Archivio tag: gfvip live e ultime

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Eletti e la rivelazione sul suo passato di tossicodipendente!

‘Grande Fratello Vip’ Tommaso Eletti e la rivelazione sul suo passato di tossicodipendente!

Questa notte, dopo la puntata, i concorrenti si aperti ancora di più sulla loro vita al di fuori del reality: Nicola Pisu ha aggiunto altri particolari al suo h di tossicodipendente, terminato grazie alla denuncia della madre Patrizia Mirigliani che ha consentito così al figlio di avviare il sospirato il processo di disintossicazione.

Ma c’è un altro concorrente che in passato ha avuto problemi con la droga, anche se riguarda solo la marijuana: Tommaso Eletti! Il giovane ha raccontato che negli anni dell’adolescenza era diventato dipendente dalla cannabis, che fumava appena si alzava, sin dalle sei del mattino tanto da finire in comunità e per questo motivo era stato bocciato a scuola! 

Anche per lui è stato un periodo difficile, fortunatamente superato.

Che ne pensate di questo dettaglio del passato di Tommaso?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Confronto a distanza fra Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: da che parte state?

‘Grande Fratello Vip’ Confronto a distanza fra Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta e Gaia Zorzi, sorella di Tommaso: da che parte state?

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi gfvip

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip i confronti fra gli inquilini diventano sempre più aspri e c’è molta tensione fra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, ubicati rispettivamente nella camera blu e nella camera arancione, che rappresentano anche i due gruppi ormai creatisi nella Casa.

Come sapete l’ex tronista è in nomination e secondo Tommaso potrebbe uscire. I due non vanno affatto d’accordo e sparlano l’uno dell’altro con gli altri concorrenti. Inoltre Zelletta ormai è per tutto il web il “comodino”.

Natalia Paragonifidanzata di Andrea, sul web continua a difenderlo e, qualche ora fa, Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, ha detto la sua sulla vicenda che sembra essere una risposta alle affermazioni di Natalia:

Le due ragazze difendono i loro cari senza esclusione di colpi: voi da che parte state?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

#gfvip: Giulia De Lellis, travolta da incubi notturni, spiega perchè ha tanta paura di un tradimento del fidanzato Andrea Damante, ricordando quella volta in cui superarono un momento difficile…ecco cosa accadde!

Il tema centrale di questa edizione del GFVIP è TRADIMENTO

Non si fa che parlare di questo da un po’ di giorni a questa parte, grazie al tradimento di Soleil Sorgè verso Luca Onestini, poi Cecilia Rodriguez verso Francesco Monte perchè gli ha preferito il fascinoso Ignazio Moser e ora Giulia De Lellis, che inizia a far sogni strani la notte, impaurita dal fatto che il fidanzato Andrea Damante fuori possa far qualcosa che la getterebbe in un baratro senza fine.

Stamattina appena sveglia Giulia si confida con Luca, travolta dai fatti avvenuti intorno a lei e gli confessa di aver dovuto far fronte una volta ad una segnalazione sul fidanzato ed un’altra (non si capisce bene se si tratta di qualcosa trovato sul cellulare di Andrea che facesse intendere chissà che). E’ stato un brutto momento, i due si sono dovuti confrontare duramente e alla fine hanno superato la cosa perchè probabilmente “E’ stata un’incomprensione” come la liquida lei alla fine.  Ecco parte del suo racconto SFOGLIATE LA GALLERY

Alla fine Onestini, che cercava di consolarla dicendole che  sarebbe uscito subito se Andrea avesse combinato qualcosa ora, si dice sconfitto da tutte le cose che possono accadere e che forse la visione romantica dell’amore che loro hanno andrebbe ridimensionata.

Voi che ne pensate di tutto ciò?

Leggi anche...

Il miracolo del #GFVIP: Francesco Monte spende parole di stima per Giulia De Lellis dopo averne parlato male in passato…

Il Grande Fratello fa miracoli!

Dopo aver letto svariate volte parole di Francesco Monte contro Giulia De Lellis, oggi è avvenuto il miracolo: il ragazzo si è ricreduto su di lei, per essere stato vicino a Cecilia la fidanzata e averla consigliata sul loro rapporto e quello che si sta creando con Ignazio Moser

Il ragazzo ora ha capito la bontà dell’ex corteggiatrice e la maturità dimostrata nella casa. Sarà vero? O ancora una volta si tratta di strategia? Voi che dite?

Leggi anche...

Lacrime amare per Cristiano Malgioglio messo sotto accusa dai suoi compagni vip. Ecco il video del racconto di quello che gli è successo…

Oggi Cristiano Malgioglio, messo sotto accusa dai suoi compagni di reality, perchè non riesce ad integrarsi bene con loro e per tale motivo la notte va a dormire da solo in stazione perchè loro fanno troppo baccano, ha avuto uno sfogo molto toccante.

La miccia l’ha fatta scoppiare il suo comportamento di ieri notte, quando mentre tutti festeggiavano il compleanno di Daniele Bossari, lui se ne è andato per starsene da solo dall’altra parte.

Oggi Cristiano però, nonostante il pudore che sente nel mostrare le sue emozioni e debolezze, ha spiegato a Cecilia Rodriguez e il fratello Jeremias, cosa lo ha spinto ad andare via prematuramente dalla festa

Cristiano ha perso da poco la sorella, e il triste evento gli è stato annunciato proprio il giorno del suo compleanno, per tale motivo non avrà più piacere a festeggiarli. Un racconto che ha toccato nel profondo i due ragazzi, che poco prima l’avevano criticato per il comportamento poco socievole. E tutto finisce con un grande abbraccio.

Leggi anche...

Intervista ad Andrea Damante che difende la sua Giulia: “non è omofoba. E’ buona e generosa ed ha tanti amici gay…mi manca tantissimo!

Andrea Damante intervistato su Spy, difende la sua donna, Giulia De Lellis, che a causa di alcune dichiarazioni fatte durante la sua permanenza nella casa del GFVIP, è stata tacciata di omofobia.

Andrea mette in risalto le qualità che lo han reso l’innamorato d’Italia: Giulia è buona, generosa ed espansiva. Chi ha avuto modo di conoscerla lo sa bene. Ha parecchi amici gay, quindi le esternazioni fatte devono avere un significato più ampio, che appena possibile ci spiegherà. Il dj inoltre risponde a chi lo accusa di far la bella vita e non seguire la sua ragazza in tv, dicendo che fosse per lui sarebbe sempre in puntata e le farebbe una sorpresa ribadendole il suo amore, perchè la lontananza gli sta facendo sentire molto la sua mancanza.

Arriverà questa sorpresa? Forse gli autori sapendo che non uscirà di sicuro ora, stanno aspettando prima di giocarsi questo asso nella manica.

Grazie Chiara per averci mandato gli stamp dell’intervista

Leggi anche...