#UominieDonne Giorgia Lucini, è davvero lui l’uomo che fa battere forte il tuo cuore?

Giorgia Lucini, è davvero lui l’uomo che fa battere forte il tuo cuore? Ecco gli indizi rivelatori…

Una dolce talpina KISS ci ha scritto per metterci al corrente del fatto che secondo lei il nuovo fidanzato di Giorgia Lucini (che segue con affetto da molto tempo…  LOVE ) è Federico Loschi (classe 1990, 85 kg per 195 cm di altezza  ROCCOO ), giocatore di basket in forze al Basket Scafati 1969.

Federico_Loschi_-_Basket_Brescia_Leonessa_2013 (1)

“Guardia/ala di 195 centimetri per 85 chili, nato a Treviso il 12 Febbraio 1990, Federico è un giocatore dotato di un ottimo tiro dalla lunga distanza e buone doti difensive.
Cresciuto nelle giovanili del Treviso Basket, disputa la prima stagione al di fuori del Settore Giovanile a Riva del Garda, in A Dilettanti. L’anno successivo si trasferisce a Piacenza, sempre in Serie A Dilettanti, categoria nella quale rimane anche l’anno successivo, vestendo però la maglia dell’Assigeco Casalpusterlengo. Le buone prestazioni offerte da Federico soprattutto nella stagione 2011-2012 gli valgono la chiamata del Basket Brescia Leonessa, che in quell’anno costruisce una squadra in grado di arrivare alla Finale Playoff di Lega Due, valida per la promozione in Serie A. Loschi è una delle sorprese del campionato e viene riconfermato a Brescia per altre due stagioni. Ha fatto parte delle Nazionali Italiane Under 16 (con la quale ha disputato un campionato Europeo nel 2006), Under 18 e Under 20.”

Come lo ha dedotto?  HAHA  HAHA  HAHA Come avrebbe fatto un investigatore privato, confrontando, nelle ultime settimane, foto…spostamenti…hashtag…e proprio uno degli ultimi “condivisi” tra i due su IG le ha dato la quasi certezza, guardate un po’:

Quel #teambimbumbam (indovinate chi è il team #bimbumbam HAHA HAHA HAHA  ) seguito da #bisognavincere è abbastanza eloquente (lui poi la segue su IG già da un po’… HAHA ).

Che dire…nel caso ottima scelta!  HAHA  HAHA  HAHA

Avrà ragione? Ah…saperlo! Voi cosa pensate? Noi intanto le facciamo i nostri complimenti per il lavoro meticoloso e certosino!  BRAA  BRAA  BRAA

Leggi anche...

Lascia un commento