Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Favoloso, sarà uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello’? Ecco cosa ci rivela il settimanale ‘Oggi’…

Loredana Fiorentino, la madre di Luigi Favoloso, sarà uno dei concorrenti del ‘Grande Fratello’? Ecco cosa ci rivela il settimanale ‘Oggi’…

Luigi favoloso e Loredana fiorentino

Il caso di presunta scomparsa di Luigi Favoloso ha riscosso molta attenzione sul web e ci ha permesso di conoscere la madre del givane, Loredana Fiorentino. 

La riccioluta signora è stata ospite in numerosi programmi “Rai” e “Mediaset” per parlare della sparizione del figlio ma, come sapete, è finita male perché è stata addirittura ritenuta ‘complice’ del presunto piano architettato da Luigi per attirare su di sé l’attenzione dei media.

Nell’ultimo confronto a ‘Live-Non è la D’Urso‘, tra madre e figlio, sono emersi profondi dissapori per quanto accaduto e la signora è scoppiata a piangere dopo essersi difesa anche dalle accuse di Gianluigi Nuzzi, conduttore di ‘Quarto Grado‘ che l’ha persino chiamata “sciantosa” per il modo di abbigliarsi!  HAHA

Loredana ha sicuramente colpito l’attenzione del pubblico, ma in tal senso ci è abituata perché è un’attrice di teatro non professionista.

Il mondo dello spettacolo è il suo ambiente ideale? A tal proposito ecco cosa troviamo nelle pillole di gossip del settimanale ‘Oggi‘:

Che dite, Barbara D’Urso accoglierà la sua proposta?  LAMAGA A voi piacerebbe rivederla in tv?

By Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. aldiamail 07/02/2020 08:36

    oh mamma. che aspirazione fantastica, mettere su teatrini di dubbio gusto per partecipare ad ulteriori, infiniti teatrini… 

Lascia un commento