Archivio tag: Gf news

Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Favoloso, sarà uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello’? Ecco cosa ci rivela il settimanale ‘Oggi’…

Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Favoloso, sarà uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello’? Ecco cosa ci rivela il settimanale ‘Oggi’…

Luigi favoloso e Loredana fiorentino

Il caso di presunta scomparsa di Luigi Favoloso ha riscosso molta attenzione sul web e ci ha permesso di conoscere la madre del givane, Loredana Fiorentino. 

La riccioluta signora è stata ospite in numerosi programmi “Rai” e “Mediaset” per parlare della sparizione del figlio ma, come sapete, è finita male perché è stata addirittura ritenuta ‘complice’ del presunto piano architettato da Luigi per attirare su di sé l’attenzione dei media.

Nell’ultimo confronto a ‘Live-Non è la D’Urso‘, tra madre e figlio, sono emersi profondi dissapori per quanto accaduto e la signora è scoppiata a piangere dopo essersi difesa anche dalle accuse di Gianluigi Nuzzi, conduttore di ‘Quarto Grado‘ che l’ha persino chiamata “sciantosa” per il modo di abbigliarsi!  HAHA

Loredana ha sicuramente colpito l’attenzione del pubblico, ma in tal senso ci è abituata perché è un’attrice di teatro non professionista.

Il mondo dello spettacolo è il suo ambiente ideale? A tal proposito ecco cosa troviamo nelle pillole di gossip del settimanale ‘Oggi‘:

Che dite, Barbara D’Urso accoglierà la sua proposta?  LAMAGA A voi piacerebbe rivederla in tv?

By Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Erica Piamonte e Taylor Mega sono tornate ad essere amiche? Il Natale per una delle due è stato terribile

‘Grande Fratello’ Erica Piamonte e Taylor Mega sono tornate ad essere amiche? Il Natale per una delle due è stato terribile

Taylor Mega e Erica Piamonte

Qualche mese fa le riviste di gossip si erano occupate del triangolo tutto al femminile Taylor MegaErica Piamonte– Giorgia Caldarulo. Quest’ultima, presentata come nuovo flirt di Taylor dichiaratamente pansessuale, aveva rovinato l’“amicizia” della friulana con Erica. Ma il flirt con Giorgia, ritenuto da molti anche una trovata pubblicitaria, è durato pochissimo e così le due bionde sono tornate ad essere più unite di prime.

Negli ultimi giorni, però, i fan sempre attenti hanno segnalato l’assidua presenza accanto ad Erica di un uomo, il fotografo Alessandro Di Cicco, sarà qualcosa di più di un semplice collaboratore per servizi fotografici o una bella amicizia? Questa frequentazione ha trovato l’approvazione in Taylor, che è molto felice per il periodo positivo che sta trascorrendo l’amica. Per la friulana invece il Natale ha riservato una spiacevole sorpresa:

Dunque mentre Erica gioisce per le belle novità che sta vivendo, Taylor è dovuta correre da Udine a Milano perché è scattato l’allarme del suo appartamento che stava per essere quasi definitivamente svaligiato da ladri senza scrupoli!!  :O

Dunque due Natali assolutamente differenti, siete d’accordo?

By emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Non si arresta la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia, addirittura si parla di invidia familiare…

‘Grande Fratello’ Non si arresta la lotta social tra Guendalina Tavassi e la figlia, addirittura si parla di invidia familiare…

Guendalina Tavassi

 

 

 

 

 

 

E’ iniziata ieri la guerra social tra Guendalina Tavassi e la figlia Gaia quindicenne, che imputa alla mamma colpe che a nessuna madre piacerebbe ricevere, ma lei invece di evitare di rispondere pubblicamente per tutelare anche un po’ la figlia, le continua a rispondere, benchè sia a Tenerife, a tono dando luogo ad un botta e risposta che lascia tutti senza parole:

Se ad una ragazzina si può imputare il fattore età che spinge a non pensare che forse certe cose è meglio tenerle tra le mure di casa o al massimo rivolgersi ad un esperto, per una donna ultratrentenne che giustificazioni si possono addurre? Voi che dite?

Update

Ecco la risposta di Guendalina Tavassi:

Cosa ne pensate?

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Uno scherzo assolutamente mal riuscito crea una discussione accesa fra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, quest’ultima lo blocca sui social e…ecco cos’è successo!

‘Grande Fratello 16’ Uno scherzo assolutamente mal riuscito crea una discussione accesa fra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, quest’ultima lo blocca sui social e…ecco cos’è successo!

Martina Nasoni e Daniele dal moro

 

 

 

 

 

 

Pensavamo sinceramente che non ci saremmo occupati più dei due gieffini Martina Nasoni e Daniele Dal Moro.

Tra loro negli ultimi tempi sembrava esser tornato il sereno, nonostante le battute ironiche di Erica Piamonte e Taylor Mega nei confronti della vincitrice del GF (maggiori dettagli li trovate qui ), e invece ieri è ricominciata la “guerra”: tutto parte da una battuta ironica (aggiungo di pessimo gusto) che Daniele ha scritto rispondendo ad una hater.

Martina, nota per la sua impulsività, non “approfondisce” la lettura e decide di mandare un vocale al veronese…molto duro, dopodiché lo blocca:

Oggi la discussione è continuata e lui, via Instagram, ha risposto a delle storie in cui lei  spiegava la sua delusione e il motivo che l’aveva portata a bloccarlo!

Insomma questi due giovani non riescono proprio a trovare pace, ed ecco la nostra ennesima domanda, che rivolgiamo a voi lettori: da che parte state?  ALPEGGIO HAHA

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Catfight a distanza tra Martina Nasoni, Erica Piamonte e Taylor Mega. Il motivo della discussione? Sempre lui: Daniele Dal Moro!!

‘Grande Fratello’ Catfight a distanza tra Martina Nasoni, Erica Piamonte e Taylor Mega. Il motivo della discussione? Sempre lui: Daniele Dal Moro!

Erica piamonte Taylor mega Martina nasoni

 

 

 

 

 

 

Non si placa la rivalità fra Martina Nasoni ed Erica Piamonte, nata all’interno della Casa e che coinvolge ora anche Taylor Mega, e che ha sempre come motivo di discussione lui, Daniele Dal Moro!

Tutto comincia con una battuta un po’ pesante della vincitrice nei confronti delle due rivali a cui segue un catfight senza esclusione di colpi!

Dunque Martina reputa ancora Erica un elemento di disturbo nel suo rapporto con Daniele, del quale comunque asserisce di fidarsi!  :O  La ragazza fa capire che il suo rapporto col veronese continua, anche se in maniera più riservata.

Taylor ed Erica invece sono molto ironiche nei confronti della ternana definita addirittura illusa!   NOTME Insomma nemmeno Hardin in After era così corteggiato…qui c’è da scrivere Reboot quanto prima! Chiamate Anna Todd Please! (cit. CapaMonique).

Da che parte state?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...