Mary Falconieri e Giovanni Angiolini stanno insieme e si amano ogni giorni di più…ecco le nostre spiegazioni!

Mary Falconieri e Giovanni Angiolini stanno insieme e si amano ogni giorni di più…

Questa mattina avevamo pubblicato un post in cui si dichiarava che alcune talpe ci avevano comunicato che Mary e Giovanni si erano lasciati, forse in seguito a degli articoli usciti sul settimanale “Vip” che insinuavano che lui avesse tradito lei e che lei di conseguenza avesse reso pan per focaccia.

Nell’articolo specificavamo ciò che aveva dichiarato Mary al riguardo e cioè che lei non aveva mai tradito nessuno, nemmeno in vista di un eventuale tradimento (presunto) e che il tutto fosse una forma di ripicca nei suoi confronti.

Pubblicato l’articolo sono arrivati i fans della coppia a lamentarsi della notizia infondata, in quanto la sera prima i due erano felici insieme ed avevano anche pubblicato un video…ciò ci ha spinto a contattare i due ragazzi per spiegare loro direttamente quali fossero le nostre fonti.

Dopo aver chiarito con i diretti interessati (grazie all’intercessione della loro amica Katia che segue anche la pagina di Mary e un gruppo dedicato alla coppia) ci sembra doveroso dare una spiegazione anche voi.

Siamo stati contattati da un collaboratore (grande amico di una persona che conosciamo bene e di cui ci fidiamo) di un tizio che si definisce l’addetto stampa di Mary e che nell’ambiente è conosciuto (non faremo nomi perché non lo troviamo comunque corretto, nonostante tutto), che ci chiedeva se gentilmente potevamo aiutare Mary e quindi procedere nel pubblicare una smentita ufficiale sul fatto che lei avesse tradito Giovanni.

La persona ci ha fatto intendere che lei andava tutelata e fare un articolo al riguardo sarebbe stata una cortesia verso la ragazza.

Abbiamo chiesto conferma se fosse vero che si erano lasciati, abbiamo preparato l’articolo e l’abbiamo fatto approvare prima di pubblicarlo.

Dopo si è scatenato il putiferio che sapete e così abbiamo cercato di sentire i diretti interessati e qui abbiamo capito che la cosa era stata inventata di sana pianta, che la persona è sì conosciuta da Mary, ma che le notizie trafugate e che ci avevano chiesto di pubblicare erano false.

A questo punto abbiamo ovviamente chiesto scusa a Giovanni e Mary, sperando che le accettino e noi nel frattempo ci flagelleremo FRUSTA FRUSTA FRUSTA , ed ora pubblicamente chiediamo scusa anche ai loro fans che hanno ovviamente reagito male alla notizia infondata e a voi utenti del vicolo.

Da parte nostra c’è poco da dire visto che anche se raggirati era corretto verificare se ciò che ci era stato detto aveva un fondo di verità o no, ci spiace quindi per l’accaduto e ringraziamo tutti coloro che hanno cercato di chiarire la vicenda con educazione e pacatezza, in primis Mary e Giovanni che per fortuna hanno cercato di capire la situazione.

Ringraziamo tutti coloro che capiranno la situazione e anche chi non lo farà, da parte nostra possiamo sicuramente affermare di aver imparato la lezione e che in futuro verificheremo minuziosamente le fonti dalle quali ci verranno raccontate certe cose, come si suol dire: SBAGLIANDO SI IMPARA.

Le cape ci stanno e pure la cenere…  (bacc)

Leggi anche...

Lascia un commento