Archivio tag: giulia de lellis a radio radio

Ieri a Radio Radio doveva essere ospite Andrea Damante che però dà buca a Giada Di Miceli…i fans insorgono e così ci mette una toppa la fidanzata Giulia De Lellis!

È proprio dura la vita da fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis ha dovuto prendere parte telefonicamente al programma radio “Non succederà più”, al posto del suo fidanzato, evidentemente troppo preso dagli impegni. La stessa speaker Giada di Miceli, ha ironizzato sul forfait dato da Andrea, definendo la situazione “imbarazzante“. Giulia chiede scusa su quanto accaduto e degli eventuali problemi creati, precisando anche che lui non è preciso come lei… magari un giorno gli farà anche da manager o da agenda umana (scusate la mia ironia). Andrea era impegnato in uno shooting fotografico, ed ha dimenticato di avvisare in radio. Giada afferma che numerosi fans erano in trepida attesa, nel momento in cui sono venuti a conoscenza che l’ex tronista non sarebbe intervenuto si sono infastiditi, ed i commenti negativi non sono tardati ad arrivare.

Comunque la speaker non si perde d’animo e come qualsiasi professionista che si rispetti, sfrutta l’occasione per rimediare alla buca ricevuta e fa una piccola intervista alla fidanzata di colui che doveva essere il protagonista. La prima domanda posta da Giada, è stata se fosse in dolce attesa, poiché alcuni fans avevano letto che l’ex corteggiatrice aveva delle nausee, ma lei ha risposto di no.

Si passa a parlare del loro rapporto con i fans, per loro sono una seconda famiglia, ed hanno persino visto la loro casa. Con i fans condividono ogni momento della loro vita. Giada le fa i complimenti per le foto su IGQ, molto sexy, per lei è stata un’esperienza molto divertente, la rifarebbe ma è venuta fuori la gelosia di Andrea, il quale ha voluto scegliere ogni foto da pubblicare.

State tutti sereni perchè tra di loro va tutto a gonfie vele!

by Maria Vittoria Corasaniti

 

Leggi anche...

Giulia De Lellis ospite a Radio Radio: un figlio da Andrea Damante? Se capita perchè no! Fabio Ferrara e Ludovica riusciranno a superare Temptation Island che è peggio di Uomini e donne…e poi risponde così alla nostra domanda…

Giulia De Lellis questa sera è stata ospite di Non succederà più, il programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio.

La ragazza ha raccontato della sua storia con Andrea Damante e dei loro progetti futuri:

Andrea ha dichiarato di aver avuto un colpo di fulmine per te

Ma la cosa è reciproca, l’ho visto in tv ed ho avuto un colpo di fulmine per lui. Ad oggi con lui è tutta un’esperienza pazzesca, va tutto alla grande!

Lui ha dichiarato di tenerci molto a te e ti ha fatto una bellissima dedica per i due mesi che state insieme…te l’aspettavi?

La dedica è stata inaspettata e mi ha sorpresa perchè generalmente non le scrive, ma lui è dolcissimo e determinate parole le sapevo, cose già dette e scritte…è stata comunque fantastica

Sei innamorata?

Assolutamente sì

Si può dire che convivete?

Viviamo a Verona ora…diciamo che già conviviamo …un pò da me, un pò da lui e un pò in giro per l’Italia

La base è la casa di Verona?

Diciamo di sì!

In un’intervista lui ha dichiarato di voler una famiglia e non vorrebbe aspettare troppo per avere un figlio da te

C’è poco da aspettare se capita la persona giusta…se capita capita e le famiglie sarebbero contente

Vorresti un figlio da Andrea? Sì Andrea sarà il padre dei miei bambini. Prima il matrimonio e poi i figli

Non abbiamo mai fatto una brutta litigata, siamo + compatibili di ciò che io stessa pensavo…la pensiamo molto simile, ci divertiamo da morire.

Diciamolo che sei famosa ed hai molti fans su Instagram e fai + like di Belen…sei bella hai 10 anni di meno è anche giusto

ahahahahah

Laura Frenna ha dichiarato di essere stata usata da Andrea

Il termine è esagerato, il format è quello e Andrea ha fatto ciò che doveva per capire. Laura è una brava ragazza e abbastanza intelligente da sapere che Andrea pendeva più da un’altra parte

Stai seguendo Temptation Island?

Sono sconvolta, è peggio di Uomini e donne! Sempre + convinta di aver fatto bene a non partecipare. Le ragazze dovrebbero mostrare più polso.

Pensi che Ludovica e Fabio ce la faranno?

Penso proprio di sì, Ludovica l’ho conosciuta è carinissima e non ho dubbi sui loro sentimenti.

Progetti futuri?

Non farò fotomodella o modella perchè i miei non mi hanno fatto abbastanza alta, ma vorrei lavorare nella moda e creare una mia linea d’abbigliamento.L’accademia l’ho accantonata perché doveva cominciare a maggio..ma è un’idea che terrò in considerazione.

Si arriva ai saluti e Giada riporta i saluti delle ragazze del Vicolo delle news e poi le pone la domanda che gentilmente Licia ha raccolto per noi ed ha girato in radio:

Gliele hai fatte pagare tutte poi ad Andrea come avevi dichiarato prima della scelta?

Certo, piano piano e delicatamente, non gli ho dato una mazzata tutta insieme ma giorno per giorno gli farò pagare tutto :) C’è una sfida tra di noi!

Che ne pensate? Ringraziamo Radio Radio per aver finalmente fatto un’intervista a Giulia e non Andrea, visto che finora ne abbiamo lette solo di lui  HAHA Pardon!!!

Leggi anche...