Intervista a Gianpaolo Quarta, credeva che ci fosse l’amore con Martina Sebastiani…ma era solo da parte sua! Andrea Dal Corso? Ha semplicemente fatto il suo “lavoro”…cosa pensate delle sue parole?

Intervista a Gianpaolo Quarta, credeva che ci fosse l’amore con Martina Sebastiani…ma era solo da parte sua! Andrea Dal Corso? Ha semplicemente fatto il suo “lavoro”…cosa pensate delle sue parole?

Gianpaolo Quarta

 

 

 

 

 

 

Gianpaolo Quarta ospite della trasmissione radiofonica Non Succederà Più  a Radio Radio Locondotta da Giada Di Miceli, ha ribadito quanto successo e cosa pensa della sua ex fidanzata Martina Sebastiani.

I due fidanzati avevano partecipato a Temptation Island per capire se il loro amore fosse così stabile, la loro differenza di età causava degli spaccati nel rapporto, lui 24enne lei 30enne, quindi ognuno con sogni e aspettative differenti dalla vita.

Martina durante il percorso televisivo ha avuto modo di conoscere Andrea Dal Corso, stessa età e stessi sogni, in primis quello di creare presto una famiglia ed è stato questo ad unirli ancora di più, oltre all’attrazione fisica.

Tra loro è scattato un colpo di fulmine che ha incendiato la passione. In merito agli atteggiamenti assunti da Martina e quindi delle sue scelte, Gianpaolo ha dichiarato che non se lo aspettava, pensava che lei fosse innamorata quanto lui.

Il loro rapporto durava da 5 anni, ragion per cui era impensabile che potesse finire così, per lui è stata una doccia fredda, ed ha sofferto molto, nessuno può immaginare ciò che ha provato:

E’ successa una cosa brutta, però diciamo che ad oggi è passato un po’ di tempo…quindi il peggio è alle spalle”.

 Si era reso conto che c’erano degli aspetti da migliorare, ma in questi anni non si era accorto che fossero così gravi e insuperabili:

Erano fondamentalmente delle piccolezze, c’era la cosa più importante che era l’amore…e io pensavo che ci fosse. E invece non c’era o almeno non c’era da parte sua, da parte mia si”.

Martina ha espresso spesso  al suo fidanzato il desiderio di volersi sposare, lui ha sempre rimandato l’argomento in quanto non si sentiva pronto per la sua giovane età. Al falò di confronto, lui le ha dato un biglietto in cui le chiedeva finalmente di sposarlo.

Su questo tanto discusso biglietto ha rivelato:

“Prima di entrare nel programma io chiedevo delle cose a lei e lei chiedeva delle cose a me. Io ero pronto a fare quel passo in più per avvicinarmi a lei e lei non voleva fare questo passo in più…però io dovevo pur dirglielo”.

Alla domanda sulla motivazione che ha portato Martina ad avvicinarsi sempre di più ad Andrea:

“Questa è l’unica domanda alla quale non mi sono saputo rispondere. Soprattutto dopo essermi riguardato, rivisto più che altro in tv, ho avuto la conferma di non aver fatto nulla di male, a parte ovviamente scherzare con tutte. Non c’era una vera e propria malizia con nessuna delle tentatrici e quindi dopo essermi rivisto ho avuto la conferma che la colpa è sicuramente di tutti e due, ma io non ci potevo fare niente, non ho sbagliato niente fondamentalmente”.

La coppia Martina e Andrea a quanto pare è già scoppiata (trovate il nostro articolo QUI: ‘Temptation Island’ Martina Sebastiani e Andrea Dal Corso hanno chiuso la loro frequentazione ), quindi Giampaolo presuppone che non si trattasse di un reale interesse, altrimenti sarebbe durato.

In ogni caso lui non conosce l’ex tentatore e quindi non può giudicarlo, né tanto meno dire se fosse realmente innamorato.

“La risposta non dovrei darla io, ma dovreste fare un’intervista a lui perchè a mio parere ti dico che sicuramente a lei piaceva veramente tanto. Gli piaceva davvero tanto Andrea, perchè per lasciare una persona con la quale stai insieme da 5 anni… Lui non lo conosco quindi non ti posso dare certezze, soprattutto perchè in un programma televisivo sei tra “virgolette” quasi obbligato a fare questo, è il tuo ruolo, a prescindere che una ragazza possa piacerti davvero o meno, comunque tu sei lì per fare quello. Se ci fosse stato un vero interesse da parte di tutti e due sarebbe durata, eccome”.

Andrea sembrerebbe aver rifiutato il trono per la frequentazione con Martina (o almeno hanno lasciato intendere così durante la puntata di confronto a Uomini e Donne tra Gianpaolo, Martina e Andrea), Gianpaolo senza remore ha fatto sapere che:

“Io spero per lui di sì. Se è uno dei suoi obiettivi? Certo! E chi non lo vorrebbe il trono?”.

A creare ancora più clamore alcune foto tra Andrea e Martina condivise sui social, lei nuda in una vasca e lui vestito affianco a lei intento a leggere un libro.

