Archivio tag: Giulia Pauselli

Giulia Pauselli rivela i due importanti traguardi raggiunti con il compagno Marcello Sacchetta

Giulia e Marcello: che famiglia!

Se c’è una coppia, nata nel mondo dello spettacolo, che rappresenta il sentimento dell’amore in maniera piena sicuramente è quella composta da Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta.

I due ballerini, oltre a condividere l’amore per la danza, sono uniti da molti anni da un forte sentimento. Il segreto della loro felicità è forse affrontare la vita senza bruciare le tappe. I due infatti sono divenuti genitori un anno fa del loro splendido Romeo. Proprio in questi giorni Marcello ha compiuto 40 anni, due giorni prima del compleanno del figlio. La coppia ha festeggiato con i familiari e gli amici di sempre.

Questo è stato il primo traguardo raggiunto dalla coppia. Il secondo invece è la realizzazione della loro casa dei sogni. La coppia ha voluto che il  proprio nido d’amore fosse costruito da zero, seguendo le loro precise richieste. C’è voluto del tempo ma ora Giulia, Marcello e Romeo vivono a Formello, una località fuori Roma molto tranquilla e in.

Giulia nel box domande ha rivelato che, più che per il lavoro, la sua felicità scaturisce dalla sua realizzazione nella vita privata.

”Il mio più grande successo sono loro…. Dei sacrifici che ho fatto per il mio lavoro mi dimentico spesso. Ho una mentalità un po’ “militare” per cui la fatica passa un po’ in secondo piano. Il lavoro più bello, grande e faticoso è cercare di essere la migliore mamma e compagna per i miei uomini senza tralasciare nulla”.

Che ne pensate della risposta di Giulia? Vi piace questa bella famiglia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Amici, Giulia Pauselli, aspramente criticata sui social, riceve un aiuto inatteso

Nel far west dei social arriva un gringo in difesa di Giulia Pauselli

Durante la prima puntata del serale di Amici 22 la ballerina professionista Giulia Pauselli si è esibita per la prima volta dopo aver partorito il suo splendido bambino Romeo, nato dalla sua lunga e felice relazione con il collega Marcello Sacchetta.

La coreografia era un pezzo molto sexy, un guanto di sfida tra le due ballerine Maddalena Svevi e Isobel Kinnear
La Pauselli 
durante l’esibizione era visibilmente molto emozionata e sul web ha subito molte critiche per come ha ballato.

Lei ha prontamente risposto alle critiche con queste dichiarazioni:

Grazie di cuore a tutti! Me la stavo facendo sotto…adesso la mia priorità si chiama Romeo ma il ballo rimane un grande amore e anche se non è andata come avrei voluto penso: ”Da qualche parte avrei dovuto cominciare e ho rotto il ghiaccio! Spero di recuperare ancora!”

C’è’ un collega di Giulia che ha ballato per anni con lei ad Amici che è stato interpellato sulla questione.

Stiamo parlando di Fabrizio Prolliper anni nel cast dei professionisti del talent. Ecco cosa ne pensa lui dell’intera vicenda.

”Credo che Giulia Pauselli abbia una corazza durissima. E credo che le persone prima di digitare ca**ate debbano riflettere.”

Che ne pensate della difesa di Prolli? Siete d’accordo con lui?

by Emmaforever

Leggi anche...

Giulia Pauselli non tornerà a fare la ballerina ma Maria De Filippi le trova un posticino ad Amici 22

Giulia Pauselli non tornerà a fare la ballerina ma Maria De Filippi le trova un posticino ad Amici 22

Domenica andrà in onda la prima puntata di Amici 22La puntata non è in diretta ma è stata registrata alcuni giorni fa.

Innanzitutto nuovi allievi sono entrati nella scuola e sicuramente faranno breccia nel cuore dei fan.

C’è naturalmente il gradito ritorno del latinista Mattia Zenzola che l’anno scorso dovette abbandonare il talent a causa di un inaspettato infortunio.  

Le novità riguardano anche i coach e i professionisti del corpo di ballo. Per un’ex allievo che entra nel cast (Il talentuoso ballerino decide di entrare nel cast di Amici 22) c’è invece una professionista che per adesso non ci sarà.

Stiamo naturalmente parlando di Giulia PauselliLei e il compagno Marcello Sacchetta hanno da poco realizzato il sogno della loro vita: avere un bambino a suggello della loro unione. I particolari qui Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta annunciano la nascita del loro primo figlio.

