Stefano De Martino e Cristiano Malgioglio rifiutano importanti ingaggi lavorativi…come mai? Cosa bolle realmente in pentola?

Stefano De Martino e Cristiano Malgioglio rifiutano importanti ingaggi lavorativi…come mai? Cosa bolle realmente in pentola?malgioglio e stefano

In questi tempi di magra per il lavoro, c’è chi si permette di rifiutare occasioni interessanti. Il settimanale ‘Chi’ ci rivela infatti che Cristiano Malgioglio, l’amato autore e opinionista televisivo, ha rifiutato l’invito della sua amica Mara Venier a partecipare alla sua ” Domenica In” perché preferisce continuare la sua collaborazione con Piero Chiambretti su Rete 4 e ha in serbo un nuovo progetto. Vi sarebbe piaciuto vederlo invece con la sua amica Mara?
Un altro rifiuto comunicato dal giornale è quello di Stefano De Martino come inviato speciale in Honduras per il reality “L’isola dei Famosi“. In questo caso Chi rivela che De Martino ha sentito troppo la mancanza del figlio nella scorsa edizione e per questo ha rifiutato. Nel contempo però non tornerà nemmeno come ballerino nella prossima edizione di Amici (almeno per ora).

Che cosa ha in mente dunque Stefano per il suo futuro? Se De Martino ha rifiutato queste ghiotte occasioni vuol dire che c’è dell’altro in ballo e d’importante, che ne pensate?

By emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento