Temptation Island, è finita tra due fidanzati: lei ci ha provato con tutta se stessa ma…

Temptation Island, è finita tra due fidanzati: lei ci ha provato con tutta se stessa ma…

Temptation Island, è finita tra due fidanzati: lei ci ha provato con tutta se stessa ma…

L’estate del 2022 è stata la prima, dopo tanti anni, senza Temptation Island, l’amato e seguitissimo programma di Canale 5

Come sapete, questo era un docu-reality che ci mostrava come le coppie di fidanzati avrebbero provato a resistere  alle avances di tentatori e tentatrici.

Alcune relazioni si sarebbero poi fortificate, altre, dopo questa esperienza, trovarono un più o meno triste epilogo.

Nel 2021 partecipò una coppia di giovani composta da Floriana Angelica e Federico Rasa. I due ebbero ben tre falò di confronto!

Nel secondo discussero animatamente perché lei era gelosa delle attenzioni che il suo fidanzato e la tentatrice Vincenza Botti si stavano scambiando. Ma poi, al terzo falò, prevalse l’amore e i due uscirono insieme dal programma.

Ieri, a distanza di un anno dal docureality, Floriana ha comunicato ai fan che tra lei e Federico è finita:

“I motivi sono tanti e privati, quindi vi chiedo gentilmente di non chiedere il perché non stiamo più insieme. Non si tratta di tradimenti, nulla del genere.

Tutte le coppie dopo diversi anni di relazione, soprattutto convivendo, possono avere dei problemi, dei periodi di crisi, ma per superare questi periodi c’è bisogno di tanta buona volontà da parte di entrambe le parti, un rapporto può andare avanti solo se a mantenerlo unito si è in due.

Ci ho provato con tutta me stessa a salvare questa storia, non sono una persona che si arrende facilmente, sono una persona che combatte sempre, soprattutto in amore  e soprattutto se in quell’amore ci crede davvero.”

Floriana dunque, pur non rivelando esplicitamente le motivazioni della rottura, fa capire che lei ha cercato in tutti i modi di portare avanti la sua relazione con Federico ma, ad un certo punto, ha dovuto arrendersi.

Che ne pensate delle sue parole?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Umbertoil 07/09/2022 14:02

    Mi dispiace tanto per loro

  2. binauralil 07/09/2022 16:16

    Non ricordo bene com’era andata, ma lo strascico che mi è rimasto mi fa dire “ma meno male!” Come coppia mi sembravano un disastro e forse tifavo per una rottura tra loro già al falò.

  3. NERIOil 07/09/2022 18:16

    Tristescion Island 

Lascia un commento