Ieri la Pauselli ha risposto a delle domande dei fan.

La ballerina ha confermato che per adesso le sue condizioni di puerpera non le consentono ancora di tornare a ballare e per questo non sarà nel corpo di ballo di Amici 22.

Ma non vi preoccupate:  Maria De Filippi ha provveduto a farla rimanere nel talent!

Come ci rivela uno spettatore presente alla registrazione, la Pauselli si occuperà del momento dello sponsor Marlù.

La Pauselli non lascerà assolutamente il talent. In attesa di recuperare la forma fisica per tornare a far parte del corpo di ballo, la professionista curerà il rapporto fra gli allievi e lo sponsor che da anni eroga somme di denaro a coloro che arrivano al serale.

Contenti che lei resti nel programma anche se non nel ruolo di sempre?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici 21, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno presto genitori

Amici 21, Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli saranno presto genitori

Oggi si è registrata una nuova puntata di Amici 21di cui potete trovare le anticipazioni qui Anticipazioni Amici 21: Assegnate le prime maglie per il serale e un nuovo banco. Il ballerino professionista e coreografo Marcello Sacchetta, oggi presente in puntata per giudicare i ballerini, ha annunciato che lui e la sua compagna, Giulia Pauselli aspettano un bambino!

Una notizia che loro sognavano di dare da tempo come aveva rivelato la stessa Giulia durante un intervento ad Amici 20.

E noi facciamo tanti auguri a questa meravigliosa coppia!

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 21’ Ballerino molto amato dice addio al talent

‘Amici 21’ Ballerino molto amato dice addio al talent

E’ giunto il momento per un protagonista indiscusso di Amici, di lasciare il talent per iniziare una nuova avventura televisiva:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, il ballerino professionista nonchè coreografo Marcello Sacchettacompagno di Giulia Pauselliha detto addio (anche se lui non lo considera definitivo) al talent per intraprendere una nuova avventura televisiva. A fargli un in bocca al lupo tanti protagonisti di Amici.

Sacchetta non ha voluto svelare nulla, per ora. Siete curiosi di conoscere il suo futuro professionale?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici News’ Giulia Stabile e Sangiovanni passeranno le vacanze estive insieme? Lei intanto ha ricevuto un invito da…

‘Amici News’ Giulia Stabile e Sangiovanni passeranno le vacanze estive insieme? Lei intanto ha ricevuto un invito da…

Stanotte la vincitrice di Amici 20, Giulia Stabile, che attualmente si trova a Vicenza a casa del fidanzato Sangiovanni, ha fatto una diretta, seguita da oltre cinquantacinquemila persone e tra i fan che la seguivano erano presenti anche i ballerini professionisti Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli.

Il primo, che è anche un affermato coreografo, ha chiesto a Giulia dove sarebbe andata in vacanza in estate e la ragazza ha risposto che ancora non aveva progetti.

A quel punto Marcello, con l’approvazione della compagna, ha proposto alla Stabile di andare a trovarli a Formentera, l’isola delle Baleari dove loro trascorrono abitualmente l’estate. 

Sacchetta ha garantito alla ragazza che si tratta di un posto tranquillo e che le organizzerebbero loro il viaggio in aereo.

La giovane si è mostrata entusiasta della proposta ricevuta.

Dunque quest’estate vedremo Giulia (e magari anche Sangiovanni) abbronzarsi e divertirsi in compagnia dell’amata coppia di ballerini professionisti nell’isola spagnola?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Amici Gossip’ Coppia di ballerini molto amata presto convolerà a nozze!

‘Amici Gossip’ Coppia di ballerini molto amata presto convolerà a nozze!

Qualche settimana fa l’amata ballerina professionista di Amici Giulia Pausellicompagna da tempo del collega Marcello Sacchetta, ha rivelato che lei l’emozione più grande la proverà il giorno che diventerà mamma ( i particolari qui). Martedì 18 proprio il suo compagno Marcello è stato ospite a Casa Chi e gli è stato chiesto a quando le nozze con Giulia e lui ha risposto questo:

Il ballerino coreografo ha dunque rivelato che le nozze avverranno presto mentre per il futuro bambino c’è la voglia ma ancora non si sono messi all’opera.

Dunque prima ci sarà il matrimonio dei due ballerini? Noi naturalmente vi terremo informati!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20′ E’ tempo di avere un figlio per Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta?

