Archivio tag: giorgia lucini e manfredi ferlicchia tornano insieme

Giorgia Lucini torna single…e riallaccia i rapporti con Manfredi Ferlicchia? Ecco altri indizi

Siamo nel bel mezzo di un set di tennis. Federer contro Djokovic, si giocano la finale di Wimbledon.

articolo di Ludo

La palla passa da una parte all’altra senza sosta. Questo è quello che stanno facendo Giorgia e Manfredi agli occhi delle fan più accanite che ancora credono e sperano in loro.

Concordato che la storia con Andrea Damante se non finita è perlomeno in pausa (guardare gallery dove viene mostrata una Giorgia scatenata in giro per tutte le discoteche d’Italia), notiamo un andirivieni di segnali che non s’era mai visto prima nemmeno nelle peggio telenovelas spagnolas. Prima ve ne abbiamo parlato in Tra Giorgia Lucini e Andrea Damante è finita? Intanto spunta il terzo incomodo… ora vi facciamo vedere questi altri indizi

 

Lui posta foto e video, lei mette like. Lui lancia segnali coi fiori che per una buona volta non sono quelli che Giorgia tanto odia e le fan vanno in delirio. Quindi vi prego. Se c’è qualche segno di riavvicinamento, cari Giorgia e Manfredi, datecelo FORTE E CHIARO. Soprattutto perchè, come potete leggere dagli stamp, una ragazza ci fa notare che la Giorgia fidanzata non metterebbe mai mi piace a Manfredi. Più chiaro di cosi, se more! Si sa che la speranza è sempre l’ultima a morire… E le vostre fan lo hanno preso come stile di vita il vostro ritorno di fiamma…quindi se non volete cadaveri sulla vostra coscienza esprimetevi pubblicamente ;)

Se son Girasoli….si gireranno no? ;)

Leggi anche...