Archivio tag: Gilufar

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: il dito birichino della ‘suocera’ mette in allarme i fan

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati: il dito birichino della ‘suocera’ mette in allarme i fan

giordano mazzocchi e nilufar addati 1

La storia di Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non procede a gonfie vele. Appare evidente che i due si siano presi una pausa, e i fan rimangono in allerta per carpire ogni segno che possa far capire loro se è imminente una rottura o una riappacificazione.

Tra coloro che sono messi sotto controllo ovviamente ci sono i parenti che, la storia insegna, nel tempo con i loro birichini diti hanno sempre dato segnali evidenti. Ecco quindi il ditino di mamma Catia (di Giordano) cosa ha rivelato:

La donna non smentisce una chiusura ma appare positiva ed ottimista e soprattutto molto affezionata a Nilufar. Cosa pensate dei suoi likes?

Leggi anche...

Il passo indietro di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Il passo indietro di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

nilufar addati e giodano mazzocchi

 

 

 

 

 

 

 

Negli ultimi i giorni i shipper della coppia dei Gilufar, così Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi vengono chiamati dai loro fan, si sono dimostrati preoccupati per un igstory di lei dove annunciava di aver litigato con il fidanzato da qualche giorno. La serata fatta poi sabato sera non ha calmato gli animi, perchè i due non si sono dimostrati particolarmente affettuosi come invece era accaduto per eventi precedenti a cui avevano presenziato insieme.

Sul web per tutta la storia si è scatenato un putiferio, le persone hanno iniziato ad accusare i ragazzi di essere troppo social e spiattellare senza remore tutti i loro momenti, belli e brutti. Così i due che questi giorni dovevano festeggiare 8 mesi d’amore non hanno affatto accennato alla cosa come facevano per ogni loro mesiversario. Tranne per un igstory di lei che ha fatto sperare e continuare a lovvare i fan

A questo punto si è capito che i due han voluto far un passo indietro, non postare più nulla insieme (o quasi) così da non far capire nè quando stanno in pace nè quando litigano ed evitare tante chiacchiere e cattiverie che vengono scritte dagli haters. Come dichiarato da lei stessa, stanno insieme e non si sono lasciati, nel caso lo comunicheranno apertamente ma nel frattempo vogliono essere lasciati in pace e viversi il loro amore tempestuoso lontano dai rilfettori, un po’ come hanno fatto in passato Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che stanno splendiamente ancora insieme. Compreso per tutti?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono usciti insieme dal reality? E dopo il falò? E oggi? Ecco cosa rivela la talpona del Vicolodellenews

‘Temptation Island Vip’ Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono usciti insieme dal reality? E dopo il falò?…ecco cosa rivela la talpona del Vicolodellenews

nilufar addati e giordano Mazzocchi

 

 

 

 

 

 

Domani sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip, e il falò più atteso è sicuramente quello tra i due ragazzi usciti da Uomini e donne: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati.

Abbiamo già anticipato in una nostra diretta instagram che ciò che vedremo tra i due nella prossima puntata sarà fuoco e fiamme, e non solo perchè dovranno parlare e chiarirsi davanti ad un vero falò.

I due ragazzi avranno molto da dirsi, raccontarsi e chiarirsi. Lui arrabbiatissimo con la compagna per aver dato troppa confidenza al suo ex corteggiatore Nicolò Ferrari, che in passato non ha avuto parole di stima nei suoi confronti, lei per un ballo troppo stretto con una tentatrice e per quel NI sparato a casaccio, dopo che gli avevano chiesto se fosse veramente innamorato di lei.

Si vedranno liti, strepiti, urla, ciò che avete visto finora a Uomini e donne sarà nulla in confronto. Ma come in ogni amore grande che si rispetti, il fuoco non è solo rabbia ma anche grande passione e così sarà proprio questa e i grandi sentimenti che legano i due ragazzi a regalarci un finale da sogno come tutti ci aspettiamo.

E dopo che sarà successo? Stanno ancora insieme i due innamorati? La risposta può essere solo sì, perchè quando c’è l’amore si supera tutto e questa è stata la grande lezione che i due hanno imparato. I Gilufar (così li chiama chi li shippa) non sono stati mai avvistati finora insieme perchè per contratto devono nascondersi, ma noi vi diamo per certo che il loro amore sta continuando ad ardere e che presto li vedremo insieme più uniti di prima. Contenti? E allora mettiamoci comodi in poltrona e aspettiamo questa lunga puntata, inframezzata da grandi pause pubblicitarie, che ci darà gioie  e dolori ma soprattutto…vedrà trionfare il vero amore! POPCORNS

Leggi anche...

Temptation Island Vip: Boom, fermi tutti! La talpa de ilvicolodellenews.it ci rivela in esclusiva quali coppie sono uscite insieme e quali no

Temptation Island Vip: Boom, fermi tutti! La talpa de ilvicolodellenews.it ci rivela in esclusiva quali coppie sono uscite insieme e quali noTivip

Martedì (non lunedì) andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island Vip e si freme per sapere quali coppie hanno resistito a questo reality e quali no.

Finalmente c’è arrivata una soffiata da una grossa talpona che ci fa sapere che solo 2 coppie sono uscite indenni dalle tentazioni (tolti i Coconuda che ci hanno abbandonato subito). Volete sapere chi sono? Andate avanti…oppure lasciate perdere il resto della lettura.

Le coppie che hanno dimostrato di amarsi nonostante la lontananda sono: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati e Andrea Zenga con Alessandra Sgolastra.

Per gli altri il programma è stato fatale, addirittura Nicoletta Larini pare aver chiesto un falò anticipato al fidanzato Stefano Bettarini che ha categoricamente rifiutato così da rimanere fino alla fine a godersi le vacanze sarde.

Quello che è accaduto dopo, ovvero se poi ci sono stati ricongiungimenti, o sfaldamenti, a telecamere spente non si sa, ma il finale di questa prima edizione è stato questo.

Contenti? Ve l’aspettavate?

Leggi anche...

‘Temtpation Island Vip’ Nilufar Addati e il gesto Social che stupisce tutti. Che sarà successo realmente?

‘Temtpation Island Vip’ Nilufar Addati e il gesto Social che stupisce tutti. Che sarà successo realmente?

Nilufar Addati

 

 

 

 

 

 

 

Si stanno svolgendo in questi giorni le registrazioni di Temptation Island Vip, ma i fan dei concorrenti sono in agguato su instagram per capire chi di loro è destinato ad uscire prima degli altri. I più stalkerizzati da noi del Vicolo sono sicuramente i tentatori e quelli delle nostre talpine le coppie dei fidanzati, in particolar modo Giordano Mazzocchi e Nlufar Addati.

Vi abbiamo già mostrato come almeno due tentatori, Francesco Chiofalo e Davide Rossi, sia già fuori dal programma (vedi stamp sotto) e come Nilufar fino ad un paio di giorni fa fosse ancora al villaggio (vedi l’articolo QUI). Oggi però ci segnalano un gesto Social che ci lascia interdetti

Come ha fatto Nilufar a seguire la ragazza segnalata (si vocifera possa essere uno dello staff del programma), che casualmente viene seguita allo stesso tempo anche da GianPaolo Quarta?  O i Gilufar sono già fuori, o gli permettono quest’anno di usare i cellulare nei momenti morti oppure, ipotesi più accreditata, il profilo della Addati viene al momento gestito da qualche familiare o agente, seppure non sia stato annunciato pubblicamente come invece è accaduto per Valeria Marini e Sossio Aruta.

Rimane un’ultima ipotesi: la ragazza ha un profilo privato, Nilufar ha chiesto di seguirla prima di entrare e lei ha accettato solo ora, facendo apparire così al momento la notifica (forse chi conosce instagram meglio di noi sa se la dinamica  potrebbe essere questa).

Voi a quale ipotesi siete più portati a credere?

Leggi anche...

‘Temptation Island Vip’ Le talpine avvistano Nilufar Addati! E intanto viene anche svelata in anteprima la data della messa in onda…

‘Temptation Island Vip’ Le talpine avvistano Nilufar Addati! E intanto viene anche svelata in anteprima la data della messa in onda…40500444_1249847771824164_2338274393165135872_n

 

 

 

Come stanno procedendo le registrazioni di Temptation Island Vip? Sono poche le info che stanno trapelando, ma ogni tanto qualche avvistamento esce. Dopo quello con Giordano Mazzocchi e una tentatrice (GUARDA QUI) arriva dalle nostre super-talpine anche quello su Nilufar Addati. Ecco cosa hanno scovato stanotte:

Sere fa invece un altro talpino ci ha inviato queste foto, spiegando che nel villaggio stavano cantando a squarciagola “Acqua e Sale” di Mina e Celentano.

Insomma tutto sta procedendo bene, qualcuno vociferava che già al primo falò i Gilufar potessero essere usciti e invece…eccoli ancora lì a viversi questa esperienza come è giusto che sia. Non ci resta che aspettare l’inizio della messa in onda, che pare sarà proprio il 12 settembre, parola di Spy

Leggi anche...

Giordano Mazzocchi scaccia le chiacchiere su una presunta crisi con Nilufar Addati compiendo un gesto che mette a tacere tutti.

#uominiedonne Giordano Mazzocchi scaccia le chiacchiere su una presunta crisi con Nilufar Addati compiendo un gesto che mette a tacere tutti.

Giordano Mazzocchi e Nufar Addati

 

 

 

 

 

 

 

La scorsa settimana vi abbiamo riportato le belle parole della mamma di Giordano nei confronti della fidanzata del figlio, Nilufar Addati ( leggi qui).
Stavolta invece una dolce talpina 😘 ci ha inviato questo:


Oggi Giordano ha avuto la fortuna di gustare questo meraviglioso piatto di vongole cucinato dal signor Vincenzo, papà di Nilufar. ( ecco da chi ha ereditato la passione per la cucina la bella napoletana!😂 ).
Giordano ha lasciato un commento sul profilo Instagram del suocero e hanno cominciato a seguirsi.
Questa notizia avrà sicuramente tranquillizzato i fan della coppia che criticavano Giordano per non aver fatto dediche pubbliche a Nilufar per i due mesi.
Ma non ha più valore un bel pranzo di famiglia?😍
By emmaforever

Leggi anche...