Archivio tag: gilda d’ambrosio

‘Gossip’ Stefano De Martino si regala un nuovo amore ma non sta con lei!

‘Gossip’ Stefano De Martino si regala un nuovo amore ma non sta con lei!

Stefano De Martino single

Come spesso succede sul settimanale ‘Chi’, una settimana dà uno scoop e quella dopo lo smentisce. Questa volta tocca agli amori di Stefano De Martino. Ci provano da una vita a pizzicarlo con qualcuna eppure non ci riescono mai. Qualche settimana fa dichiaravano che si era rimesso con l’ex Gilda D’Ambrosio, oggi invece ci tengono a precisare che non sta con lei, è solo rimasta un’ottima amica che ha pure invitato al suo 31° compleanno. Perchè non può esserci il ritorno di fiamma? Perchè lei è fidanzata da un anno e mezzo con un altro uomo!

Quindi al momento Stefano rimane single e dedica tutto il suo tempo al figlio Santiago e il nuovo amore di entrambi, il cucciolo che ha preso proprio per far crescere il figlio con un compagno di giochi che può fare veramente tanto compagnia, il bel labrador choco. Uno dei regali più belli che un bambino potrebbe mai ricevere non trovate?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Gossip’ Stefano De Martino dimentica Belen Rodriguez con la ex (di nuovo). Sarà la volta buona?

‘Gossip’ Stefano De Martino dimentica Belen Rodriguez con la ex (di nuovo). Sarà la volta buona?Stefano De Martino paparazzato

Belen Rodriguez piano piano sta riprendendo in mano la sua vita sentimentale, escludendo il marito Stefano De Martino che ormai è destinato ad essere relegato ad ex per sempre. Lui come sta vivendo però questo periodo? A quanto riporta il settimanale ‘Oggi’ per niente male.

Sembra proprio che Stefano si stia riconsolando con l’unica ex storica (dopo ovviamente Emma Marrone) conosciuta al mondo del gossip: Gilda D’Ambrosio. Pare che i due abbiano ricominicato a passare giorni e notti insieme. Questa volta arriveranno ad ufficializzare la relazione e a farla perdurare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Jeremias Rodriguez si è finalmente chiarito con l’ex cognato Stefano De Martino! Ecco la prova…

Jeremias Rodriguez si è finalmente chiarito con l’ex cognato Stefano De Martino! Ecco la prova…

Jeremias Rodriguez, Stefano De Martino

 

 

 

 

 

 

A gennaio vi avevamo raccontato dei rapporti congelati fra Jeremias Rodriguez e l’ex cognato Stefano De Martino, anche se le motivazioni erano rimaste un po’ misteriose (trovate il nostro articolo QUI: Jeremias Rodriguez dichiara di aver interrotto i rapporti con l’ex cognato Stefano De Martino e di aver commesso uno sbaglio…di cosa si tratta? ).

Poco fa, invece, Jeremias ha postato uno storie dalle Baleari, dove si trova in vacanza e con lui, oltre a Santiago c’è proprio Stefano:

Dunque l’estate a volte è propizia anche per far riappacificare le persone divise da incomprensioni, anche se probabilmente tutto per amore del piccolo Santiago, giusto? 😉

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio sono davvero solo amici? Arrivano nuovi scatti condivisi e la complicità tra i due è evidente…voi cosa pensate?

‘Gossip’ Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio sono davvero solo amici? Arrivano nuovi scatti condivisi e la complicità tra i due è evidente…voi cosa pensate?

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio

 

 

 

 

 

Tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio sembrava esser finita, stando alle dichiarazioni di chi di Gossip se ne intende (trovate l’articolo QUI: ‘Gossip’ Cosa c’è stato realmente tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio? Belen Rodriguez è troppo difficile da dimenticare? Ecco le risposte di chi sa… ), ma a quanto pare loro, da “buoni calabroni”, non lo sanno e continuano bellamente a frequentarsi, come dimostrano le foto condivise nelle loro storie:

Amicizia? Qualcosa in più? Lo sanno solo i diretti interessati…ma il feeling è più che evidente!

In tutto ciò io mi sento di bacchettare comunque la Gilda, non si può censurare con delle ciliege il fondoschiena di Stefano! E’ un crimine contro l’umanità! #maiunagioia

Comunque dai, ti pare che settimana prossima non ci sia un bell’articolo a tema su qualche rivista (a caso)… LAMAGA

Leggi anche...

‘Gossip’ Cosa c’è stato realmente tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio? Belen Rodriguez è troppo difficile da dimenticare? Ecco le risposte di chi sa…

Cosa c’è stato realmente tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio? Belen Rodriguez è troppo difficile da dimenticare? Ecco le risposte di chi sa…

Stefano De Martino

 

 

 

Sono trascorsi già alcuni anni dalla fine della storia d’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e se lei ha ritrovato la serenità accanto ad Andrea Iannone, lui continua a dichiararsi single. Per molto tempo accanto a lui abbiamo visto la bella influencer Gilda D’Ambrosio, con lui recentemente anche alle Baleari ( leggi qui). In molti li vedevano molto bene insieme, ma loro hanno sempre parlato di un rapporto amichevole, anche se di natura molto particolare. Una risposta a quello che realmente c’è stato tra Gilda e Stefano ce la da il giornalista Gabriele Parpiglia:

Dunque c’è stato qualcosa in più, da cui è scaturito un lungo tiramolla prima di decidere di restare solo amici. Stefano resta un single appetibile sul mercato ma molto difficile da accalappiare non concordate? Chissà chi sarà la fortunata alla fine…. forse Belen è più difficile da dimenticare di ciò che si pensi ;)

By emmaforever

Leggi anche...

Cosa c’è stato realmente tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio? Il loro era amore?

 

Cosa c’è stato realmente tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio? Il loro era amore?

Gilda D'Ambrosio e Stefano De Martino

 

 

 

 

 

Sono trascorsi già alcuni anni dalla fine della storia d’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e se lei ha ritrovato la serenità accanto ad Andrea Iannone, lui continua a dichiararsi single.

Per molto tempo accanto a lui abbiamo visto la bella influencer Gilda D’Ambrosio, con lui recentemente anche alle Baleari ( trovate l’articolo relativo QUI: Stefano De Martino smascherato con Gilda D’Ambrosio…ecco la testimonianza di chi sa e fa la “spia” ).

In molti li vedevano molto bene insieme, ma loro hanno sempre parlato di un rapporto amichevole, anche se di natura molto particolare, oserei dire.

Una risposta a quello che realmente c’è stato tra Gilda e Stefano ce la da il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram:

Dunque c’è stato qualcosa in più, da cui è scaturito un lungo tiramolla prima di decidere di restare solo amici.

Dunque Stefano resta un single appetibile sul mercato ma molto difficile da accalappiare…non vi sembra?

Chissà chi sarà la fortunata… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

By Emmaforever

Leggi anche...

Stefano De Martino ha una nuova fiamma… L’indiscrezione arriva dal settimanale “Chi” e Gilda D’Ambrosio che fine ha fatto? Ecco cosa ha dichiarato…

Stefano De Martino ha una nuova fiamma… L’indiscrezione arriva dal settimanale “Chi” e Gilda D’Ambrosio che fine ha fatto? Ecco cosa ha dichiarato…

Stefano De Martino

 

 

 

 

 

Stefano De Martino in tutte le interviste ha sempre dichiarato di essere single. eppure i giornalidi gossip lo hanno spesso immortalato con l’influencer Gilda Ambrosio.

Anche recentemente vi avevamo raccontato in un articolo delle vacanze a Ibiza di Stefano in compagnia del figlio Santiago, una coppia di amici e la bella Gilda. ( leggi qui).

Recentemente la bella influencer è stata intervistata dal settimanale Grazia e ha descritto i suoi sentimenti verso Stefano:


Come avete potuto leggere lo definisce la “persona” che ha incontrato e a cui vuole un bene infinito ma non il suo fidanzato. Con questa risposta anche lei ribadisce che non sono fidanzati .

Peccato, insieme sarebbero stati una bella coppia, non vi pare?
E proprio il settimanale Chi in edicola oggi rivela di una cena segreta a casa di Stefano dove era presente la showgirl Cristina Buccino:

 

Potrebbe essere lei allora la nuova fiamma del ballerino?

 

By Emmaforever

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: —> Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Stefano De Martino smascherato con Gilda D’Ambrosio…ecco la testimonianza di chi sa e fa la “spia”

Stefano De Martino smascherato con Gilda D’Ambrosio…ecco la testimonianza di chi sa e fa la “spia”

Stefano De Martino

La storia di Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio continua o non continua? Il ballerino non ha mai dichiarato ufficialmente di stare con lei, anche se più volte paparazzato sia dalle nostre talpine (anzi sono state proprio loro un anno fa a darci lo scoop poi ripreso dai vari giornali di Gossip) che dai settimanali in sua dolce compagnia. Oggi però, come riporta il sito “today”, pare proprio che Parpiglia lo abbia smascherato dichiarando:

“De Martino ha preso una casa a 2 chilometri di distanza da Belen con amici e Gilda Ambrosio che lui definisce la sua non fidanzata. In realtà li ho visti la settimana scorsa a Ibiza al parco mentre giocavano con Santiago. È una cosa molto intima. Sì, stanno insieme”

 

Quindi care fan innamorate di Stefano non avete speranze…il ballerino ed ex inviato dell’Isola dei Famosi è super-impegnato anche se preferisce non dirlo ;)

Ricordatevi di seguire il nostro nuovo pucciosissimo profilo Instagram: Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Ludovica Valli e Mattia Briga atto finale: cosa c’è tra loro? Finalmente risponde l’ex tronista…

Ludovica Valli e Mattia Briga atto finale: cosa c’è tra loro? Finalmente risponde l’ex tronista…

Ludovica Valli e Mattia Briga

Sono giorni ormai che si fanno illazioni su una presunta storia tra Ludovica Valli e Mattia Briga, che ultimamente lanciano segnali forti e chiari su quanto si stiano frequentando.

Dopo tutte le svariate volte che le fans hanno chiesto all’ex tronista di chiarire questa situazione, finalmente lei dice la sua

La ragazza ci tiene a precisare che non sono fidanzati…ma non che non ci sia proprio nulla oltre l’amicizia, la differenza è sottile ma c’è ;) Attendiamo allora la notizia se arriverà mai…d’altronde io sto ancora aspettando Stefano De Martino che disse che ce l’avrebbe detto lui quando si sarebbe fidanzato realmente visto i tanti flirt che i giornalisti gli affibbiavano ogni settimana, ed ora che pare averlo fatto con Gilda D’Ambrosio tace e nega ;) Per carità, è giusto che ognuno difenda la propria privacy, ma allora evitiamo di lanciare segnali social sapendo che tanto poi gli altri saranno pronti a coglierli no? ;)

Leggi anche...

Intervista a Stefano De Martino e la visione del suo bimbo Santiago che non ci saremmo aspettati! Su Maria De Filippi invece spiega che…

Intervista a Stefano De Martino e la visione del suo bimbo Santiago che non ci saremmo aspettati! Su Maria De Filippi invece spiega che…

PhotoGrid_1516922890496

Il settimanale Oggi ha intervistato Stefano De Martino che in primis ha parlato di suo figlio Santago e di come gli abbia cambiato la vita. Ci colpiscono le belle e sentite parole che usa per descrivere suo figlio, denotano veramente un grandissimo amore verso il sangue del suo sangue. Parole di stima e grande affetto che difficilmente senti da un genitore verso un bimbo così piccolo. Giudicate voi

Dopo aver parlato del suo amore più grande, parla di quest’esperienza che lo impaurisce e incuriosisce al tempo stesso. Naufrago no anche se gli è stato proposto più volte, ma inviato sì.E dunque proprio l’isola perché?

L’idea di mettermi in gioco è una nuova spinta, esco dalla mia comfort zone, ho sempre abbinato la danza alla tv e fare l’inviato rappresenta proprio l’uscita da questo comfort zone.

Il rovescio della medaglia?
Mi spaventa l’idea di non essere all’altezza o deludere le aspettative, la paura però poi ti salva perché fai le cose con prudenza. Io faccio l’isola modo mio e non esiste la strategia vincente
E la De Filippi come ha reagito alla sua scelta?

Maria mi ha supportato, le devo dire grazie perché è stata lei a darmi delle vere opportunità. Se non fosse stato per lei tutto questo non sarebbe mai iniziato. Faccio il possibile per meritarmi la sua stima

E consapevole dei suoi limiti oggi?

L’accettazione della mia condizione sociale è stato un mio grosso limite sa? Affacciandomi a questo mondo con un passato umile come il mio mi sono sentito spesso fuori posto.Ora invece mi viene da ridere, siamo fatti tutti della stessa carne e l’esperienza mi ha insegnato che la sostanza è maggiore negli ambienti meno pettinati

 

Ė Innamorato?

No non sono innamorato, ma se lo fossi avrei fatto di tutto per portarmi dietro chi amo. Sarei comunque partito, ci sono cose che devono continuare a prescindere da quello che si prova. I progetti sono importanti per il proprio benessere, senza è impossibile stare bene con sè stessi. Lamore travolge. non è una scelta ma qualcosa che subiamo.Ci si racconta che con l’età si diventa più razionali, ma devi sentire la scossa. Nessuna scossa momento

Sul fatto che non sia innamorato siamo un po’ scettici, ma se ha deciso di non rivelare nulla rispettiamo la decisione ed attendiamo i tempi giusti di rivelazione. Santiago è un bimbo fortunato non credete?

Video di Stefano in Honduras con i bambini

Leggi anche...