moglie e certamente quello dello stesso Pino Daniele, dovessero piegarsi al capriccio dei fan. L’affetto è diventato arroganza, il desiderio legittimo di dare un ultimo saluto al cantante è diventato pretesa di stabilirne le modalità. Pino, forse, desiderava andarsene come ha vissuto, questo dovrebbero ricordarsi i fan e i familiari che stanno trasformando la morte del fratello in una puntata de Il segreto. Desiderava affetto, calore, partecipazione. I colori migliori di Napoli, insomma. Ma desiderava anche rispetto e sobrietà. C’è la scena finale di un bel film, “Dietro ai candelabri” che racconta il funerale del pianista Liberace, un artista che aveva fatto del kitsch e degli eccessi il suo stile di vita. Era un funerale cattolico, sobrio, silenzioso, perché si doveva nascondere la sua omosessualità e fingere che avesse vissuto da buon cristiano. In chiesa, il suo ex compagno, che tanto lo aveva amato, seduto su una panca non assiste a quello che davvero sta accadendo, ma immagina il funerale come lo avrebbe desiderato lo stravagante pianista. Lo vede nel suo vestito di piume e pailettes mentre si cala dall’alto nella bara tra musica e coriandoli. Vede Liberace lasciare questo mondo nello stesso modo in cui lo aveva calpestato. Ed è così dovrebbe essere l’addio a un cantante che si è amato tanto: nel rispetto non di quello che si desidera, ma di quello che lui è stato.”

Nell’articolo tocca un tema molto delicato, il rapporto di Napoli con un suo figlio illustre…Pino Daniele, tragicamente scomparso il 4 gennaio scorso.

Non soddisfatta di quanto scritto (forse anche infastidita dalla miriade si commenti non propriamente positivi ricevuti dagli amici di Napoli) questa mattina condivide il seguente filmato sulla sua pagina:

“L’inviato di Sky che parla compunto e i due che si prendono a mazzate in Piazza del Plebiscito dietro di lui. Momenti indimenticabili.”

E infine poche ore fa posta un ultimo messaggio in cui espone il suo piccato disappunto per l’eco mediatico “negativo” ricevuto dal suo articolo, le risposte sul video condiviso e il commento del giornalista di (lui) SKY Paolo Chiarello:

Voi cosa ne pensate? Io credo che almeno per questo lutto si poteva risparmiare di scrivere un pezzo di quel tipo…lasciandolo fare a chi ha le credenziali per fare quel lavoro (giornalista ndr), forse avrebbe evitato di offendere una città intera…

…e di ricevere gli insulti e le minacce, anche quelli completamente sbagliati…il disappunto si può dimostrare in altri mille modi, togliendo il mi piace/segui dai suoi account mediatici e non leggendo, ascoltando, guardando le sue comparsate da opinionista in TV/Radio/Giornali…perchè se ho visto qualcosa di imbarazzante, da donna, negli ultimi tempi…quello è il suo ruolo da “sedicenne invaghita di Berruti” a Ballando con le Stelle, veramente da dimenticare…specie se si ha l’ambizione di scrivere articoli di questo tipo…poi se si vuole andare all’Isola dei Famosi o rubare il posto a Tina Cipollari, quello è un altro discorso…

La vostra Gossippetta.

 

Leggi anche...

Ballando con Le Stelle: Giusy Versace ci presenta il suo amore

Giusy Versace su “Gente” ci presenta il suo amore, che le da la forza di partecipare a Ballando con Le stelle.

Giusy Versace è la rivelazione di questa edizione di Ballando con Le Stelle, insieme a Valerio Aspromonte, e su “Gente” di questa settimana ci presenta l’amore della sua vita:

Seguite Ballando con Le Stelle? Qual è il vostro ballerino preferito?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...