Il talentuoso ballerino decide di entrare nel cast di Amici 22

Il talentuoso ballerino decide di entrare nel cast di Amici 22

Maria De Filippi trova lavoro a tutti i suoi ex allievi che hanno fatto parte del talent Amici da lei condotto.

I cantanti trovano tutti una casa discografica e dei produttori pronti a sostenerli, i ballerini trovano compagnie di ballo o ingaggi televisivi.

Alcuni di questi però la conduttrice se li tiene in “casa”, offrendogli un posto da professionisti. L’anno scorso ad esempio ha preso sotto la sua ala protettiva Giulia Stabile.

Quest’anno pare abbia deciso di tenersi un ballerino, colui che ha vinto la categoria danza: il talentuoso Michele Esposito.

La notizia che folgora i fan che non pensavano che Esposito potesse rimanere nelle scuderie della Queen del sabato sera e non solo, l’ha data lui stesso oggi nell’intervista rilasciata a Lorella Cuccarini.

Nel suo programma, in onda su youtube, “Dimmi di te”, Michele confessa che sarà professionista nella prossima edizione di Amici che prenderà il via sabato 17 settembre.

Probabilmente prenderà il posto del talentuoso Sebastian Melo, che si vocifera abbia altri progetti lavorativi.

Siete contenti?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 09/09/2022 18:56

    È talmente bravo che bloccarsi ad amici è un peccato! Lo so è lavoro, ma lui credo che non a rebbe avuto problemi a ballare in qualche compagnia!!! Vabbè scelta sua per una sicurezza economica, che però lo blocca artisticamente!!! Almeno secondo me!

  2. CapaMoniqueil 09/09/2022 21:45

    Un grande passo indietro

  3. leail 09/09/2022 22:04

    Come dice sempre mio padre, la fame è una brutta bestia.

  4. Fioril 09/09/2022 22:16

    Un altro talento sprecato

  5. titty71il 10/09/2022 10:31

    È talmente bravo che sembra sprecato per amici…d’altra parte il programma ti dà certezza economica e visibilità. …

  6. Bio2011il 10/09/2022 11:49

    La visibilità di amici, da alunno, ti puo portare contratti tipo quello a Carola oppure ad altri, ma fermarsi come professionista ad amici, per un ballerino così bravo, è controproducente per la carriera artistica, prodecente dal punto di vista stabilità!!! Magari, se si ferma un solo anno, potrà avere comunque delle belle occasioni! Boh vedremo!

  7. Gennyroseil 10/09/2022 12:34

    Non me lo aspettavo. Pensavo sarebbe tornato a teatro non a lavorare in un programma televisivo. Che spreco! Personalmente lui non mi è mai piaciuto molto ma oggettivamente è molto bravo e fermarsi ad Amici vuol dire non crescere come ballerino. Spero per lui sia solo una parentesi. Gli anni passano in fretta per un ballerino. Comunque non mi è piaciuto quello che ha detto sui teatri. Gli spettacoli ci sono stati e continuano ad esserci e il pubblico non manca. Se poi lui non ha trovato un contratto perché la stagione è già iniziata è un altro discorso.

  8. pacificil 11/09/2022 08:16

    Con il senno di poi è stato preso appositamente come alunno  per poi passare di ruolo come Umberto POPCORNS

    Questo programma come al solito si contranddistingue  sempre più per questi giochetti, il professionista chiamato un mese prima della fine del programma  NOTME 

    Mi aspettavo una sostituta per la Pauselli ,ma probabilmente Elena e Giulia non devono avere terze incomode (rofl) 

  9. ajil 11/09/2022 11:02

    Concordo ..anche per me amici è uno stallo se non proprio una regredita nella carriera di un ballerino…io anzi sono convinta che la partecipazione per ogni allievo ballerino ad amici sia ben sfruttata solo se si usa il programma come trampolino di lancio, utile ad aprire porte nel mondo della danza insomma ad avere opportunità lavorative ed economiche nuove se non addirittura migliori..se uno appena uscito da amici, soprattutto nella parte del programma dove sono usciti Michele e una giulia l’anno scorso quindi con un ritorno economico certo ( se non anche di contratti) , ritorna semplicemente ad amici come professionisti l’anno successivo, beh è uno spreco sotto tutti i punti di vista ..io già l’anno scorso faticavo a capire come giulia avesse fatto a fare una scelta del genere visto la caterva di soldi vinti, io come minimo sarei volata immediatamente a Ny e avrei seguito corsi su corsi li..sta di fatto che era appena maggiorenne, cresciuta in un contesto a lei estremamente familiare a livello di danza, mettiamoci anche il suo carattere poco indipendente e determinato ed ecco che  alla fine era facile capire il perché della sua scelta..ma Michele con il suo curriculum ( già ha vissuto all’estero per lavoro Zurigo -Amsterdam, ecc) quando era più piccolo, con il suo carattere, con i soldi vinti l’anno :O no non me lo spiego proprio, anzi per certi versi e ben peggio della scelta compiuta da giulia, è uno spreco maggiore   ..tra l’altro la danza così come qualsiasi sport che richiede sforzi fisici intensi, è uno sport giovane , prima guadagni esperienze e prima puoi sperare di raggiungere determinati risultati quindi boh, non ha proprio senso rimanere ad amici :O sta di fatto che auguro a entrambi di rendersi conto che amici è veramente poco utile e di migrare in compagnie migliori in futuro (Y) 

  10. Bio2011il 11/09/2022 11:23

    Giulia farà un altro percorso, lei farà tv ed è già indirizzata a questo, Maria ormai l’ha adottata, l’ha messa a tu si que vales, si ballicchia ad amici, ma il ballo non è più prioritario! Michele invece è un ballerino che farà il ballerino ad amici, spero che potrà avere altre possibilità, ma se si ferma troppo nel programma sarà sempre più difficile!

Lascia un commento