Ex fidanzato di Temptation Island sta per diventare padre!

Temptation Island, ex fidanzato sta per diventare padre e annuncia il sesso del bambino!

Nell’edizione del 2021 di Temptation Island tra le coppie partecipanti c’era quella formata da Federico Rasa e Floriana Angelica

Lei lo aveva convinto a partecipare al docureality per convincerlo a farle la proposta matrimoniale.

Ma questa esperienza televisiva aveva sortito un risvolto inaspettato: Federico aveva flirtato con la tentatrice Vincenza e per questo motivo Angelica aveva  chiesto un falò di confronto. I due in quell’occasione si erano lasciati, salvo poi tornare subito dopo insieme.

Poi nell’aprile 2022 l’annuncio su Instagram: tra Federico e Floriana la storia era giunta al capolinea! I dettagli li trovate QUI: Temptation Island, è finita tra due fidanzati: lei ci ha provato con tutta se stessa ma….

Floriana su Instagram ha rivelato che ce l’ha messa tutta per salvare questo rapporto ma non è stato possibile recuperare il rapporto con Federico.

E proprio quest’ultimo, sul suo profilo Instagram, in queste ore ha annunciato una bella notizia ai suoi followers: la sua compagna, Angy Colletta, presto lo renderà padre.

Rasa ha arricchito questa meravigliosa notizia con la seguente dedica:

”La mia casa, la mia famiglia, il mio tutto PRESTO IN TRE! Mi hai dato fin dal primo sguardo quello che c’è più bello c’è al mondo! Tua per sempre! Ti amiamo immensamente papi!”

La relazione tra Federico è molto recente, è nata nel 2022. Si presume dopo l’addio di lui con Floriana, avvenuto nel giugno dello stesso anno.

Una storia dunque recente ma che già ha portato ad un progetto di famiglia. Tanti auguri a questa coppia molto innamorata e al figlio che aspettano!

Aggiornamento:

Ieri Federico e la sua compagna hanno annunciato che il bambino che aspettano é un maschio e che si chiamerà Edoardo.

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento