Archivio tag: Giulia Michelin

#amici17 Svelati i nomi rimanenti dei componenti della commissione esterna…tra loro la “preferita” di Maria De Filippi! Siete contenti?

Svelati i nomi rimanenti dei componenti della commissione esterna…tra loro la “preferita” di Maria De Filippi! Siete contenti?

Maria de filippi

Nella puntata di sabato scorso di Amici, Maria De Filippi ha annunciato che ci sarà una commissione esterna a giudicare i ragazzi, composta da sei persone, svelando i primi tre nomi che sono Simona Ventura, Giulia Michelin ed Heather Parisi; oggi pomeriggio si registra la puntata del Daytime che andrà in onda sabato su Canale 5 e scopriremo i nomi degli altri ragazzi che andranno al serale.

Grazie al portale “Bubinoblog” scopriamo in anteprima i nomi degli altri tre componenti della giuria, che sono Ermal Meta (che quindi ha rifiutato X-Factor per approdare alla corte di Maria De Filippi e quindi comprendiamo i motivi di tanta acredine, torvate il nostro articolo QUI: Nuovo botta e risposta tra Ermal Meta e Alessandro Cattelan, round 2. Amarezza, disagio, confusione…e alla fine pace? Ecco cos’altro è successo ), Marco Bocci e…rullo di tamburi…Alessandra Amoroso, indubbiamente una delle cantanti di maggiore successo ora in Italia e preferita indiscussa della padrona di casa!

Nel mentre il portale di Davide Maggio ci ha svelato l’ospite della prima puntata del serale, Laura Pausini…letteralmente un’apertura col botto…povera Milly Carlucci!

A più tardi con le anticipazioni della talpa presente in studio!

Leggi anche...

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss, torna in TV l’8 Settembre, con nuovi personaggi e un nuovo boss…che scuoterà nel profondo la squadra Duomo! Qual è la scottante verità che nasconde Filippo De Silva?

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss, torna in TV l’8 Settembre

Tornerà a settembre su Canale 5 l’ottava edizione di Squadra Antimafia, una delle fiction più attese di Mediaset!

Tanta è la curiosità dopo l’addio di Marco Bocci e Giulia Michelin di scoprire come si evolveranno le nuove vicende, perché, nonostante la storia prometta continuità, ci sembra quasi di essere di fronte ad una nuova fiction.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il primo cambiamento lo troviamo già nel sottotitolo, prima si chiamava  “Palermo Oggi” invece ora  si trasforma in “Il ritorno del Boss”.

Pur parlando di “Ritorno”, in realtà si tratta di un vero e proprio inizio: infatti tra i nuovi protagonisti troviamo un attore di primo livello, cioè Ennio Fantastichini che interpreterà  Giovanni Reitani, un Boss catanese coinvolto nel traffico di armi non convenzionali.

Ad unire passato e presente della fiction non mancherà l’agente deviato Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon.

Su di lui, secondo alcune indiscrezioni, c’è da scoprire una scottante verità…di cosa si tratta? Lo scopriremo a breve!

Leggi anche...

Giulia Michelin…in passato un bambino le ha salvato la vita…ed oggi forse un uomo ha conquistato il suo cuore…

Lei è la “Principessa” delle serie TV italiane, Giulia Michelin…conosciamola meglio…

Interviste belle, vere, intense…come quelle che possiamo leggere su “Vanity Fair” è difficile trovarne, questa è l’intervista rilasciata da Giulia Michelin, buona lettura:

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...

Giulia Michelin protagonista de “Il Bosco”…prossimamente su Canale 5…

Giulia Michelin, Rosy Abate in Squadra Antimafia, sarà la protagonista de “Il Bosco“, la nuova fiction targata Taodue in arrivo su Canale 5.

il-bosco

Non può che farci piacere scoprire che la protagonista della nuova fiction “Il Bosco”, targata Taodue e in arrivo prossimamente su Canale, sia Giulia Michelin.

Giulia l’abbiamo conosciuta e amata/odiata per la sua interpretazione di Rosy Abate in Squadra Antimafia e crediamo che le sue indiscusse doti di attrice le permetteranno di dare il meglio anche in questa nuova esperienza; questa è la sinossi ufficiale:

“Giulia Michelini sarà Nina, una giovane psicologa che torna dopo anni nel piccolo centro dove è nata.”

“Lei, abbandonata da piccola dalla madre Cecilia, cerca di dare una risposta a una domanda che la tormenta da sempre: “Perché sua madre l’ha abbandonata?””

“Ad aiutarla a cercare la risposta a questa domanda anche un uomo, Claudio Gioè, che tolti i panni di Padre Gabriel indossati nel #XXIIIApostolo, vestirà quelli di un uomo appena uscito di prigione.”

“Suspance, misteri, colpi di scena, ma anche passione e sentimenti promettono di appassionare i telespettatori anche a questa nuova produzione Taodue.”

Ci fa piacere ritrovare nella fiction anche Claudio Gioè, che ci aveva appassionato nel ruolo di Padre Gabriel ne Il Tredicesimo Apostolo; per il resto avremo a breve suspance, misteri, colpi di scena, ma anche passione e sentimenti…speriamo in bene!.

claudio-gioe-656x437

La vostra Gossippetta.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Ana Caterina Morariu alias Lara Colombo di Squadra Antimafia 6 si racconta: così ho superato la paura…

Leggi anche...

Marco Bocci e Giulia Michelini su “Oggi” : siamo la prova che si può essere solo amici

Leggi anche...