Archivio tag: Giorgia Lucini

Uomini e Donne, ex tronista riceve la proposta di matrimonio

Ex tronista di Uomini e Donne riceve la proposta di matrimonio

Ex tronista ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo compagno, stiamo parlando di Giorgia Lucini che da qualche anno è legata al giocatore di basket Federico Loschi.

I due dopo aver avuto due figli, Riccardo e Tommaso, hanno attraversato una forte crisi durante la quale Giorgia aveva dichiarato di non essere stata tradita, ma c’erano stati comunque dei comportamenti irrispettosi.

Lui dopo un po’ scrisse:

“Nessuna coppia nasce e muore senza mai barcollare, bisogna essere bravi, dopo essere caduti, a raccogliere i pezzi e rialzarsi più forti di prima.”

Dopo otto anni di relazione finalmente è arrivata la proposta di matrimonio:

I due erano a cena in un ristorante a Livorno e ad un certo punto è arrivata la torta con la scritta: “mi vuoi sposare?”

Federico ha condiviso gli scatti in cui si vede lei emozionata mentre mostra l’anello.

Facciamo i nostri auguri ai promessi sposi.

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Ex tronista annuncia la rottura con il suo compagno

Uomini e Donne, Ex tronista annuncia la rottura con il suo compagno

Lei è una giovane super mamma, molto amata e seguita sul web.

Stiamo parlando di Giorgia Luciniex corteggiatrice ed ex tronista a Uomini e Donne. La giovane è sposata con il giocatore di basket Federico Loschi ed hanno due splendidi bimbi.

Ma qualcosa di brutto dev’essere accaduto a Giorgia negli ultimi giorni perchè ha postato quanto segue su Instagram:

Dalle sue dichiarazioni si evince che Giorgia abbia subito una delusione da una donna a lei vicina.

Speriamo non sia nulla di grave e che sia per lei e per la sua famiglia un problema facilmente risolvibile.

UPDATE:

Poco fa la Lucini ha rivelato che il motivo della sua sofferenza è che il matrimonio è arrivato al capolinea!

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Piovono complimenti tra le ex di Andrea Damante

‘Uomini e Donne’ Piovono complimenti tra le ex di Andrea Damante

Due anni fa un’ex corteggiatrice ed ex tronista di Uomini e Donne aveva espresso un giudizio non positivo verso Andrea Damante con cui lei aveva avuto una lunga relazione e la fidanzata di allora di lui, Giulia De Lellis. 

Giorgia Lucini aveva mandato una bella frecciatina alla coppia che continuava ad avere alti e bassi (come sapete, tra i due è tutto finito e attualmente Giulia e Andrea sono entrambi felici con altri partners) con questa dichiarazione al programma radiofonico “Non succederà più”:

“Li vedo molto simili. Interessati a farsi vedere, interessati alla tv mi piacciono insieme perchè si somigliano”

Successivamente la Lucini abbassò il tiro e quando Giulia e Andrea si sono lasciati definitivamente lei rispondendo ad una fan su Instagram disse che le dispiaceva perchè le piacevano insieme.

Oggi la Lucini ha completamente deposto l’ascia di guerra al punto da complimentarsi con l’influencer di Pomezia per la linea di costumi sponsorizzata:

Le due ex fidanzate di Damante si seguono anche su Instagram. Vi piace la loro amicizia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Due ex troniste sono diventate mamme nel giorno della festa delle donne

‘Uomini e Donne’ Due ex troniste sono diventate mamme nel giorno della festa delle donne

 

 

In queste ultime ore due note ex troniste sono diventate mamme: stiamo parlando di Ludovica Valli che ha dato alla luce la piccola Anastasia e Giorgia Lucini che ha partorito il suo Tommaso. 

Ecco cosa hanno scritto sui loro profili Instagram insieme ai rispettivi compagni Gianmaria Di Gregorio e Federico Loschi:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

E se per Ludovica è la prima figlia, per Giorgia si tratta del secondogenito perchè è già mamma del piccolo Riccardo.

Congratulazioni a questi quattro neogenitori e ai loro tesori!

by Emmaforever

Leggi anche...

Ex tronista di Uomini e Donne presto di nuovo mamma

Ex tronista di Uomini e Donne presto di nuovo mammauomini e donne tronista incinta

Piccole donne crescono è proprio il caso di dirlo e rivedere alcuni personaggi di Uomini e Donne dopo anni che hanno partecipato alla trasmissione avvalora ancora di più questo assioma. E’ sicuramente il caso di Giorgia Lucini, la dolce e timida ragazza che prima si presentò come corteggiatrice dando in tv il suo primo bacio e poi come tronista e partecipante a Temptation Island in coppia con la sua scelta Manfredi Ferlicchia. Da allora ne ha fatta di strada Giorgia ed oggi ha un compagno, il cestista Federico Loschi, che l’ha resa madre di Riccardo e non solo, visto l’annuncio di oggi dell’ex tronista:

Ebbene sì a breve Giorgia e Federico avranno il loro secondo bambino. Che bello vedere come il covid non abbia solo sfasciato famiglie ma le abbia anche fortificate. Auguri ai prossimi genitori e al fratellino più buono del mondo!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Catfight senza esclusione di colpi due ex troniste molto amate! Chi ha ragione secondo voi?

‘Uomini e Donne’ Catfight senza esclusione di colpi tra due ex troniste! Chi ha ragione secondo voi?

Maria de Filippi

 

 

 

 

 

In questi giorni l’ex tronista Giorgia Lucini sembrava molto inquieta su Instagram: ce l’aveva a morte con alcune sue “colleghe” che, quando sono insieme a lei ad eventi comuni di lavoro, sono molto gentili e disponibili ma poi, alle spalle, parlano male e nemmeno ti aiutano se ti vedono in difficoltà! (sembra la vita reale… ) :O

Nel disquisire su questo argomento Giorgia ha raccontato inoltre di una sua amica che, pur spacciandosi tale, non mette mai un like a foto sue o del suo puccino!  THINKING

Poco dopo, un’ex tronista, che noi conosciamo molto bene, ha deciso di postare su Instagram queste storie che sembrano essere proprio la risposta alle accuse della Lucini  :O  (grazie dolci e pucciose talpine KISS KISS KISS ):

Che cosa ne pensate di questo catfight fra ex di Uomini e DonneChi ha ragione secondo voi tra le due?

Le due ex troniste hanno smentito successivamente di avercela fra loro e che, anzi, sono in ottimi rapporti. Resta tuttavia l’accento polemico di entrambe: a chi è rivolto a questo punto secondo voi?

by Emmaforever  

Leggi anche...

Giorgia Lucini ospite a Radio Radio: una valanga di frecciatine sull’ex Andrea Damante e ‘compassione’ per la tradita Giulia De Lellis

Giorgia Lucini ospite a Radio Radio: una valanga di frecciatine sull’ex Andrea Damante e ‘compassione’ per la tradita Giulia De Lellis

andrea damante giulia de lellis e giorgia lucini

 

 

 

 

 

Giorgia Lucini è stata ospite del programma radiofonico “Non Succederà Più” condotto da Giada Di Miceli, un’intervista davvero spumeggiante per le dichiarazioni fatte su Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Giorgia nel 2010 ha partecipato a Uomini e Donne corteggiando Andrea Angelini, nella stagione successiva ha preso parte in veste di tronista, scegliendo Manfredi Ferlicchia. La coppia ha poi partecipato a Temptation Island, dove lei ha conosciuto Andrea Damante, e con quest’ultimo è nata una storia dopo essersi lasciata con Manfredi Ferlicchia.

