‘Temptation Island’ Martina Sebastiani e il “the Day After”, se non ci fosse stato Andrea Dal Corso…avrebbe comunque lasciato Gianpaolo Quarta? Cosa pensate della sua risposta? E delle parole di Gianpaolo e Andrea? Secondo voi qualcuno sta mentendo?

‘Temptation Island” Martina Sebastiani e il “the Day After”, se non ci fosse stato Andrea Dal Corso…avrebbe comunque lasciato Gianpaolo Quarta? Cosa pensate della sua risposta? E delle parole di Gianpaolo e Andrea? Secondo voi qualcuno sta mentendo?

Martina Sebastiani, Gianpaolo Quarta, Andrea Dal CorsoIeri, come tutti sapete, il blog “361 Magazine” ha mostrato in esclusiva foto e video di Andrea Dal Corso che baciava due ragazze (lui o il suo gemello separato alla nascita, l’ex tentatore ha infatti precisato di non esser lui nelle foto e che la sera incriminata aveva un’altra camicia…alcuni followers che hanno scattato foto in sua compagnia quella sera, dicono invece il contrario e noi? Mangiamo un po’ di POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN , trovate il nostro articolo QUI: ‘Temptation Island’ Andrea Dal Corso è veramente stato beccato a baciare una ragazza che non era Martina Sebastiani? Ecco le prove delle nostre talpine!) e, davanti a queste immagini, Martina Sebastiani ha prontamente fatto due dirette su IG, dove ha affermato che tra loro era stata decisa una pausa di riflessione (trovate il nostro articolo QUI: Martina Sebastiani commenta così le foto di Andrea Dal Corso paparazzato mentre si “limonava” due altre donne…cosa pensate delle sue parole? ).

Ma il romanzo harmony di fine estate non si conclude qui!

Per gli appassionati ecco le ultime dichiarazioni dei protagonisti, incluse quello del terzo, ossia l’ex fidanzato Gianpaolo! Cominciamo da lei:


Dunque Martina nega di esserci rimasta male, perché già con Andrea avevano deciso di mettere uno stop alla frequentazione ma, come ha risposto al nostro blog, avrebbe forse dovuto rendere pubblica questa situazione per evitare inconvenienti di questo tipo…cioè essere accusata di aver sfruttato questa situazione.

In ogni caso con Gianpaolo, come avete letto, la storia è finita e sarebbe comunque finita perché, di base non c’era più l’amore.

Poi c’è Andrea che, dopo aver negato di essere lui nelle immagini, afferma di volere un bene dell’anima a Martina perché quello che è accaduto in 21 giorni è qualcosa di unico!

E infine c’è lui, Gianpaolo che, nonostante tutto continua a difendere Martina anche da chi la chiama con appellativi pesanti e nel suo ultimo post nega che ci sia una frecciatina celata rivolta all’ex PINOKKIO :

Insomma tutto sembrerebbe essere a posto (anche se il Quarta poteva negare un pochino meglio… HAHA HAHA ), nessun rancore, peace and love…ma forse qualcuno non dice veramente quello che pensa o fa buon viso a cattivo gioco..chi è secondo voi?  LAMAGA

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 29/08/2018 16:38

    Emma Gianpaolo sempre sotto l’ultima foto ha messo un like e ha applaudito a un commento che diceva che praticamente a qualcuno faceva comodo scambiare la sua ironia per immaturità ecc….. si stanno preparando per il confronto da Maria 

  2. pincapallinail 29/08/2018 16:43

    Ma lei quante dirette a fatto per sapere che si erano già “lasciati” e che lei sta bene? THINKING THINKING
    Ma poi… STICAPP di come sta. gliel’han detto? THINKING STLOMPA

  3. Mariacil 29/08/2018 17:45

    Ma avete visto che trattato di psicologia che ha scritto Andrea? Io sono convinta che partecipare a una trasmissione della Defi e ig renda le persone egocentriche ai massimi livelli. BRRR

  4. emmaforeveril 29/08/2018 17:56

    Infatti ghanese vicino a Gianpaolo abbiamo messo PINOKKIO ! Troppo buonismo, prima o poi qualcuno esploderà HAHA

  5. Stancail 29/08/2018 19:22

    Comunque tra i tre c’e’ da fare la conta per scegliere il migliore.

  6. lianatil 29/08/2018 21:53

    HAHA HAHA HAHA quanto buonismo a fabor di follower HAHA HAHA

  7. TroppoAzzurroil 30/08/2018 15:07

    Non credo a una parola di Martina, ma me lo sono sognato quando diceva ai 4 venti che finalmente aveva trovato una persona disposta a frequentarla come voleva lei parlando di Andrea e lo faceva per sminuire l’ex?

Lascia un commento