Giulia Pauselli rivela i due importanti traguardi raggiunti con il compagno Marcello Sacchetta

Giulia e Marcello: che famiglia!

Se c’è una coppia, nata nel mondo dello spettacolo, che rappresenta il sentimento dell’amore in maniera piena sicuramente è quella composta da Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta.

I due ballerini, oltre a condividere l’amore per la danza, sono uniti da molti anni da un forte sentimento. Il segreto della loro felicità è forse affrontare la vita senza bruciare le tappe. I due infatti sono divenuti genitori un anno fa del loro splendido Romeo. Proprio in questi giorni Marcello ha compiuto 40 anni, due giorni prima del compleanno del figlio. La coppia ha festeggiato con i familiari e gli amici di sempre.

Questo è stato il primo traguardo raggiunto dalla coppia. Il secondo invece è la realizzazione della loro casa dei sogni. La coppia ha voluto che il  proprio nido d’amore fosse costruito da zero, seguendo le loro precise richieste. C’è voluto del tempo ma ora Giulia, Marcello e Romeo vivono a Formello, una località fuori Roma molto tranquilla e in.

Giulia nel box domande ha rivelato che, più che per il lavoro, la sua felicità scaturisce dalla sua realizzazione nella vita privata.

”Il mio più grande successo sono loro…. Dei sacrifici che ho fatto per il mio lavoro mi dimentico spesso. Ho una mentalità un po’ “militare” per cui la fatica passa un po’ in secondo piano. Il lavoro più bello, grande e faticoso è cercare di essere la migliore mamma e compagna per i miei uomini senza tralasciare nulla”.

Che ne pensate della risposta di Giulia? Vi piace questa bella famiglia?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 30/08/2023 15:25

    Che bella famiglia LOVE

Lascia un commento