Con l’ex tronista Damante la storia si è conclusa nel 2015. Nel 2016 è nato l’amore con il suo attuale compagno Federico Loschi, lui nella vita fa il cestista, e da poco sono diventati genitori. Si sono conosciuti in maniera divertente, lui si è presentato mentre lavorava in un locale, si è avvicinato a lei dicendole che l’aveva vista su Instagram ed era la donna della sua vita, per cui avrebbe fatto qualsiasi cosa per conoscerla.  Federico aveva perso la partita ed era stato messo in punizione, ma pur di vederla è scappato dall’albergo per andare da lei.

La prima frecciatina su l’ex tronista Damante è partita nel momento in cui hanno mostrato una loro vecchia foto insieme, Giada ha dichiarato che Andrea  negli anni è cambiato fisicamente, Giorgia ha affermato che lei è rimasta la stessa perché non è ricorsa a nessuna punturina, mentre lui ha abusato.

Manfredi le ha fatto gli auguri quando è nato il piccolo Riccardo, è stato un gesto carino e dolce. Lei non essendo una persona rancorosa non porta odio, con Ferlicchia c’è sempre stato un bel rapporto, prima che conoscesse Federico stava per instaurare anche un rapporto di amicizia con lui, uno di quelli che nascono dopo essersi lasciati da unpo’, ma non è andato avanti per rispetto di entrambi i ragazzi, visto che l’ex fidanzato molto probabilmente ancora nutriva dei sentimenti per lei.  Ancora oggi lo rispetta, e se dovesse andare in Sicilia,  in particolar modo a Palermo, le farebbe piacere incontrarlo, fare due chiacchiere e presentargli Federico.  Manfredi per lei rimane una persona importante, in fondo è stato il suo primo fidanzato.

A questo punto Giada le ha chiesto se anche Andrea Damante le ha fatto gli auguri per il bambino,  lei ha risposto che l’ex tronista è troppo preso a pensare a sè stesso, quindi automaticamente si dimentica di fare determinate cose,  ma non lo fa con cattiveria.  Avendo avuto una relazione con lui lo conosce bene, sai che non è un ragazzo cattivo ma è tanto pieno di sé. Si sono rivisti ad una sfilata dopo 1 anno e mezzo che si erano lasciati, lui l’ha salutata ed è stato gentile nei suoi confronti, non hanno litigato quindi non c’è odio tra di loro, Forse lui non ci ha pensato a farle gli auguri o semplicemente non gli frega più niente. Partendo dalle sue affermazioni la Di Miceli le ha domandato se crede che Damante sia cambiato da quando stava con lei ad oggi,  se anche all’epoca fosse così pieno di sé. Ecco la risposta di Giorgia:

“Sai com’è, certe persone ce l’hanno nell’indole, poi magari lo mascherano, per un po’ cercano di reprimerlo perché dipende pure con chi stai. Se  hai al fianco una persona che ti permette di tirarla fuori questa parte di te, allora tu esplodi, magari con me essendo una ragazza molto semplice, acqua e sapone, terra terra, magari questo lato di sè lo evitava”.

La domanda giustamente è sorta spontanea da parte di Giada:”Tu credi  che sia cambiato in base alla fidanzata che ha avuto?”

” No, no, è cambiato per il trascorso che ha avuto”. Pure quando eravamo fidanzati noi non ca….. nessuno. Adesso magari con 2 milioni di followers, tutte queste ragazzine che gli vanno dietro, magari è diventato super famoso e automaticamente un po’ ti monti la testa. Credo sia inevitabile, e lui che magari è un po’ più debole degli altri sotto questo punto di vista.. “

Giorgia sostiene di non seguirlo sui social network, tutte le notizie le vengono riportate dal suo migliore amico che abita a Verona. A chi le dice che somiglia a Giulia De Lellis, lei asserisce che forse hanno gli stessi colori ma sono diverse. A tutti i blog ricorda che se mai è Giulia ad assomigliare a lei, visto che Giorgia è più grande (ndr. a mio avviso noto del sarcasmo, non si riferisce di sicuro all’età). Secondo il suo parere la De Lellis e Damante si somigliano molto, entrambi hanno voglia di apparire, amano entrambi stare in tv, però le dispiace che lui l’abbia tradita, perché ogni uomo deve rispettare le donne. Con lei è sempre stato rispettoso, non l’ha tradita, almeno lei non ha mai scoperto niente, evidentemente lui riesce a durare un anno senza stancarsi di una persona. Non condivide la scelta di Giulia di aver partecipato al Grande Fratello, dal momento in cui lei ha dimostrato di non poter vivere senza Andrea.

