‘GfVip’ Manuel Bortuzzo si è stancato di Lucrezia Selassié ma non trova il coraggio per confessarglielo

‘GfVip’ Manuel Bortuzzo si è stancato di Lucrezia Selassié ma non trova il coraggio per confessarglielo

L’affettuosa amicizia, condita di coccole e baci soprattutto notturni, fra Lucrezia Selassié e Manuel Bortuzzo ha sempre destato perplessità nei telespettatori: da una parte il sospetto di una storia sceneggiata dagli autori che hanno scelto come protagonisti i giovani più sensibili e sofferenti del cast; dall’altra la chiara contraddizione fra le dichiarazioni d’interesse sincero di Manuel verso Lulu sconfessati però dal linguaggio del corpo che indica tutt’altro.

Se all’inizio vedevamo anche da parte del ragazzo un certo interesse verso la principessa ora è palese che lui la eviti come la peste!

Ieri però lui aveva l’occasione di dirle le cose come stanno: Lulu ha mostrato gelosia per uno scambio di felpa fra Manuel e Sophie Codegoni e ha avuto un chiarimento con lui. A Manuel queste situazioni non interessano: dopo la sparatoria per lui conta solo la serenità e non ne vuole sapere di queste gelosie, proprio per questo ha problemi a trovare una ragazza con cui stare bene. Lui preferisce conoscere Lulu comunque in tutte le sue sfaccettature e le conferma che non è uno che si mette a rincorrerla perchè ha altro a cui pensare. La principessa gli chiede scusa per la scenata di gelosia  e gli fa una vera e propria dichiarazione d’amore alla quale Manuel farfuglia una risposta nonsense!

Anche sul discorso baci lui continua ad essere infastidito e, anche durante il chiarimento con lei, risponde con fatica a qulli che prova a dargli lei (continua a pulirsi la bocca, anche quando lei non ha il rossetto).

Ma il bello viene dopo: ad Aldo Montano, recluso nella Love Boat, fa capire con gli occhi e il labiale che lui deve ASSOLUTAMENTE tornare a dormire con lui per liberarlo dalla presenza della ragazza.

Manuel s’informa inoltre sul regolamento del gioco: quando scioglieranno il trio delle sorelle Selassié Lucrezia e Clarissa se ne andranno e rimarrà solo la maggiore, Jessica?

Sul web in molti non capiscono perchè il ragazzo non riesca a trovare il coraggio per  dire chiaramente a Lulù che si è stufato di lei.

Secondo voi cosa succederà nella prossima puntata? Verranno mostrati a Lucrezia i video dove lui è palesemente insofferente al loro rapporto? E lei come reagirà?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 30/09/2021 11:48

    Sinceramente se dovessero toccare il fondo facendo passare questo ragazzo da “carnefice” c’è da mettersi le mani nei capelli . È lei ad essere troppo pressante non è lui ad essere insofferente … E sinceramente non riesco a capire come si riesca a fare pressing un ragazzo in sedia a rotelle EMOO

  2. Dubbiosoil 30/09/2021 12:23

    Sarò perfido ma non è che si è scoperto che le salassie non navigano più nell’oro?
    Ps al di là della perfidia non dobbiamo pensare che avere invalidità significa non avere un pessimo carattere.

  3. pacificil 30/09/2021 12:32

    credo che se lui avesse avuto un pessimo carattere, l’avrebbe già mandata FACEPALM quando lei si è messa a fare una polemica sterile sulla questione Aldo che è un amico fraterno, un punto di riferimento …
    Adesso si è messo pure a rassicurarla perché una tizia a caso ha osato chiedergli una felpa FACEPALM tra qualche settimana si ritroverà a rendere conto perché ha fatto il bagno in piscina dove c’era altra gente e non da solo…?!?

    Dai mi sembra il colmo.

  4. Dubbiosoil 30/09/2021 13:05

    Pacific è un reality e lui è lì per avere una chance nel mondo vip non dimentichiamolo.
    Non lasciamoci ingannare dall’antipatia per la ragazza.
    Lei era, è e sarà pesante ma a lui piaceva quell’interesse.
    Può essere chiaro invece continua a non esserlo.
    E non dimentichiamo le “belle” descrizioni fatte dai suoi genitori.

  5. NERIOil 30/09/2021 13:17

    dovevo scrivere stuxido …mi dimentico sempre 

  6. NERIOil 30/09/2021 13:20

    x pacific : parlando del gf sento dire spesso che stanno toccando il fondo …ma ormai dovreste capire che il fondo non  esiste per loro!!!!! anzi, cercare il fondo è proprio quello che  vogliono! 

    tocca al pubblico smettere di accompagnarli nel cercare questo fondo , e cambiare canale 

  7. pacificil 30/09/2021 13:37

    Ma lei non è antipatica , è eccessivamente puerile e smaniosa qdi fronte una persona che ha altre priorità . più volte ho visto che lui cercava di farle capire di non perdersi dietro quste bambinate…. ma lei fa finta di non capire.ed è il colmo che se una fa finta di non capire è l’altra persona quasi a passare male .

  8. Dubbiosoil 30/09/2021 13:40

    Nerio impossibile ,il punto forte di questi programmi è che mostra i cosiddetti vip (che spesso la gente invidia) come sono fisicamente senza trucco e caratterialmente senza il social manager.
    Diciamo che li rende più simili a noi per questo molti sorvolano persino sulle manovre degli autori.
    Di solito il programma fallisce o per problemi sui diritti o perché i vip che ci partecipano sono poco seguiti.

  9. CapaMoniqueil 30/09/2021 14:05

    Io lei non la vedo nè polemica nè smaniosa, è semplicemente una ragazza innamorata che anela a più coccole ed attenzioni, cosa che otterrebbe sicuramente da un ragazzo innamorato di lei. Manuel invece non prova tutto questo interesse pertanto la rende insicura ma non ha il coraggio di dirglielo.

  10. pacificil 30/09/2021 14:13

    Ma sul serio vogliamo pensare che proprio questo ragazzo non abbia coraggio :| lei vuole più attenzioni ( più de così non so che deve fare poraccio) ma quello che vorrebbe lui non è contemplato …! A me ripeto sembra il colmo…

  11. safari92il 30/09/2021 14:14

    Capa (handshake) e mi dispiace ma se al posto di Manuel ci fosse stato qualcun altro sarebbe stato “massacrato”

  12. Vero95il 30/09/2021 15:00

    Mia opinione spassionata: non mi interessa nè se lei finge, nè se dice la verità, nè se fa finta di non ascoltare o se ascolta ma non capisce o se è to nta infantile e stu]pida… qua le colpe ricadono comunque e logicamente su di lui, pur non facendolo apposta o con cattiveria. Non importa se lei non capisce o se tu dai segnali, se ti stanchi lo dici, se invece ti va di continuare perchè ti va bene una cosa leggera almeno non sbuffare, non fare occhiate strane o trattarla come se la volessi fuori dalla casa ogni volta che la vedi NOTME  c’è modo e modo e i suoi sono molte volte poco rispettosi, magari lo fa senza pensarci o non credendo che arrivi questo ma quello è. Tra l’altro dai discorsi che lui ha fatto si capisce che anche prima dell’incidente non era un ragazzo facile, ha sempre avuto questo caratterino nelle relazioni, lo ha ammesso, l’incidente ha solo fatto sì che si rafforzasse e ci sta. Insomma nessuno qui è senza colpe 

  13. pacificil 01/10/2021 06:59

    Ma avete visto l’ultima scena dove sto ragazzo è stato ripreso da Lulù perché ha interagito una frazione di secondo con Soleil ( ma poteva essere chiunque ormai) parlando di zuppa ?!??!?!?!
    A partire invertite ,ci fossero stati una ManuelA e un LucreziO, come minimo sarebbe stato oggettivo dire che c’è dell’oppressione..come minimo eh
    Non meniamola con la storia che chi è preso fa ste cose… perché siamo fuori binario.
    Non credo che Manuel non voglia una storia o la compagnia di Lulù… semplicemente vorrebbe meno il fiato sul collo e secondo me lei dovrebbe avere un po’di quella sensibilità che le viene accreditata (e che io non vedo ,vedo emotività ) .A me non verrebbe mai in mente di limitare ancora di più un ragazzo …

Lascia un commento