Archivio tag: gfvip live e ultime

‘Grande Fratello Vip’ Concorrente fa coming out!

‘Grande Fratello Vip’ Concorrente fa coming out!

Stanotte, nella Casa del Grande Fratello Vip 6 e più precisamente nella stanza arancione, si parlava di esperienze sessuali ed un concorrente ha rivelato per la prima volta in tv di avere avuto esperienze omosessuali:

Giucas Casella ha vissuto serenamente queste sue esperienze e ne parla liberamente perchè non esiste più nel 2021 la regola del silenzio e dell’ipocrisia e l’omosessualità è un fatto naturale.

Cosa ne pensate?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘GfVip’ Manuel Bortuzzo si è stancato di Lucrezia Selassié ma non trova il coraggio per confessarglielo

‘GfVip’ Manuel Bortuzzo si è stancato di Lucrezia Selassié ma non trova il coraggio per confessarglielo

L’affettuosa amicizia, condita di coccole e baci soprattutto notturni, fra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo ha sempre destato perplessità nei telespettatori: da una parte il sospetto di una storia sceneggiata dagli autori che hanno scelto come protagonisti i giovani più sensibili e sofferenti del cast; dall’altra la chiara contraddizione fra le dichiarazioni d’interesse sincero di Manuel verso Lulu sconfessati però dal linguaggio del corpo che indica tutt’altro.

Se all’inizio vedevamo anche da parte del ragazzo un certo interesse verso la principessa ora è palese che lui la eviti come la peste!

Ieri però lui aveva l’occasione di dirle le cose come stanno: Lulu ha mostrato gelosia per uno scambio di felpa fra Manuel e Sophie Codegoni e ha avuto un chiarimento con lui. A Manuel queste situazioni non interessano: dopo la sparatoria per lui conta solo la serenità e non ne vuole sapere di queste gelosie, proprio per questo ha problemi a trovare una ragazza con cui stare bene. Lui preferisce conoscere Lulu comunque in tutte le sue sfaccettature e le conferma che non è uno che si mette a rincorrerla perchè ha altro a cui pensare. La principessa gli chiede scusa per la scenata di gelosia  e gli fa una vera e propria dichiarazione d’amore alla quale Manuel farfuglia una risposta nonsense!

Anche sul discorso baci lui continua ad essere infastidito e, anche durante il chiarimento con lei, risponde con fatica a qulli che prova a dargli lei (continua a pulirsi la bocca, anche quando lei non ha il rossetto).

Ma il bello viene dopo: ad Aldo Montano, recluso nella Love Boat, fa capire con gli occhi e il labiale che lui deve ASSOLUTAMENTE tornare a dormire con lui per liberarlo dalla presenza della ragazza.

Manuel s’informa inoltre sul regolamento del gioco: quando scioglieranno il trio delle sorelle Selassié Lucrezia e Clarissa se ne andranno e rimarrà solo la maggiore, Jessica?

Sul web in molti non capiscono perchè il ragazzo non riesca a trovare il coraggio per  dire chiaramente a Lulù che si è stufato di lei.

Secondo voi cosa succederà nella prossima puntata? Verranno mostrati a Lucrezia i video dove lui è palesemente insofferente al loro rapporto? E lei come reagirà?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Scoppia il primo vero litigio nella Casa

‘Grande Fratello Vip’ Scoppia il primo vero litigio nella Casa

Quell’armonia così “innaturale” che regnava nella Casa del Grande Fratello Vip 6 stasera si è sfaldata! Poco fa Aldo Montano ha fatto capolinea dalla “Love Boat” dove si trova per completare la quarantena e gli altri inquilini si sono precipitati a salutarlo e a parlarci. Ad un certo punto Alex Belli si è girato dietro e ha detto di stare zitti in direzione di Samy Youssef perchè non riusciva a sentire cosa dicesse lo schermidore. Quella richiesta ha irritato l’egiziano che non ci è stato ad obbedire e ha reagito:


Belli ha cercato subito di fare pace ma  Samy  non ha accettato e ha rifiutato il suo abbraccio. Gli inquilini della  Casa sono rimasti interdetti: dalla parte di Alex la sua amica Soleil, gli altri un atteggiamento più neutrale. E dopo ore l’attore continua a parlare alle spalle di Samy, non riesce proprio a passare sopra all’accaduto.

