‘Gossip’ Cosa c’è stato realmente tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio? Belen Rodriguez è troppo difficile da dimenticare? Ecco le risposte di chi sa…

Cosa c’è stato realmente tra Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio? Belen Rodriguez è troppo difficile da dimenticare? Ecco le risposte di chi sa…

Stefano De Martino

 

 

 

Sono trascorsi già alcuni anni dalla fine della storia d’amore fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino e se lei ha ritrovato la serenità accanto ad Andrea Iannone, lui continua a dichiararsi single. Per molto tempo accanto a lui abbiamo visto la bella influencer Gilda D’Ambrosio, con lui recentemente anche alle Baleari ( leggi qui). In molti li vedevano molto bene insieme, ma loro hanno sempre parlato di un rapporto amichevole, anche se di natura molto particolare. Una risposta a quello che realmente c’è stato tra Gilda e Stefano ce la da il giornalista Gabriele Parpiglia:

Dunque c’è stato qualcosa in più, da cui è scaturito un lungo tiramolla prima di decidere di restare solo amici. Stefano resta un single appetibile sul mercato ma molto difficile da accalappiare non concordate? Chissà chi sarà la fortunata alla fine…. forse Belen è più difficile da dimenticare di ciò che si pensi ;)

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento