#GF14, Intervista a Verdiana Fanzone, ecco perché mi sono autoeliminata! Per Diego provo…e cosa pensa veramente di Giovanni Angiolini, Federica Lepanto e gli ex coinquilini…

Intervista a Verdiana Fanzone, uscita dalla casa del Grande Fratello 14 per salvare il suo compagno di squadra, Diego

Il portale ” Blogo” ha pubblicato un’interessante intervista a Verdiana Fanzone, che si è eliminata da sola dalla casa del Grande Fratello 14 per salvare in suo compagno di squadra, Diego, dalla stessa sorte…buona lettura:

“Come stai?”

“Ho avuto momenti migliori, sono amareggiata”.

“Hai deciso di auto-eliminarti. Oltre al danno, la beffa?”

“Mi sono suicidata, anticipando qualcosa che sarebbe avvenuto fra sette giorni. Ho percepito alcune dinamiche che non mi appartenevano, ho preferito aprire quella porta rossa da sola e non farmici accompagnare da persone che non stimo affatto. Mi sono voluta prendere questa responsabilità, esco a testa alta. Godrò nel vedere altri personaggi che si credono onnipotenti fare una fine piccola e misera. Non vedo l’ora”.

“Cosa non ha funzionato nel meccanismo di giovedì?”

“Le persone con cui avevo legato erano lì, come me, per viversi un’esperienza. Non erano lì per fare giochi, strategie o schemi sul tavolo. Ci siamo fregati perché non abbiamo fatto piani strategici. Hanno vinto quelli più organizzati”.

“Hai preso una sbandata per Diego? O era solo un gioco?”

“Era un’ironia. A me piace approcciare ai ragazzi in quel modo. Diego ha una fisicità notevole, è uno sportivo con me, mi sono divertita. Non c’è nulla, solo una bella amicizia”.

“Molti lo stanno accusando di essere omosessuale…”

“Non ha ingerito l’elisir del machismo. Effettivamente stona con tutto quel ben di dio che si ritrova. Ha dei momenti dandy ma ti assicuro che è una persona valida, merita spazio. E’ un timido e non una serpe come altri là dentro”.

“Hai fatto coppia con Giovanni. Inizialmente sembrava un bel rapporto ma non vi siete lasciati bene…”

“Io non ho mai fatto squadra con Giovanni, lui aveva altri interessi e ha vissuto il Grande Fratello in una maniera diversa rispetto a me, coltivando una storia d’amore. Non ha mai avuto un rapporto con me. Ci vedevamo solo il mercoledì, cinque minuti, per definire i nostri pensieri e decidere i nominati del giorno successivo. Ma è senza dubbio una persona distinta e di grande cultura”.

“Chi ti ha deluso fra gli altri concorrenti?”

“Mi hanno deluso KevinManfredi. Gli altri sono stati delle conferme. Ho l’olfatto sviluppato ed avevo percepito la puzza di bruciato. Però mi è dispiaciuto vedere Kevin essersi tesserato nel fan club dei maschietti e vedere Manfredi che forse tanto limpido, trasparente e genuino non è”.

“Sei stata attaccata da Luigi. Ha detto che sei “incoerente”…”

“Luigi farebbe bene a fare la valigetta perché mi sa che ci saluta presto. Lui, poverino, si commenta da solo. Non ho niente da dirgli”.

“Chi sono i concorrenti peggiori?”

“Luigi è in buona compagnia, potrebbe fare una luna di miele con Federica e Simone“.

“Si dice che Federica sia stata bullizzata all’interno della Casa. E’ un termine un po’ forte…”

“(ride, ndB) Federica ti sembra una che possa essere bullizzata? Ha fatto la cubista in ogni dove, non mi sembra una ragazza timida ed indifesa”.

“Come commenti il triangolo fra Lidia, Federica ed Alessandro?”

“Secondo me, più che un triangolo, era solo un segmento. A (Alessandro) andava da B (Lidia) e c’era C (Federica) persa nell’insieme del nulla che stava a guardare”.

“Le storie fra Mary e Giovanni e quella fra Manfredi e Barbara come le giudichi? E’ vero amore o un calesse?”

“Mary e Giovanni li vedo giusti insieme, potrebbero durare. Manfredi e Barbara? Non lo so, questo atteggiamento di lui mi ha fatto riflettere. Non credo che arrivino a tagliare la colomba”.

“Hai ambizioni o obiettivi futuri a livello professionale?”

“Non è un segreto: ho sempre sognato il mondo dell’intrattenimento, mi piace stare in mezzo alle persone e starci bene. Chissà, se ci saranno occasioni, le valuterò con piacere…”.

Cosa ne pensate delle sue parole?

Se volete essere aggiornati su tutte le news del grande fratello iscrivetevi a questa pagina Le news del Grande Fratello

Leggi anche...

Lascia un commento