Archivio tag: giovanni angiolini e mary falconieri

#gossip Mary Falconieri torna a parlare del suo ex Giovanni Angiolini, c’è una sola possibilità che possano tornare insieme? Ecco la sua risposta…voi cosa pensate?

 

Mary Falconieri torna a parlare del suo ex Giovanni Angiolini, c’è una sola possibilità che possano tornare insieme? Ecco la sua risposta…

PhotoGrid_1515407659389

Mary Falconieri, a differenza del suo ex Giovanni Angiolini ha a più riprese parlato delle motivazioni che hanno portato alla loro rottura, probabilmente anche perché si ritiene di essere dalla parte della ragione (avete letto il nostro precedente articolo? Lo trovate QUI: Mary Falconieri lascia Giovanni Angiolini a causa di un lungo tradimento? )

Ieri Mary ci ha “regalato” un altro paio di risposte piuttosto interessanti, la prima in relazione a quello che prova ora per il suo ex (di fronte al messaggio di un profilo fake che difendeva proprio il suo ex), la seconda in relazione ad un loro possibile ed ipotetico riavvicinamento:

Cosa pensate delle sue risposte?

Leggi anche...

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini stanno insieme e si amano ogni giorni di più…ecco le nostre spiegazioni!

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini stanno insieme e si amano ogni giorni di più…

Questa mattina avevamo pubblicato un post in cui si dichiarava che alcune talpe ci avevano comunicato che Mary e Giovanni si erano lasciati, forse in seguito a degli articoli usciti sul settimanale “Vip” che insinuavano che lui avesse tradito lei e che lei di conseguenza avesse reso pan per focaccia.

Nell’articolo specificavamo ciò che aveva dichiarato Mary al riguardo e cioè che lei non aveva mai tradito nessuno, nemmeno in vista di un eventuale tradimento (presunto) e che il tutto fosse una forma di ripicca nei suoi confronti.

Pubblicato l’articolo sono arrivati i fans della coppia a lamentarsi della notizia infondata, in quanto la sera prima i due erano felici insieme ed avevano anche pubblicato un video…ciò ci ha spinto a contattare i due ragazzi per spiegare loro direttamente quali fossero le nostre fonti.

Dopo aver chiarito con i diretti interessati (grazie all’intercessione della loro amica Katia che segue anche la pagina di Mary e un gruppo dedicato alla coppia) ci sembra doveroso dare una spiegazione anche voi.

Siamo stati contattati da un collaboratore (grande amico di una persona che conosciamo bene e di cui ci fidiamo) di un tizio che si definisce l’addetto stampa di Mary e che nell’ambiente è conosciuto (non faremo nomi perché non lo troviamo comunque corretto, nonostante tutto), che ci chiedeva se gentilmente potevamo aiutare Mary e quindi procedere nel pubblicare una smentita ufficiale sul fatto che lei avesse tradito Giovanni.

La persona ci ha fatto intendere che lei andava tutelata e fare un articolo al riguardo sarebbe stata una cortesia verso la ragazza.

Abbiamo chiesto conferma se fosse vero che si erano lasciati, abbiamo preparato l’articolo e l’abbiamo fatto approvare prima di pubblicarlo.

Dopo si è scatenato il putiferio che sapete e così abbiamo cercato di sentire i diretti interessati e qui abbiamo capito che la cosa era stata inventata di sana pianta, che la persona è sì conosciuta da Mary, ma che le notizie trafugate e che ci avevano chiesto di pubblicare erano false.

A questo punto abbiamo ovviamente chiesto scusa a Giovanni e Mary, sperando che le accettino e noi nel frattempo ci flagelleremo FRUSTA FRUSTA FRUSTA , ed ora pubblicamente chiediamo scusa anche ai loro fans che hanno ovviamente reagito male alla notizia infondata e a voi utenti del vicolo.

Da parte nostra c’è poco da dire visto che anche se raggirati era corretto verificare se ciò che ci era stato detto aveva un fondo di verità o no, ci spiace quindi per l’accaduto e ringraziamo tutti coloro che hanno cercato di chiarire la vicenda con educazione e pacatezza, in primis Mary e Giovanni che per fortuna hanno cercato di capire la situazione.

Ringraziamo tutti coloro che capiranno la situazione e anche chi non lo farà, da parte nostra possiamo sicuramente affermare di aver imparato la lezione e che in futuro verificheremo minuziosamente le fonti dalle quali ci verranno raccontate certe cose, come si suol dire: SBAGLIANDO SI IMPARA.

Le cape ci stanno e pure la cenere…  (bacc)

Leggi anche...

Giovanni Angiolini, ex del Grande Fratello 14, tornerà in TV il 22 febbraio in una veste totalmente inedita…scoprite insieme a noi di cosa si tratta! #GF14

Giovanni Angiolini torna in TV…

E’ lui stesso a darne la conferma a mezzo social sulla pagina de I Fatti Vostri:

Giovanni Angiolini tornerà in veste di consulente medico in una rubrica su Raidue e risponderà ai quesiti che il pubblico gli porrà da casa; cosa ne pensate del nuovo ruolo assegnatogli?

Auguri per la nuova esperienza.  (flower)

Leggi anche...

#GF14: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, la convivenza…il panettone e adesso il loro sogno è…Rossella Intellicato sarà contenta ora?

Mary FalconieriGiovanni Angiolini sono pronti per…

Il settimanale “Vip” dedica una articolo a Giovanni Angiolini e Mary Falconieri la prima coppia uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello, buona lettura:

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

#GF14: Giovanni Angiolini parla della storia d’amore che sta vivendo con Mary Falconieri e dichiara: E’ stupenda… lei piace a tutta la mia famiglia!

Giovanni Angiolini parla della storia d’amore che vive con Mary Falconieri e dichiara…

La storia d’amore tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri procede a gonfie vele e Mary ha conosciuto tutti i parenti di Giovanni e ha superato anche la prova della suocera, a dichiararlo è lo stesso Giovanni al settimanale Nuovo, ecco le sue parole:

Mary ha già conosciuto i miei genitori e tra lei e mia madre è nata un’intesa speciale. Lei piace davvero a tutti: alle mie sorelle e al mio fratellino, ai cugini più stretti e ai miei zii.

Anche Giovanni, quindi, ha conosciuto i genitori di Mary:

Ho una simpatia speciale per Grazia, la mamma di Mary, forse perché il suo modo di parlare e di muoversi mi ricordano quelli di sua figlia.

Mary e Giovanni usciti dalla casa sono andati subito a convivere insieme e per il futuro hanno in progetto di trasferirsi a Milano e anche la convivenza dal punto di vista pratico sta andando a gonfie vele, ecco cosa dichiara Giovanni:

Lei è stupenda e super premurosa! Sono meravigliato, è ben diversa rispetto a quando stavamo insieme nella Casa. Lì mi pareva poco attenta agli aspetti pratici della vita.

Per quanto riguarda le festività natalizie, Giovanni e Mary passeranno la notte di Natale a Nardò, paese in provincia di Lecce, in compagnia della famiglia di lei.

A quanto pare Giovanni ha messo la testa apposto, a voi piace questa coppia?

 

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

Leggi anche...

#GF14, Giovanni Angiolini non ci sta ad essere accusato e risponde ai fan…chi ha ragione questa volta?

Giovanni Angiolini chiarisce che…

Chi ha assistito alla proclamazione della vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, ha potuto notare come gli altri concorrenti (quasi tutti) abbiano preferito abbracciare Domenico Manfredi (il secondo classificato…) invece che la vincitrice del reality.

La questione deve essere proseguita sui social dove i fan avranno accusato polemicamente il bel dottore che non ha tardato a replicare alle accuse ricevute:

Voi cosa ne pensate delle sue parole?

se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

Leggi anche...

#GF14, Giovanni Angiolini: Come hai potuto perdonare Luigi Tuccillo!?!? Gli chiedono i fan…e lui risponde così! E’ sincero, o…

Giovanni Angiolini e Luigi Tuccilo sono riusciti a chiarirsi…secondo voi come hanno fatto?

Giovanni Angiolini e Luigi Tuccillo sono stati protagonisti di accesi scambi di opinioni sui social e in TV (in riferimento ad alcuni atteggiamenti avuti da Luigi con Mary Falconieri in casa, la ragazza di Giovanni e concorrente anche lei del GF14…), li potete leggere QUI… e QUI… e QUI… , a leggere gli scambi che ci sono stati sembrava quasi impossibile una riappacificazione tra i due (tre comprendendo Mary)…invece guardate un po…

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Pensate sia stato sincero o come ipotizzato da qualcuno la loro era semplice ricerca di visibilità?

Leggi anche...

Intervista a Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, il loro è vero amore e sulla gelosia…con Giulia Salemi c’è stato solo un…e con Barbara D’Urso?

Giovanni Angiolini e Mary Falconieri sono stati intervistati dal settimanale “Chi”…

Il settimanale “Chi” ha raggiunto Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, la bellissima coppia formatasi in questa edizione del Grande Fratello, e gli ha posto alcuni interessanti quesiti:

Vi piacciono insieme?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, Intervista a Verdiana Fanzone, ecco perché mi sono autoeliminata! Per Diego provo…e cosa pensa veramente di Giovanni Angiolini, Federica Lepanto e gli ex coinquilini…

Intervista a Verdiana Fanzone, uscita dalla casa del Grande Fratello 14 per salvare il suo compagno di squadra, Diego

Il portale ” Blogo” ha pubblicato un’interessante intervista a Verdiana Fanzone, che si è eliminata da sola dalla casa del Grande Fratello 14 per salvare in suo compagno di squadra, Diego, dalla stessa sorte…buona lettura:

“Come stai?”

“Ho avuto momenti migliori, sono amareggiata”.

“Hai deciso di auto-eliminarti. Oltre al danno, la beffa?”

“Mi sono suicidata, anticipando qualcosa che sarebbe avvenuto fra sette giorni. Ho percepito alcune dinamiche che non mi appartenevano, ho preferito aprire quella porta rossa da sola e non farmici accompagnare da persone che non stimo affatto. Mi sono voluta prendere questa responsabilità, esco a testa alta. Godrò nel vedere altri personaggi che si credono onnipotenti fare una fine piccola e misera. Non vedo l’ora”.

“Cosa non ha funzionato nel meccanismo di giovedì?”

“Le persone con cui avevo legato erano lì, come me, per viversi un’esperienza. Non erano lì per fare giochi, strategie o schemi sul tavolo. Ci siamo fregati perché non abbiamo fatto piani strategici. Hanno vinto quelli più organizzati”.

“Hai preso una sbandata per Diego? O era solo un gioco?”

“Era un’ironia. A me piace approcciare ai ragazzi in quel modo. Diego ha una fisicità notevole, è uno sportivo con me, mi sono divertita. Non c’è nulla, solo una bella amicizia”.

“Molti lo stanno accusando di essere omosessuale…”

“Non ha ingerito l’elisir del machismo. Effettivamente stona con tutto quel ben di dio che si ritrova. Ha dei momenti dandy ma ti assicuro che è una persona valida, merita spazio. E’ un timido e non una serpe come altri là dentro”.

“Hai fatto coppia con Giovanni. Inizialmente sembrava un bel rapporto ma non vi siete lasciati bene…”

“Io non ho mai fatto squadra con Giovanni, lui aveva altri interessi e ha vissuto il Grande Fratello in una maniera diversa rispetto a me, coltivando una storia d’amore. Non ha mai avuto un rapporto con me. Ci vedevamo solo il mercoledì, cinque minuti, per definire i nostri pensieri e decidere i nominati del giorno successivo. Ma è senza dubbio una persona distinta e di grande cultura”.

“Chi ti ha deluso fra gli altri concorrenti?”

“Mi hanno deluso KevinManfredi. Gli altri sono stati delle conferme. Ho l’olfatto sviluppato ed avevo percepito la puzza di bruciato. Però mi è dispiaciuto vedere Kevin essersi tesserato nel fan club dei maschietti e vedere Manfredi che forse tanto limpido, trasparente e genuino non è”.

“Sei stata attaccata da Luigi. Ha detto che sei “incoerente”…”

“Luigi farebbe bene a fare la valigetta perché mi sa che ci saluta presto. Lui, poverino, si commenta da solo. Non ho niente da dirgli”.

“Chi sono i concorrenti peggiori?”

“Luigi è in buona compagnia, potrebbe fare una luna di miele con Federica e Simone“.

“Si dice che Federica sia stata bullizzata all’interno della Casa. E’ un termine un po’ forte…”

“(ride, ndB) Federica ti sembra una che possa essere bullizzata? Ha fatto la cubista in ogni dove, non mi sembra una ragazza timida ed indifesa”.

“Come commenti il triangolo fra Lidia, Federica ed Alessandro?”

“Secondo me, più che un triangolo, era solo un segmento. A (Alessandro) andava da B (Lidia) e c’era C (Federica) persa nell’insieme del nulla che stava a guardare”.

“Le storie fra Mary e Giovanni e quella fra Manfredi e Barbara come le giudichi? E’ vero amore o un calesse?”

“Mary e Giovanni li vedo giusti insieme, potrebbero durare. Manfredi e Barbara? Non lo so, questo atteggiamento di lui mi ha fatto riflettere. Non credo che arrivino a tagliare la colomba”.

“Hai ambizioni o obiettivi futuri a livello professionale?”

“Non è un segreto: ho sempre sognato il mondo dell’intrattenimento, mi piace stare in mezzo alle persone e starci bene. Chissà, se ci saranno occasioni, le valuterò con piacere…”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

#GF14, Mary Falconieri si sottopone alla macchina della verità… ma il responso ad una risposta fa rimanere a bocca aperta tutti…

Quale risposta di Mary Falconieri alla macchina della verità fa rimanere a bocca aperta tutti?

Mary Falconieri stamattina  ospite a Mattino 5 si è sottoposta alla macchina della verità come ha fatto  il suo fidanzato Giovanni Angiolini la scorsa settimana, ecco le domande a cui è stata sottoposta e le sue risposte

Mary sei davvero innamorata di Giovanni?

Risposta di Mary: Si

La risposta è Vera

Sei convinta che la storia con Giovanni possa continuare anche fuori dalla casa del Grande Fratello?

Risposta di Mary: Si

La risposta è Falsa

Lei ammette che ci crede in questa storia solo che ha un po paura, per questo la risposta è stata un po falsata…

Sei stata gelosa di Valentina dentro la casa?

Risposta di Mary: Si

La risposta è Vera

Pensi che Giovanni  sia stato attratto da Valentina?

Risposta di Mary: Si

La risposta è Vera

Pensi che Giovanni ti abbia detto tutta la verità sul flirt avuto con la nipote di Malgioglio?

Risposta di Mary: Si

La risposta è Vera

Temi che quando Giovanni è uscito dalla casa abbia frequentato qualche donna?

Risposta di Mary: No

La risposta è Vera

Ecco il responso che fa a rimanere a bocca aperta tutti…

Se non avresti frequentato nella casa Giovanni avresti voluto frequentare Luigi?

Risposta di Mary: No

La risposta è Falsa

Lei dice che Luigi non le è mai piaciuto e che è strano…

Ora che puoi stare con Giovanni sei stata davvero felice di uscire dalla casa?

Risposta di Mary: Si

La risposta è Vera

Pensi che Giovanni sia davvero innamorato di te?

Risposta di Mary: Si

La risposta è Vera

Pensi che Giovanni sia l’uomo della tua vita?

Risposta di Mary: Si

La risposta è Vera

Secondo te Giovanni è un uomo fedele?

Risposta di Mary: Si

La risposta è Falsa

C’è un pò di imbarazzo in studio…e vorrei vedere…

Dopo il responso della macchina della verità Giovanni ha aggiunto che da quando è uscito dalla casa si è comportato bene e che oggi porterà in Sardegna Mary per farle conoscere la sua famiglia, se la loro storia durerà lo sapremo a distanza di un anno, secondo voi è vero amore?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

 

 

 

 

Leggi anche...