Finalmente è partita la vera prima dinamica nella Casa, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Arriva il chiarimento fra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi e lei lo mette in guardia su Greta

‘Grande Fratello Vip’ Arriva il chiarimento fra Soleil Sorgé e Gianmaria Antinolfi e lei lo mette in guardia su Greta

Avevamo lasciato Soleil Sorgé  e Alex Belli parlare male di Gianmaria AntinolfiMa poi, con il trascorrere delle ore, la tensione è diminuita e l’italo americana ha deciso di fare uno scherzetto al suo ex, sul fatto che fosse un sex symbol sul web. Lo scherzo però ha lasciato il posto ad un lungo chiarimento fra Soleil e Gianmaria, con l’intervento di Miriana Trevisan e Giucas Casella:

Hanno parlato del fatto che il playboy volesse andare via ma è sembrata ad entrambi una scelta sbagliata anche se, secondo Soleil, se lui avesse avuto un motivo serio come successe ad Adriana Volpe con il suocero non avrebbe avuto penalità.

Poi si passa all’argomento Greta, la fidanzata di Gianmaria che ieri è entrata nella Casa per affrontare il playboy e Soleil: quest’ultima nutre dei dubbi sul fatto che Greta cercasse visibilità e sottolinea le diverse versioni che Gianmaria ha fornitosui sentimenti che prova per lei. Inoltre a Soleil sembra strano che gli amici del napoletano abbiano defollowato la sua fidanzata su Instagram e che lei l’abbia detto la sera prima invece di dire cose magari più importanti nella loro coppia.

I due si commuovono pensando alle delusioni provate nella vita e alla fine fanno pace con un abbraccio anche se la tensione sessuale tra loro si taglia con un coltello!
Quanto durerà questa tregua? Rimarranno veramente solo amici o la fiamma della passione riesploderà tra di loro?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte, Manuel Bortuzzo rivela alla principessa Lucrezia chi è lui veramente e cosa prova per lei

‘Grande Fratello Vip’ Nella notte, Manuel Bortuzzo rivela alla principessa Lucrezia chi è lui veramente e cosa prova per lei

Ieri è stata una domenica molto difficile per Manuel Bortuzzoha detto che aveva bisogno di riposarsi perchè non si sentiva molto bene, si sentiva anche troppo sotto pressione e per tutta la giornata ha tenuto a distanza la principessa Lucrezia Selassié con la quale aveva trascorso la terza notte a dormire insieme e a scambiarsi coccole sotto le lenzuola. La ragazza, percependo il  bisogno di solitudine del trevigiano, ha cercato di lasciarlo tranquillo ma poi lui dopo cena, ha ricambiato la carezza della sua mano e lei è andata nuovamente a dormire da lui.

Manuel è apparso contento di riavere le coccole di Lulù e le ha confidato i suoi più intimi pensieri. Innanzitutto le ha chiarito che non ce l’aveva con lei ma lui è fatto così caratterialmente, è freddo, ingrana più lentamente la marcia dei sentimenti. Gli è stato chiesto dagli altri se è felice, anche di questa frequentazione con lei, ma Manuel, senza nulla togliere a Lulù, non si sente felice ma al massimo sereno perchè prima aveva una vita che gli andava bene, ora ne ha un’altra che ha imparato ad andargli bene, ma non è la stessa.

Lucrezia ammette di avere nutrito qualche dubbio di questa sua freddezza nei suoi confronti  ma lui le ribadisce che con lei ci sta bene perchè tutto sta venendo naturale. Infine si parla anche della sua ex, quella che piaceva tanto a suo padre Franco, ma Manuel rivela a Lulù di averla lasciata perchè era divenuto un rapporto troppo morboso.

In conclusione Manuel con le sue confidenze, accompagnate da una gestualità che rivela la sua inquietudine, ha mostrato a noi telespettatori e a Lucrezia nuovamente le sue fragilità: cosa ne pensate di quello che ha detto?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Eletti e la rivelazione sul suo passato di tossicodipendente!

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Eletti e la rivelazione sul suo passato di tossicodipendente!

Questa notte, dopo la puntata, i concorrenti si aperti ancora di più sulla loro vita al di fuori del reality: Nicola Pisu ha aggiunto altri particolari al suo h di tossicodipendente, terminato grazie alla denuncia della madre Patrizia Mirigliani che ha consentito così al figlio di avviare il sospirato il processo di disintossicazione.

Ma c’è un altro concorrente che in passato ha avuto problemi con la droga, anche se riguarda solo la marijuana: Tommaso Eletti! Il giovane ha raccontato che negli anni dell’adolescenza era diventato dipendente dalla cannabis, che fumava appena si alzava, sin dalle sei del mattino tanto da finire in comunità e per questo motivo era stato bocciato a scuola! 

