Archivio tag: GF news 16

‘Grande Fratello‘ Luigi Favoloso esce allo scoperto e contatta Barbara D’Urso: non può raccontare cosa gli sta succedendo ma rilascia alcuni particolari che lasciano interdetti!

‘Grande Fratello‘ Luigi Favoloso esce allo scoperto e contatta Barbara D’Urso: non può raccontare cosa gli sta succedendo ma rilascia alcuni particolari che lasciano interdetti!

Luigi Favoloso pomeriggio 5

Oggi Pomeriggio Cinque si è di nuovo occupato della sparizione di Luigi Favolososcomparso ormai da circa venti giorni. Prima è intervenuta un’amica di Nina Moric, Soledad, che ha affermato di avere sentito, in una conversazione a tre con un’amica australiana, Nina che discuteva con Luigi e gl’intimava di smetterla.

Poi arriva il colpo di scena: Favoloso ha contattato la redazione del programma e ha rilasciato numerose informazioni. Si trova in un paese straniero ma non vuole che lo sappia il pubblico. Sta bene e afferma  che tutto quello che è stato raccontato finora è falso, una versione opposta a quella che conosciamo noi!  :O

La madre non ne sa nulla e gli dispiace che venga invece sospettata. Favoloso vuole rimanere nascosto, per adesso non si sente di dire altro ma non gli hanno fatto del male!

Tornerà a farsi vivo per spiegarci qual è il motivo del suo gesto: la motivazione è grave ma diversa da quella che ci è stata raccontata!

L’ ex gieffino smentisce dunque le pesanti dichiarazioni di Nina ma, ormai è evidente, uno dei due mente! Che idea vi siete fatti?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Gianmarco Onestini rinominato dal web come il prezzemolino della tv viene difeso a spada tratta dal fratello Luca che rivela alcuni suoi record impensabili

‘Grande Fratello’ Gianmarco Onestini rinominato dal web come il prezzemolino della tv viene difeso a spada tratta dal fratello Luca che rivela alcuni suoi record impensabiliGianmarco Onestini e Luca Onestini gf16

 

 

 

 

 

 

Non si placano le polemiche in merito alla partecipazione di Gianmarco Onestini al Grande Hermano Vip in Spagna. Prima lo sconcerto del web in merito alla scelta del fratello Luca di andare in Spagna per partecipare al reality come ospite e non recarsi ad assistere la fidanzata Ivana Mrazova che doveva subire un intervento nella Repubblica Ceca; poi la frecciatina della gieffina Erica Piamonte sull’allontanamento, a suo dire, di Gianmarco da lei. Infine Alberto Mezzetti che fa il nome dello studente nell’attacco contro Barbara D’Urso (i particolari qui).

C’è  inoltre una parte degli utenti che pensa che Gianmarco salti da un programma all’altro e che per questo farà la fine di altri “prezzemolini” della tv!

A questa ipotesi il fratello Luca non ci sta e risponde così:

Altro che “prezzemolino”! Prima di lui al Grande Hermano ci è andata solo un’italiana, la showgirl Elettra Lamborghini! E poi il ragazzo pare essere anche un bel secchione! Ha ragione dunque Luca a essere orgoglioso per la partecipazione del fratello Gianmarco al reality?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Gianmarco Onestini finalmente chiarisce cosa lo leghi ad Erica Piamonte ma soprattutto arriva un bel catfight tra lui e Gennaro Lilio che non le manda a dire più a nessuno e si toglie bei sassolini contro di lui e altri ex coinquilini

‘Grande Fratello 16’ Gianmarco Onestini finalmente chiarisce cosa lo leghi ad Erica Piamonte ma soprattutto arriva un bel catfight tra lui e Gennaro Lilio che non le manda a dire più a nessuno e si toglie bei sassolini contro di lui e altri ex coinquilini

Gianmarco Onestini

 

 

 

Il Grande Fratello 16 è finito da due settimane e i concorrenti stanno tirando le somme della loro esperienza, in particolare valutano come al di fuori possano procedere i rapporti umani sorti all’interno della Casa. Uno di questi è sicuramente Gianmarco Onestini, sul quale i fan hanno accentrato la loro curiosità in merito al suo rapporto con due donne conosciute nel reality: Erica Piamonte ed Ivana Icardi.

Ieri l’imolese ha voluto soddisfare la loro curiosità e ha chiarito in che rapporti sta con le due. Naturalmente non manca la frecciatina a Francesca De Andrè e Gennaro Lillio, anche se prontamente arriva la risposta del modello ad entrambi che dà vita ad un catfight non indifferente. Sedetevi con i POPCORNS e leggete tutto con calma e curiosità:

Dunque per Onestini niente storia d’amore ne’ con l’una e ne’ con l’altra, ve lo sareste immaginato?  (ironia)  HAHA Invece Gennaro si toglie l’immagine da buonista e diplomatico e ci tiene a ribadire che Francesca De Andre fuori dalla Casa è molto dolce e comprensiva, anche più di lui, e si toglie bei sassolini sugli ex compagni Cristian Imparato, Erica Piemonte, ed ovviamente l’ex amico Gianmarco Onestini…in mezzo troviamo persino Taylor Mega che finora non aveva perso occasione di sfrecciarlo in più occasioni. Ha fatto bene?