‘Amici 20′ E’ tempo di avere un figlio per Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta?

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Amici Specials e,tra gli ospiti, c’era la ballerina professionista ex allieva del talent Giulia Pauselli alla quale è stato chiesto quale fosse l’emozione più grande della sua vita.

La ballerina in questo momento sente di avere raggiunto tutti i traguardi prefissati e infatti dichiara:

“Ho il lavoro che mi piace, l’amore (da 8 anni è felicemente fidanzata con il collega Marcello Sacchetta ndr), la salute. Penso di avere fatto tante cose e che il mio percorso come ballerina sia finito, nel senso per me Amici è il mio punto di arrivo. Ho fatto tante cose  e grazie a tutte queste cose sono arrivata a lavorare qua dentro. Io mi sento di andare verso desideri più maturi. Per la Giulia ballerina tutto quello che volevo fare sono riuscita a farlo e sono felice qua dentro”.

E l’emozione più grande? Ecco cosa risponde Giulia:

Io forse l’emozione più grande non l’ho ancora vissuta perchè è quando una donna…”.

Eh si, la Pauselli ritiene che l’emozione più grande la proverà quando diventerà mamma e, dalla dolcezza nel suo sguardo, s’intuisce che per lei e Marcello sia un vero e proprio desiderio da esaudire, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Stefano De Martino e tre ballerini professionisti, al termine del secondo serale, rivelano cosa pensano realmente delle ballerine Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Giulia Stabile

‘Amici 20’ Stefano De Martino e tre ballerini professionisti, al termine del secondo serale, rivelano cosa pensano realmente delle ballerine Rosa Di Grazia, Martina Miliddi e Giulia Stabile

Sabato scorso è andata in onda la seconda puntata del serale di Amici 20 e anche stavolta le polemiche non sono mancate. Ad uscire sono stati due cantanti, Ibla e Leonardo Lamacchia, e soprattutto su quest’ultimo si è manifestato il dissenso dei fan che lo volevano ancora in gara al posto delle due ballerine Martina Miliddi e Rosa Di Grazia, le ballerine della squadra Arisa-Cuccarini che stanno tenendo banco negli ascolti per la polemica con Alessandra Celentano.

A fine puntata alcuni protagonisti del talent hanno mostrato sui social il loro apprezzamento verso  alcune esibizioni degli allievi e guardate come la pensano Stefano De Martino e Sebastian Melo su Giulia Stabile e Giulia Pauselli su Rosa Di Grazia e Martina Miliddi:

I like la dicono lunga si chi viene tra le tre veramente apprezzata non trovate? Per quanto riguarda il retweet della Pauselli, quest’ultima si è subito precipitata a dire che si è trattato di un errore e a chiedere ai fan di cancellarlo ma per qualche ora il tweet  con la frecciatona a Rosa e a Martina è circolato…

Infine anche l’ex allievo ora professionista Giorgio Albanese è intervenuto sottolineando la maleducazione che ha mostrato Rosa quando ha mandato a quel paese a denti stretti la Celentano che l’aveva criticata per l’esibizione:

Dietro le quinte e sui social si respira un’aria tutt’altro che distesa e le performances delle allieve interessano sempre più gli addetti ai lavori che vogliono dire la loro, ci avete fatto caso?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Amici 20’ Torna nel talent un ex allievo molto amato mentre per un professionista inizia una nuova carriera che i fan apprezzeranno tanto

‘Amici 20’ Torna nel talent un ex allievo molto amato mentre per un professionista inizia una nuova carriera che i fan apprezzeranno tanto

amici 20 novità

Amici 20 è iniziato da due settimane e ancora stiamo imparando a conoscere i nuovi alunni che comporranno la classe. Per quanto riguarda i professionisti invece molto piacere ha fatto ai fan rivedere danzare l’ex allievo ormai affermato professionista Sebastian Melo Taveira. E, oltre a questa piacevole novità, abbiamo appreso di un salto di carriera molto importante per un altro professionista di Amici:

Eh si, Marcello Sacchettadopo averlo visto selezionare ai casting i nuovi allievi insieme ad Elena D’Amario, è ora pronto per un ruolo molto prestigioso per un ballerino, quello di coreografo e ci mostra orgoglioso su Instagram i suoi lavori.

Una bella soddisfazione per lui non vi pare? E siete contenti di rivedere Sebastian sul palco di Amici?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...