Archivio tag: Gianpaolo quarta

‘Temptation Island’ Ex fidanzata presto diventerà mamma

‘Temptation Island’ Ex fidanzata presto diventerà mamma

L’ex fidanzata di Gianpaolo Quarta la ricordate? Martina Sebastiani dopo il docureality “Temptation Islandche l’ha vista protagonista, si lasciò con Quarta, abbandonò la Puglia dove conviveva con lui e tornò a vivere a Roma ripartendo da zero e cominciando il lavoro da influencer. Ebbe anche un breve flirt con il tentatore Andrea Dal Corso, poi corteggiatore e fidanzato della tronista Teresa Langella.

Dopo un po’ l’amore ha bussato nuovamente al cuore di Martina facendole incontrare un bel ragazzo che non fa parte del mondo dello spettacolo e che si dimostra assai riservato.

Qualche giorno fa la coppia ha annunciato di aspettare un bambino:

Il sesso del nascituro è ancora topo secret ma Martina e il suo compagno sono al settimo cielo e noi facciamo loro le più sentite felicitazioni!

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Martina Sebastiani parla dell’incidente stradale che le ha lasciato profonde cicatrici e del rancore verso GianPaolo Quarta che non vuole più rivedere dopo il confronto a Uomini e Donne

‘Temptation Island’ Martina Sebastiani parla dell’incidente stradale che le ha lasciato profonde cicatrici e del rancore verso GianPaolo Quarta che non vuole più rivedere dopo il confronto a Uomini e Donne

Martina Sebastiani

Martina Sebastiani si è aperta con i suoi fan, dopo alcuni giorni aver posto fine alla frequentazione con Andrea Dal Corso ( leggi qui). Ecco le sue risposte:

Martina rivela un dramma del suo passato, un incidente stradale che le ha lasciato profonde cicatrici. Sulla fine della frequentazione con Andrea non ha rimpianti; piuttosto non vuole più sentire Gianpaolo perché l’ha attaccata pesantemente in trasmissione nel confronto a Uomini e Donne. La romana, nonostante tutto, continua a credere al destino e all’amore!

In bocca al lupo dunque! Anche Gianpaolo sembra si stia riprendendo dalla forte delusione ma non è assolutamente pentito della storia con lei:

Forse per lui ancora non c’è la parola fine?

By emmaforever

Leggi anche...

Intervista a Gianpaolo Quarta, credeva che ci fosse l’amore con Martina Sebastiani…ma era solo da parte sua! Andrea Dal Corso? Ha semplicemente fatto il suo “lavoro”…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Gianpaolo Quarta, credeva che ci fosse l’amore con Martina Sebastiani…ma era solo da parte sua! Andrea Dal Corso? Ha semplicemente fatto il suo “lavoro”…cosa pensate delle sue parole?

Gianpaolo Quarta

 

 

 

 

 

 

Gianpaolo Quarta ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più  a Radio Radio Locondotta da Giada Di Miceli, ha ribadito quanto successo e cosa pensa della sua ex fidanzata Martina Sebastiani.

I due fidanzati avevano partecipato a Temptation Island per capire se il loro amore fosse così stabile, la loro differenza di età causava degli spaccati nel rapporto, lui 24enne lei 30enne, quindi ognuno con sogni e aspettative differenti dalla vita.

Martina durante il percorso televisivo ha avuto modo di conoscere Andrea Dal Corso, stessa età e stessi sogni, in primis quello di creare presto una famiglia ed è stato questo ad unirli ancora di più, oltre all’attrazione fisica.

Tra loro è scattato un colpo di fulmine che ha incendiato la passione. In merito agli atteggiamenti assunti da Martina e quindi delle sue scelte, Gianpaolo ha dichiarato che non se lo aspettava, pensava che lei fosse innamorata quanto lui.

Il loro rapporto durava da 5 anni, ragion per cui era impensabile che potesse finire così, per lui è stata una doccia fredda, ed ha sofferto molto, nessuno può immaginare ciò che ha provato:

E’ successa una cosa brutta, però diciamo che ad oggi è passato un po’ di tempo…quindi il peggio è alle spalle”.

 Si era reso conto che c’erano degli aspetti da migliorare, ma in questi anni non si era accorto che fossero così gravi e insuperabili:

Erano fondamentalmente delle piccolezze, c’era la cosa più importante che era l’amore…e io pensavo che ci fosse. E invece non c’era o almeno non c’era da parte sua, da parte mia si”.

Martina ha espresso spesso  al suo fidanzato il desiderio di volersi sposare, lui ha sempre rimandato l’argomento in quanto non si sentiva pronto per la sua giovane età. Al falò di confronto, lui le ha dato un biglietto in cui le chiedeva finalmente di sposarlo.

Su questo tanto discusso biglietto ha rivelato:

“Prima di entrare nel programma io chiedevo delle cose a lei e lei chiedeva delle cose a me. Io ero pronto a fare quel passo in più per avvicinarmi a lei e lei non voleva fare questo passo in più…però io dovevo pur dirglielo”.

Alla domanda sulla motivazione che ha portato Martina ad avvicinarsi sempre di più ad Andrea:

“Questa è l’unica domanda alla quale non mi sono saputo rispondere. Soprattutto dopo essermi riguardato, rivisto più che altro in tv, ho avuto la conferma di non aver fatto nulla di male, a parte ovviamente scherzare con tutte. Non c’era una vera e propria malizia con nessuna delle tentatrici e quindi dopo essermi rivisto ho avuto la conferma che la colpa è sicuramente di tutti e due, ma io non ci potevo fare niente, non ho sbagliato niente fondamentalmente”.

La coppia Martina e Andrea a quanto pare è già scoppiata (trovate il nostro articolo QUI: ‘Temptation Island’ Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso hanno chiuso la loro frequentazione ), quindi Giampaolo presuppone che non si trattasse di un reale interesse, altrimenti sarebbe durato.

In ogni caso lui non conosce l’ex tentatore e quindi non può giudicarlo, né tanto meno dire se fosse realmente innamorato.

“La risposta non dovrei darla io, ma dovreste fare un’intervista a lui perchè a mio parere ti dico che sicuramente a lei piaceva veramente tanto. Gli piaceva davvero tanto Andrea, perchè per lasciare una persona con la quale stai insieme da 5 anni… Lui non lo conosco quindi non ti posso dare certezze, soprattutto perchè in un programma televisivo sei tra “virgolette” quasi obbligato a fare questo, è il tuo ruolo, a prescindere che una ragazza possa piacerti davvero o meno, comunque tu sei lì per fare quello. Se ci fosse stato un vero interesse da parte di tutti e due sarebbe durata, eccome”.

Andrea sembrerebbe aver rifiutato il trono per la frequentazione con Martina (o almeno hanno lasciato intendere così durante la puntata di confronto a Uomini e Donne tra Gianpaolo, Martina e Andrea), Gianpaolo senza remore ha fatto sapere che:

“Io spero per lui di sì. Se è uno dei suoi obiettivi? Certo! E chi non lo vorrebbe il trono?”.

A creare ancora più clamore alcune foto tra Andrea e Martina condivise sui social, lei nuda in una vasca e lui vestito affianco a lei intento a leggere un libro.

“Io e lei non stavamo più insieme, quindi lei era assolutamente libera di fare qualsiasi cosa…però dal mio punto di vista, sei stata cinque anni con una persona e poi dopo una settimana pubblichi una foto così con il primo che capita? Perchè lui è il primo che capita. Mi faceva anche un po’ male questa cosa, però io penso che soprattutto sui social e in questo mondo mediatico la parola non sta a me, ma sta a chi vede queste foto e quindi ognuno si può fare una sua idea. Per me non è stato educato nei mie confronti, però se l’ha voluta fare…lei alla fine ha 30 anni e può fare quello che vuole. Io non lo avrei fatto e non l’ho fatto, è una cosa inimmaginabile, dopo una settimana che non stai più con il tuo fidanzato storico, fare una cosa del genere”.

I genitori di Gianpaolo erano legati a Martina, in quanto convivevano da un anno nella loro casa, nonostante tutto non hanno espresso nessun giudizio sulla loro ex nuora:

“Io penso di avere i genitori migliori del mondo, sono persone stupende e non si sono mai permessi di dire qualcosa su Martina, contro Martina, perchè loro le hanno dato tutto come se fosse una figlia in questi anni, quindi non si sono nemmeno permessi di giudicarla un secondo. Ovviamente erano più impegnati a sapere come stavo io”.

Non ritornerebbe mai più con la sua ex fidanzata, non porta con sé né rabbia e né rancore ma ormai è deluso. Non è interessato al discorso delle foto di Andrea, mentre presumibilmente si bacia con altre:

“Per loro era più importante il fatto che dicessero pubblicamente che non stavano più insieme. Mi rincuorava un pochino, perchè ero convinto che fosse difficile trovare una persona come me, per il carattere di Martina, perchè io penso che fossimo due persone che ci completavano tanto. Lei ha un carattere particolare tanto quanto il mio, quindi sapevo già che era difficile che potesse trovare un’altra persona e soprattutto in un contesto del genere e alla fine ho avuto la conferma”.

Gianpaolo le aveva proposto di rimanere amici, anche perché hanno ancora delle cose in sospeso e quindi continuano a sentirsi per questo motivo:

“Ci sentiamo ancora perchè abbiamo delle cose in sospeso, ma niente di più. Io ero del parere di rimanere in buoni rapporti in quanto secondo me non si possono eliminare 5 anni di storia così. Ovviamente dopo la puntata dove ho espresso il mio disagio per quelle foto, ho visto un atteggiamento molto restio nei miei confronti e ho capito che non fa bene rimanere in quella sorta di amicizia. Poi mai dire mai nella vita…”

Sul suo avvicinamento alla tentatrice Carolina Schiavi ci rivela che:

“In quel momento non l’ho baciata perchè non volevo baciarla. In quel contesto non lo avrei mai fatto. Sapevo che i tentatori erano lì per fare il loro mestiere e anche lei era una tentatrice. Magari se io avessi avuto interesse ci saremmo potuti vedere fuori, ci prendevamo un caffè, poi se fossero state rose sarebbero fiorite. Ora non mi sento con lei perchè è una delle corteggiatrici a Uomini e Donne“.

Non è più assolutamente innamorato di Martina.

Vi poniamo una domanda o meglio un sondaggio: vi piacerebbe Gianpaolo come tronista?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso hanno chiuso la loro frequentazione

‘Temptation Island’ Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso hanno chiuso la loro frequentazione

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso

 

 

 

 

 

 

 

Nella puntata di ieri di Uomini e donne, la prima di stagione, erano presenti come ospiti il triangolo di Temptation Island: Martina Sebastiani  – GianPaolo Quarta – Andrea Dal Corso. La ragazza ha dichiarato che si sta frequentando con il suo tentatore e poi chi vivrà vedrà. Noi siamo vissuti ed oggi abbiamo visto…le sue parole:

A quanto pare la frequentazione è già finita. Cosa non sarà andato per il verso giusto? Attenzione quindi…che il primo tronista che schioderà tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi potrà essere rimpiazzato dal bel veneziano. Siete pronti a questa mossa?

Leggi anche...

Martina Sebastiani contro Rita Cardinale: “per un pò di visibilità alcune persone sarebbero disposte a tutto! Ecco cosa avrebbe fatto lontano dalle telecamere…

Martina Sebastiani contro Rita Cardinale: “per un pò di visibilità alcune persone sarebbero disposte a tutto! Ecco cosa avrebbe fatto lontano dalle telecamere…

Martina Sebastiani, Rita Cardinale

 

 

 

 

 

 

Dopo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne ( leggi qui le anticipazioni) Gianpaolo Quarta è rimasto a Roma. Venerdì sera ha cenato con l’ex fidanzata Martina Sebastiani, gli altri protagonisti di Temptation Island e Filippo Bisciglia.

Sabato sera, invece, guardate in compagnia di chi ha trascorso la serata:


Insomma il pugliese era in compagnia di Francesco Branco, Antonello Lauretti, Federica Vesce e soprattutto Rita Cardinale che tanto lo apprezza. In uno story ( ora rimosso da lui ma salvato dalla tentatrice nel suo profilo Instagram) Gianpaolo elogiava Rita per le sue qualità e la ringraziava per esserle stata vicina in questo periodo. Forse è per questo che le ha regalato quel gioiello che sicuramente ha creato lui perché orefice!
Questa bella intesa è stata notata da Martina che ha risposto così ad un fan, inviando una frecciatina alla sua ‘rivale’:

Poi ha confermato si riferisse a lei:

Nel frattempo Rita ha tranquillamente risposto:

A questo punto l’unico punto poco chiaro è perché  Gianpaolo abbia rimosso quello story. Secondo voi ?

By emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: accanto a Luigi Mastroianni ci sarà proprio Lorenzo Riccardi! Ecco cosa ci hanno raccontato le talpe…

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: accanto a Luigi Mastroianni ci sarà proprio Lorenzo Riccardi! Ecco cosa ci hanno raccontato le talpe…

Lorenzo Riccardi tronista

 

 

 

 

Vi avevamo promesso tanti scooppetti oggi e quindi eccoci di nuovo a spararvene un altro.

Stamattina (anzi ieri sera per chi ha seguito la nostra diretta instagram), vi abbiamo comunicato ufficialmente il nuovo tronista di Uomini e donne: LUIGI MASTROIANNI! (LEGGI QUI)

Ora vi comunichiamo il secondo…non lo avevamo dato per certo fino a ieri, ma oggi ci sentiamo di dire che invece è sicuro che al fianco di Luigi ci sarà il suo eterno rivale (che paroloniiii) Lorenzo Riccardi!

Ebbene sì, non potevano dar una gioia ad uno e lasciare l’altro in panchina non vi pare? Insomma gli autori vogliono partire proprio col botto! A quanto pare il caro Riccardi sa di avere il trono in tasca già parecchio tempo (c’è chi è pronto a giurare che il suo video sia stato girato in gran segreto in una location privata ad inizio estate).

Rimane per ora un mistero su chi sarà la tronista donna ad affiancarli. Sempre più quotate le due ex di Temptation Island: Lara Zorzetto e Teresa Langella. Noi puntiamo più sulla seconda però…staremo a vedere domani!

Attenzione all’out sider GianPaolo Quarta che non riterrei proprio fuori dai giochi. E voi chi dei 5 vorreste assolutamente o non vorreste proprio? A domani con le anticipazioni dettagliate delle nostre due bat-talpone che già sono pronte con i motori caldi…ed i vostri sono bollenti?

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Martina Sebastiani e il “the Day After”, se non ci fosse stato Andrea Dal Corso…avrebbe comunque lasciato Gianpaolo Quarta? Cosa pensate della sua risposta? E delle parole di Gianpaolo e Andrea? Secondo voi qualcuno sta mentendo?

‘Temptation Island” Martina Sebastiani e il “the Day After”, se non ci fosse stato Andrea Dal Corso…avrebbe comunque lasciato Gianpaolo Quarta? Cosa pensate della sua risposta? E delle parole di Gianpaolo e Andrea? Secondo voi qualcuno sta mentendo?

Martina Sebastiani, Gianpaolo Quarta, Andrea Dal CorsoIeri, come tutti sapete, il blog “361 Magazine” ha mostrato in esclusiva foto e video di Andrea Dal Corso che baciava due ragazze (lui o il suo gemello separato alla nascita, l’ex tentatore ha infatti precisato di non esser lui nelle foto e che la sera incriminata aveva un’altra camicia…alcuni followers che hanno scattato foto in sua compagnia quella sera, dicono invece il contrario e noi? Mangiamo un po’ di POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN , trovate il nostro articolo QUI: ‘Temptation Island’ Andrea Dal Corso è veramente stato beccato a baciare una ragazza che non era Martina Sebastiani? Ecco le prove delle nostre talpine!) e, davanti a queste immagini, Martina Sebastiani ha prontamente fatto due dirette su IG, dove ha affermato che tra loro era stata decisa una pausa di riflessione (trovate il nostro articolo QUI: Martina Sebastiani commenta così le foto di Andrea Dal Corso paparazzato mentre si “limonava” due altre donne…cosa pensate delle sue parole? ).

Ma il romanzo harmony di fine estate non si conclude qui!

Per gli appassionati ecco le ultime dichiarazioni dei protagonisti, incluse quello del terzo, ossia l’ex fidanzato Gianpaolo! Cominciamo da lei:


Dunque Martina nega di esserci rimasta male, perché già con Andrea avevano deciso di mettere uno stop alla frequentazione ma, come ha risposto al nostro blog, avrebbe forse dovuto rendere pubblica questa situazione per evitare inconvenienti di questo tipo…cioè essere accusata di aver sfruttato questa situazione.

In ogni caso con Gianpaolo, come avete letto, la storia è finita e sarebbe comunque finita perché, di base non c’era più l’amore.

Poi c’è Andrea che, dopo aver negato di essere lui nelle immagini, afferma di volere un bene dell’anima a Martina perché quello che è accaduto in 21 giorni è qualcosa di unico!

E infine c’è lui, Gianpaolo che, nonostante tutto continua a difendere Martina anche da chi la chiama con appellativi pesanti e nel suo ultimo post nega che ci sia una frecciatina celata rivolta all’ex PINOKKIO :

Insomma tutto sembrerebbe essere a posto (anche se il Quarta poteva negare un pochino meglio… HAHA HAHA ), nessun rancore, peace and love…ma forse qualcuno non dice veramente quello che pensa o fa buon viso a cattivo gioco..chi è secondo voi?  LAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso continuano a mandare frecciatine a GianPaolo Quarta. Lo trovate corretto?

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso continuano a mandare frecciatine a GianPaolo Quarta. Lo trovate corretto?

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso

 

 

 

 

 

 

 

L’altro ieri Martina Sebastiani e Andrea Del Corso hanno fatto una diretta insieme pur essendo distanti ( lei a Roma e lui a Mikonos). Durante la conversazione, lui ha cominciato a scherzare dicendo che ovunque va gli compare l’immagine del cervo! L’immagine dell’animale cornuto è apparsa varie volte nei suoi storiy:


Martina lo ha scherzosamente rimproverato e lui si è giustificato dicendo che è un tipo pieno di difetti! A quel punto Martina ha ribattuto che i difetti peggiorano con l’età! Inoltre Andrea ad un utente che salutava Martina da Bari durante la diretta, ha ribadito che lei ormai ha chiuso con la Puglia (città natale del suo ex Gianpaolo Quarta!
Dunque il bel veneziano sembra veramente preso da Martina? Secondo voi è sincero? Soprattutto se lui e la romana stanno tanto bene insieme, perchè continuano velatamente (ma neanche troppo) a mandare frecciatine all’ex di lei? E non ci venite a dire che non è vero perchè non ci crede più nessuno a queste smentite.

By emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Carolina Schiavi ci mostra le famose prove che avrebbe in mano Martina Sebastiani? Filippo Bisciglia qui urge un falò addizionale! Voi cosa pensate?

Temptation Island Carolina Schiavi ci mostra le famose prove che avrebbe in mano Martina Sebastiani? Filippo Bisciglia qui urge un falò addizionale! Voi cosa pensate?

Temptation Island

 

 

 

 

 

Come sapete, Temptation Island è finito ormai da dieci giorni ma continua ancora la querelle tra Gianpaolo Quarta (che anche stanotte ha postato canzoni dal testo inequivocabile, con una variante però…era in compagnia delle coppie Oronzo e Valentina, Raffaela e Andrea), Martina Sebastiani e la tentatrice Carolina Schiavi, la tentatrice che aveva molto legato col pugliese dai begli occhi.

Carolina aveva confermato di non aver mai incontrato dopo il reality Gianpaolo, come invece sostenuto da Martina, in quanto era sempre stata in viaggio con amici dopo il programma, tra la Sardegna e le Baleari.

Stanotte, inoltre, per rafforzare la sua verità, ha postato lo screen di una chat che lei sostiene essere fake:

Non sappiamo chi abbia fatto girare questa chat e come lei ne sia arrivata a conoscenza (e soprattutto se sia questa la prova in mano all’ex di Gianpaolo), cresce però il numero di persone che li vorrebbe vedere insieme! Voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Andrea Dal Corso paparazzato in compagnia di un’altra donna?!? Ecco l’indiscrezione…ma non si stava frequentando con Martina Sebastiani? Che casino…

Andrea Dal Corso paparazzato in compagnia di un’altra donna?!? Ecco l’indiscrezione…ma non si stava frequentando con Martina Sebastiani? Che casino…

Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso

 

 

 

 

 

 

 

Il profilo Instagram “Gossiptvofficial” ha pubblicato la seguente segnalazione ricevuta su Andrea Dal Corso:

Sebbene la persona sul lettino non sia riconoscibile ha indosso la stessa camicia dell’ex tentatore… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

In attesa di scoprire se sia semplicemente una sua amica, per Martina Sebastiani quello di oggi non sarà stato un buon risveglio…voi cosa pensate?

Proprio ieri Andrea aveva confermato che si stavano frequentando (trovate il nostro articolo QUI: ‘Temptation Island’ boom Andrea Dal Corso conferma che si sta frequentando con Martina Sebastiani! E ci rivela che lei… ) ed avevano condiviso degli scatti sexy che li vedevano come protagonisti… POPCORNS

In questo momento ci piacerebbe anche sapere cosa pensa Gianpaolo Quarta(drin)

Leggi anche...