Non tarda ad arrivare la risposta di Cristian:

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Valentina Vignali si confida su Instagram…ecco cosa pensa realmente della storia tra Gennaro Lilio e Francesca De Andrè! E su Daniele Dal Moro e Martina Nasoni?

‘Grande Fratello 16’ Valentina Vignali si confida su Instagram…ecco cosa pensa  realmente della storia tra Gennaro Lilio e Francesca De Andrè! E su Daniele Dal Moro e Martina Nasoni?

Valentina Vignali

 

 

 

 

 

 

 

Valentina Vignali è uscita in semifinale dal reality e ha ripreso la sua vita di sempre.

I fan su IG però le hanno posto svariate domande sulla sua esperienza al Grande Fratello 16 e lei ha così risposto così:

Valentina, pur essendo solitamente molto graffiante, ha dato risposte molto positive su tutti i concorrenti, anche sulla tanto criticata Taylor Mega che reputa invece solare e divertente.

La cestista spera che Francesca De Andrè non perdoni il fidanzato Giorgino e guardi avanti.

Consiglia a Daniele Dal Moro di ridurre quella corazza che si porta addosso e con Martina Nasoni avrà modo d’incontrarsi in Umbria.

Insomma Valentina, nonostante i messaggi forti che ha ricevuto dagli haters, è tornata alla sua positività. 

Che ne pensate del suo percorso all’interno del reality?

(Seguiteci sul nostro nuovo profilo Instagram cliccando qui )

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello 16’ Conosciamo meglio le tre donne in nomination, tra di loro si nasconde realmente una stratega? La sua strategia la porterà alla salvezza? Voi cosa pensate?

Grande Fratello 16 Conosciamo meglio le tre donne in nomination, tra di loro si nasconde realmente una stratega? La sua strategia la porterà alla salvezza? Intanto per i bookmakers ad uscire sarà lei…

grande fratello 16 votazioni

Continua l’ecatombe delle concorrenti donne all’interno del Grande Fratello 16!

Dopo Angela, Audrey, Ambra ed Ivana ad uscire stasera sarà una tra Mila, Erica e Martina!

Si tratta di tre concorrenti molto diverse fra loro, ma ciascuna di esse ha posto in essere delle dinamiche nelle quali sarà difficile da sostituire.

Erica: è una ragazza fondamentalmente dolce, ben inserita nel gruppo e che, nonostante un’apparente durezza, è molto desiderosa di amore. Sarà forse per questo che ha scambiato l’attrazione fisica di Gaetano per lei in qualcosa di più. Purtroppo la delusione è stata cocente, soprattutto perchè lui si è vantato con gli altri della Casa delle performances avute con lei!  BRRR Tuttavia, per quieto vivere, l’ha infine perdonato, soprattutto perchè lui ieri ha fatto la tipica “sceneggiata napoletana” con la valigia, minacciando di volersene andare!!  ALPEGGIO PINOKKIO

Mila: ormai il web ne ha fatto la Federica Lepanto del GF16, dipingendola come la povera ragazza bullizzata dal gruppo (è un dato di fatto che la giovane non sia riuscita ad integrarsi nel gruppo, ma molti in ciò ne hanno visto una strategia atta a seguire le ombre dei concorrenti delle passate edizioni poi risultati vincitori). Si sa questo vittimismo nei reality premia, per cui è probabile che anche stavolta si salverà, come avviene nelle trite e ritrite dinamiche dei reality.

Martina:  sin dall’inizio ha fatto una buona impressione sul pubblico, poi si è incagliata nella storia nonsense con Daniele, il quale ha palesemente dimostrato di provare per lei solo un misto di tenerezza per i suoi problemi di salute e nulla più. Francesca De Andrè è stata la prima a cercare di far aprire gli occhi alla ragazza e finalmente Martina, dopo aver sentito la verità dalla bocca dello stesso Daniele, ha deciso finalmente di dormire la notte con Serena. L’essere tornata libera ha provocato un suo avvicinamento a Gaetano, che fin dall’inizio aveva posato gli occhi su di lei!

Insomma, tre donne molto importanti nella Casa: voi chi eliminereste?

Per i bookmakers sarà invece un testa a testa tra Martina (quotata 1a15 per la vittoria finale) e Mila, con quest’ultima leggermente sfavorita (viene data 1a17), per Erica invece è lontana la possibilità di poter essere eliminata stasera, la sua vittoria finale viene ancora pagata 1a5.

by Emmaforever

Leggi anche...