Archivio tag: giorgia lucini e federico loschi

Uomini e Donne, ex tronista riceve la proposta di matrimonio

Ex tronista di Uomini e Donne riceve la proposta di matrimonio

Ex tronista ha ricevuto una romantica proposta di matrimonio dal suo compagno, stiamo parlando di Giorgia Lucini che da qualche anno è legata al giocatore di basket Federico Loschi.

I due dopo aver avuto due figli, Riccardo e Tommaso, hanno attraversato una forte crisi durante la quale Giorgia aveva dichiarato di non essere stata tradita, ma c’erano stati comunque dei comportamenti irrispettosi.

Lui dopo un po’ scrisse:

“Nessuna coppia nasce e muore senza mai barcollare, bisogna essere bravi, dopo essere caduti, a raccogliere i pezzi e rialzarsi più forti di prima.”

Dopo otto anni di relazione finalmente è arrivata la proposta di matrimonio:

I due erano a cena in un ristorante a Livorno e ad un certo punto è arrivata la torta con la scritta: “mi vuoi sposare?”

Federico ha condiviso gli scatti in cui si vede lei emozionata mentre mostra l’anello.

Facciamo i nostri auguri ai promessi sposi.

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che provò ad ingannare la redazione di Maria De Filippi, é incinta!

Ex tronista di ‘Uomini e Donne’, che provò ad ingannare la redazione di Maria De Filippi, é incinta!

uomini e donne tronista

Chiara Sammartino, che molti anni fa ha condiviso il trono insieme a Giorgia Lucini, é incinta, ad annunciarlo é stata lei stessa sul suo profilo Instagram:

Il trono di Chiara duró pochissimo, infatti lei decise di lasciare il programma in quanto si vedeva di nascosto con Gabrio Gamma e una volta scoperta decise di continuare la frequentazione fuori dagli studi, ma la storia dopo pochi mesi fini.

Ora Chiara ha una relazione con Livio, con cui sta da due anni e da lui aspetta il suo primo figlio.

Ve la ricordate?

Leggi anche...

Giorgia Lucini e l’annuncio che ci fa ben sperare…cosa bolle in pentola con il suo Federico Loschi?

Ieri Giorgia Lucini insieme al suo fidanzato Federico Loschi,  in vacanza a Palma Di Maiorca, hanno annunciato sui Social una cosa molto importante

I due non hanno specificato su cosa stavano festeggiando, ma fanno presagire una sorpresa piacevole e importante…a voi cosa viene in mente?

Leggi anche...

#uominiedonne Giorgia Lucini lancia più di un’accusa ad Andrea Damante e Giulia De Lellis? Le fans credono di sì e scoppia il caos sui social! Ecco cos’è successo… poi, però, arrivano dolci parole per l’ex…secondo voi con chi ce l’aveva?

Giorgia Lucini lancia una frecciatina ad Andrea Damante e Giulia De Lellis e scoppia lo scompiglio!

Articolo a cura di Asia

Corteggiatrice e poi tronista di Uomini e donne, Giorgia Lucini aveva trovato l’amore accanto a Manfredi Ferlicchia, almeno finché i due giovani ragazzi non hanno deciso di partecipare a Temptation island e sul loro percorso si fosse palesato un indomito tentatore.

Proprio prima che finisse il programma, il siciliano aveva interrotto la sua relazione con Giorgia a causa dei comportamenti avuti con i tentatori (ritenuti esagerati e fuori luogo) e non c’era voluto troppo perché la Lucini si consolasse tra le braccia proprio di uno di quei ragazzi single, Andrea Damante.

E’ iniziata quindi la loro storia, durata un anno circa e conclusasi poco prima che il bel veronese salisse sul trono di uomini e donne, dove ha conosciuto e si è innamorato follemente di Giulia De Lellis.

Anche Giorgia nel frattempo ha trovato un uomo che l’ha resa nuovamente felice, parliamo di Federico Loschi e al momento è al settimo cielo accanto a suo nuovo amore, condizione che non le ha impedito ieri di sbottare sui social, accusando apparentemente proprio il suo ex e la compagna di copiarli in molte cose.

La frecciatina sembrava palesemente rivolta a loro (per delle foto posate ritenute troppo simili per essere ritenute casuali), così come l’hanno data per scontata coloro che hanno commentato poi su Instagram:

Andrea e Giulia per il momento non hanno risposto, in fondo la loro era una banale foto posata, simile ad altre mille che si vedono in ogni profilo delle coppie famose, posa dettata probabilmente dal fotografo che l’ha scattata…

Tra i vari commenti della giovane uno non passa inosservato, quello in cui descrive il suo ex e quello che c’è stato tra loro, forse per smorzare gli animi dei fans damellis troppo accesi :

“Bravissimo ragazzo Andrea e non rinnego nulla. Sono stra felice che lui ora sia felice.”

Parole che cozzano con il tenore della discussione avuto fino a quel momento, la sua “rabbia” svanisce di colpo ripensando a quello che c’è stato tra loro…con chi ce l’aveva realmente Giorgia secondo voi?

Voi cosa che pensate dell’accaduto?

Leggi anche...

#UominieDonne Giorgia Lucini al settimo cielo, Federico Loschi le ha chiesto di essere la sua ragazza…lei come avrà risposto?

Giorgia Lucini al settimo cielo, Federico Loschi le ha chiesto di essere la sua ragazza così…

Galeotto fu il mesiversario, Giorgia Lucini ha ufficializzato la relazione con il bel giocatore di Basket Federico Loschi (ricordate i nostri articoli al riguardo? #UominieDonne Giorgia Lucini, è davvero lui l’uomo che fa battere forte il tuo cuore?  e #UominieDonne Giorgia Lucini, è davvero lui l’uomo che fa battere forte il tuo cuore? ), davvero molto originale il modo con cui glielo ha chiesto:

E’ lui il ragazzo fortunato! (certo, anche lei è stata molto fortunata…  SBAVO HAHA HAHA )

Federico_Loschi_-_Basket_Brescia_Leonessa_2013 (1)

Auguri Ragazzi! Voi cosa pensate?

 

 

Leggi anche...

#UominieDonne Giorgia Lucini, è davvero lui l’uomo che fa battere forte il tuo cuore?

Giorgia Lucini, è davvero lui l’uomo che fa battere forte il tuo cuore? Ecco gli indizi rivelatori…

Una dolce talpina KISS ci ha scritto per metterci al corrente del fatto che secondo lei il nuovo fidanzato di Giorgia Lucini (che segue con affetto da molto tempo…  LOVE ) è Federico Loschi (classe 1990, 85 kg per 195 cm di altezza  ROCCOO ), giocatore di basket in forze al Basket Scafati 1969.

Federico_Loschi_-_Basket_Brescia_Leonessa_2013 (1)

“Guardia/ala di 195 centimetri per 85 chili, nato a Treviso il 12 Febbraio 1990, Federico è un giocatore dotato di un ottimo tiro dalla lunga distanza e buone doti difensive.
Cresciuto nelle giovanili del Treviso Basket, disputa la prima stagione al di fuori del Settore Giovanile a Riva del Garda, in A Dilettanti. L’anno successivo si trasferisce a Piacenza, sempre in Serie A Dilettanti, categoria nella quale rimane anche l’anno successivo, vestendo però la maglia dell’Assigeco Casalpusterlengo. Le buone prestazioni offerte da Federico soprattutto nella stagione 2011-2012 gli valgono la chiamata del Basket Brescia Leonessa, che in quell’anno costruisce una squadra in grado di arrivare alla Finale Playoff di Lega Due, valida per la promozione in Serie A. Loschi è una delle sorprese del campionato e viene riconfermato a Brescia per altre due stagioni. Ha fatto parte delle Nazionali Italiane Under 16 (con la quale ha disputato un campionato Europeo nel 2006), Under 18 e Under 20.”

Come lo ha dedotto?  HAHA  HAHA  HAHA Come avrebbe fatto un investigatore privato, confrontando, nelle ultime settimane, foto…spostamenti…hashtag…e proprio uno degli ultimi “condivisi” tra i due su IG le ha dato la quasi certezza, guardate un po’:

Quel #teambimbumbam (indovinate chi è il team #bimbumbam HAHA HAHA HAHA  ) seguito da #bisognavincere è abbastanza eloquente (lui poi la segue su IG già da un po’… HAHA ).

Che dire…nel caso ottima scelta!  HAHA  HAHA  HAHA

Avrà ragione? Ah…saperlo! Voi cosa pensate? Noi intanto le facciamo i nostri complimenti per il lavoro meticoloso e certosino!  BRAA  BRAA  BRAA

Leggi anche...