Anche per lui è stato un periodo difficile, fortunatamente superato.

Che ne pensate di questo dettaglio del passato di Tommaso?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Confronto a distanza fra Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: da che parte state?

‘Grande Fratello Vip’ Confronto a distanza fra Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: da che parte state?

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi gfvip

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip i confronti fra gli inquilini diventano sempre più aspri e c’è molta tensione fra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, ubicati rispettivamente nella camera blu e nella camera arancione, che rappresentano anche i due gruppi ormai creatisi nella Casa.

Come sapete l’ex tronista è in nomination e secondo Tommaso potrebbe uscire. I due non vanno affatto d’accordo e sparlano l’uno dell’altro con gli altri concorrenti. Inoltre Zelletta ormai è per tutto il web il “comodino”.

Natalia Paragonifidanzata di Andrea, sul web continua a difenderlo e, qualche ora fa, Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, ha detto la sua sulla vicenda che sembra essere una risposta alle affermazioni di Natalia:

Le due ragazze difendono i loro cari senza esclusione di colpi: voi da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#gfvip: Giulia De Lellis, travolta da incubi notturni, spiega perchè ha tanta paura di un tradimento del fidanzato Andrea Damante, ricordando quella volta in cui superarono un momento difficile…ecco cosa accadde!

Il tema centrale di questa edizione del GFVIP è TRADIMENTO

Non si fa che parlare di questo da un po’ di giorni a questa parte, grazie al tradimento di Soleil Sorgè verso Luca Onestini, poi Cecilia Rodriguez verso Francesco Monte perchè gli ha preferito il fascinoso Ignazio Moser e ora Giulia De Lellis, che inizia a far sogni strani la notte, impaurita dal fatto che il fidanzato Andrea Damante fuori possa far qualcosa che la getterebbe in un baratro senza fine.

Stamattina appena sveglia Giulia si confida con Luca, travolta dai fatti avvenuti intorno a lei e gli confessa di aver dovuto far fronte una volta ad una segnalazione sul fidanzato ed un’altra (non si capisce bene se si tratta di qualcosa trovato sul cellulare di Andrea che facesse intendere chissà che). E’ stato un brutto momento, i due si sono dovuti confrontare duramente e alla fine hanno superato la cosa perchè probabilmente “E’ stata un’incomprensione” come la liquida lei alla fine.  Ecco parte del suo racconto SFOGLIATE LA GALLERY

Alla fine Onestini, che cercava di consolarla dicendole che  sarebbe uscito subito se Andrea avesse combinato qualcosa ora, si dice sconfitto da tutte le cose che possono accadere e che forse la visione romantica dell’amore che loro hanno andrebbe ridimensionata.

Voi che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Il miracolo del #GFVIP: Francesco Monte spende parole di stima per Giulia De Lellis dopo averne parlato male in passato…

Il Grande Fratello fa miracoli!

Dopo aver letto svariate volte parole di Francesco Monte contro Giulia De Lellis, oggi è avvenuto il miracolo: il ragazzo si è ricreduto su di lei, per essere stato vicino a Cecilia la fidanzata e averla consigliata sul loro rapporto e quello che si sta creando con Ignazio Moser

Il ragazzo ora ha capito la bontà dell’ex corteggiatrice e la maturità dimostrata nella casa. Sarà vero? O ancora una volta si tratta di strategia? Voi che dite?

Leggi anche...

Lacrime amare per Cristiano Malgioglio messo sotto accusa dai suoi compagni vip. Ecco il video del racconto di quello che gli è successo…

Oggi Cristiano Malgioglio, messo sotto accusa dai suoi compagni di reality, perchè non riesce ad integrarsi bene con loro e per tale motivo la notte va a dormire da solo in stazione perchè loro fanno troppo baccano, ha avuto uno sfogo molto toccante.

La miccia l’ha fatta scoppiare il suo comportamento di ieri notte, quando mentre tutti festeggiavano il compleanno di Daniele Bossari, lui se ne è andato per starsene da solo dall’altra parte.

Oggi Cristiano però, nonostante il pudore che sente nel mostrare le sue emozioni e debolezze, ha spiegato a Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias, cosa lo ha spinto ad andare via prematuramente dalla festa

Cristiano ha perso da poco la sorella, e il triste evento gli è stato annunciato proprio il giorno del suo compleanno, per tale motivo non avrà più piacere a festeggiarli. Un racconto che ha toccato nel profondo i due ragazzi, che poco prima l’avevano criticato per il comportamento poco socievole. E tutto finisce con un grande abbraccio.

Leggi anche...