“A a quanto pare ad alcune persone piace proprio stare davanti alla TV e far di tutto per farsi vedere. Ma io sono contenta per loro.  Poi magari gli avranno offerto tanti soldi, noi queste tematiche non le sappiamo, Può darsi che gli avranno offerto così tanti soldi che non ha potuto rinunciare”.

Dal suo canto nel momento in cui si dichiaravano così tanto amore, che quando non stavano vicini gli mancava l’aria, che hanno parlato di figli ecc, non puoi poi partecipare al Grande Fratello e rimanere lontani per ben ue volte. Insieme starebbero bene ma lui dovrebbe mettere la testa a posto, lei è innamorata persa di lui. Giada ha poi rincarato la dose, affermando che prima di diventare famosi, le hanno rilasciato l’intervista in radio, dopodiché è stato impossibile rintracciarlo. La presentatrice e Giorgia hanno ironizzato sul fatto che evidentemente hanno troppi impegni, ma Giada  si è soffermata  sul fatto che Maria De Filippi si è recata in radio, quest’ultima sicuramente non ha meno impegni di loro.

Più frecciate di così…

 

Leggi anche...

Ex corteggiatore di ‘Uomini e Donne’ é diventato papà per la seconda volta!

Ex corteggiatore di Uomini e Donne é diventato papà per la seconda volta!

maria de filippi uomini e donne

Uno degli ex corteggiatori é diventato papà per la seconda volta, sì tratta di Gabrio Gamma, che circa dieci anni fa ha corteggiato Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.

Con quest’ultima uscì dal programma, dopo che si videro di nascosto…ma la loro relazione finì poco dopo.

Gabrio poi si é fidanzato con Carmen Trimarchi, dalla quale ha avuto un bel bambino, Geremia; l’ex corteggiatore poche ore fa ha annunciato che é nata la sua seconda figlia, Violante.

Ai genitori facciamo i nostri migliori auguri e diamo un benvenuto alla vicolin…ops, piccolina. HAHA HAHA HAHA

Voi lo ricordate?

 

Leggi anche...

Manfredi Ferlicchia scrive un post criptico su Instagram, l’ex corteggiatore lascia il social network perché…voi cosa pensate?

Manfredi Ferlicchia scrive un post criptico su Instagram, l’ex corteggiatore lascia il social network perché…voi cosa pensate?

manfredi ferlicchia

 

 

 

 

 

 

Manfredi Ferlicchia, ex corteggiatore e scelta di Giorgia Lucini con la quale ha tra l’altro partecipato a Temptation Island (avete letto che a breve lei diventerà mamma per la prima volta? Trovate il nostro articolo QUI: ‘Uomini e donne’ Giorgia Lucini in dolce attesa ), ha pubblicato il seguente criptico messaggio nelle sue storie di Instagram (grazie dolci talpine KISS KISS ):

Quale sarà il motivo che lo costringerà a chiudere il suo profilo Instagram?

Leggi anche...

‘Uomini e donne’ Giorgia Lucini in dolce attesa

Giorgia Lucini in dolce attesaFederico-Loschi-e-Giorgia-Lucini

 

 

 

Giorgia Lucini , ex tronista di Uomini e donne, vive la sua storia d’amore con Federico Loschi, famoso cestita italiano di Serie A2, ormai da parecchio tempo. I due sono felici e non hanno si sono mai lesinati dediche reciproche sui social per gridarlo al mondo intero. E’ di oggi la lieta notizia che presto metteranno su famiglia insieme:

E’ proprio il caso di dire piccole troniste crescono! Tantissimi auguri alla giovane coppia da tutti noi!

Leggi anche...