‘Temptation Island’ Carolina Schiavi ci mostra le famose prove che avrebbe in mano Martina Sebastiani? Filippo Bisciglia qui urge un falò addizionale! Voi cosa pensate?

Temptation Island Carolina Schiavi ci mostra le famose prove che avrebbe in mano Martina Sebastiani? Filippo Bisciglia qui urge un falò addizionale! Voi cosa pensate?

Temptation Island

 

 

 

 

 

Come sapete, Temptation Island è finito ormai da dieci giorni ma continua ancora la querelle tra Gianpaolo Quarta (che anche stanotte ha postato canzoni dal testo inequivocabile, con una variante però…era in compagnia delle coppie Oronzo e Valentina, Raffaela e Andrea), Martina Sebastiani e la tentatrice Carolina Schiavi, la tentatrice che aveva molto legato col pugliese dai begli occhi.

Carolina aveva confermato di non aver mai incontrato dopo il reality Gianpaolo, come invece sostenuto da Martina, in quanto era sempre stata in viaggio con amici dopo il programma, tra la Sardegna e le Baleari.

Stanotte, inoltre, per rafforzare la sua verità, ha postato lo screen di una chat che lei sostiene essere fake:

Non sappiamo chi abbia fatto girare questa chat e come lei ne sia arrivata a conoscenza (e soprattutto se sia questa la prova in mano all’ex di Gianpaolo), cresce però il numero di persone che li vorrebbe vedere insieme! Voi cosa pensate?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi86il 10/08/2018 15:54

    Ma si questa chat fake l’ho letta diverse volte.. È per ridere

Lascia un commento