“Io e lei non stavamo più insieme, quindi lei era assolutamente libera di fare qualsiasi cosa…però dal mio punto di vista, sei stata cinque anni con una persona e poi dopo una settimana pubblichi una foto così con il primo che capita? Perchè lui è il primo che capita. Mi faceva anche un po’ male questa cosa, però io penso che soprattutto sui social e in questo mondo mediatico la parola non sta a me, ma sta a chi vede queste foto e quindi ognuno si può fare una sua idea. Per me non è stato educato nei mie confronti, però se l’ha voluta fare…lei alla fine ha 30 anni e può fare quello che vuole. Io non lo avrei fatto e non l’ho fatto, è una cosa inimmaginabile, dopo una settimana che non stai più con il tuo fidanzato storico, fare una cosa del genere”.

I genitori di Gianpaolo erano legati a Martina, in quanto convivevano da un anno nella loro casa, nonostante tutto non hanno espresso nessun giudizio sulla loro ex nuora:

“Io penso di avere i genitori migliori del mondo, sono persone stupende e non si sono mai permessi di dire qualcosa su Martina, contro Martina, perchè loro le hanno dato tutto come se fosse una figlia in questi anni, quindi non si sono nemmeno permessi di giudicarla un secondo. Ovviamente erano più impegnati a sapere come stavo io”.

Non ritornerebbe mai più con la sua ex fidanzata, non porta con sé né rabbia e né rancore ma ormai è deluso. Non è interessato al discorso delle foto di Andrea, mentre presumibilmente si bacia con altre:

“Per loro era più importante il fatto che dicessero pubblicamente che non stavano più insieme. Mi rincuorava un pochino, perchè ero convinto che fosse difficile trovare una persona come me, per il carattere di Martina, perchè io penso che fossimo due persone che ci completavano tanto. Lei ha un carattere particolare tanto quanto il mio, quindi sapevo già che era difficile che potesse trovare un’altra persona e soprattutto in un contesto del genere e alla fine ho avuto la conferma”.

Gianpaolo le aveva proposto di rimanere amici, anche perché hanno ancora delle cose in sospeso e quindi continuano a sentirsi per questo motivo:

“Ci sentiamo ancora perchè abbiamo delle cose in sospeso, ma niente di più. Io ero del parere di rimanere in buoni rapporti in quanto secondo me non si possono eliminare 5 anni di storia così. Ovviamente dopo la puntata dove ho espresso il mio disagio per quelle foto, ho visto un atteggiamento molto restio nei miei confronti e ho capito che non fa bene rimanere in quella sorta di amicizia. Poi mai dire mai nella vita…”

Sul suo avvicinamento alla tentatrice Carolina Schiavi ci rivela che:

“In quel momento non l’ho baciata perchè non volevo baciarla. In quel contesto non lo avrei mai fatto. Sapevo che i tentatori erano lì per fare il loro mestiere e anche lei era una tentatrice. Magari se io avessi avuto interesse ci saremmo potuti vedere fuori, ci prendevamo un caffè, poi se fossero state rose sarebbero fiorite. Ora non mi sento con lei perchè è una delle corteggiatrici a Uomini e Donne“.

Non è più assolutamente innamorato di Martina.

Vi poniamo una domanda o meglio un sondaggio: vi piacerebbe Gianpaolo come tronista?

Articolo a cura di Maria Vittoria Corasaniti

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gioasidil 17/09/2018 10:38

    parla troppo,vogliamo il silenzio stampa fino al trono con Andrew

  2. Adelaideil 17/09/2018 11:06

    Onestamente non mi piace per niente Gianpaolo, né fisicamente né caratterialmente. Se teneva tanto alla sua fidanzata, avrebbe dovuto comportarsi meglio le prime due settimane a TI invece di fare battute e complimenti a tutte a sproposito… la cosa più grave è che lui è ancora convinto di non aver fatto niente, pur rivedendosi!! Ma battute tipo: “hai così tanto seno da spingermi in avanti”, “metterei incinta anche il tavolino” sono normali quando si è fidanzati??? Odio l’ipocrisia nel dire che ai maschi queste battute sono permesse, sono goliardiche. Io non le trovo minimamente goliardiche, ma molto irrispettose della propria fidanzata.

  3. danibil 17/09/2018 11:18

    Adelaide concordo con te, sembra che il bacio di Martina abbia cancellato tutto quello che ha fatto lui e non solo le prime settimane, quando dice alla tentatrice che vorrebbe che l’esperienza a TI continuasse o che vorrebbe tornare lì con lei senza telecamere ce lo siamo dimenticati? Come tronista? NO

  4. the ringil 17/09/2018 11:29

    Chiaro che siccome martina alla fine è andata sopra quello che aveva fatto lui, ci marcia a dire che non aveva fatto nulla. Che poi è pure vero. Secondo me martina s’è semplicemente resa conto della situazione assurda che stavano vivendo e forse vedere il fidanzato tramite una telecamera l’ha aiutata. Poi vabbeh s’è presa una scuffia per Andew Belli, ma in realta nel contesto credo che sarebbe andato bene uno qualsiasi. 

Lascia un commento